thedavidesame Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 20 minuti fa, caseforever ha scritto: Lamborghini e già sparita Io non condivido questa scelta....cmq causa di forza maggiore credo.... ormai già da tempo tra lambo e deutz-fahr cambiava solo il colore quindi già all'occhio il cliente era abituato "diciamo" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Jo Inviato 28 Febbraio 2024 Condividi Inviato 28 Febbraio 2024 A me aveva lasciato abbastanza perplesso come avevano impostato lo stand ad eima 2022.Zero bianchi. E chissà come per magia a distanza di poco più di un anno hanno fermato la produzione.Due same (o forse tre a farla grande) rintanati in un angolo.I verdi che facevano la loro figura da padroni.Per cui, come detto da San, la strada sembra essere quella.Magari hanno ipotizzato una strada silenziosa senza tanti titoloni e tra qualche anno se qualcuno vorrà un same lo avrà in edizione limitata.Sono scelte, difficili per carità, ma che una multinazionale deve comunque avere coraggio di prendere.Giuste o sbagliate che siano.Ma li solo i numeri daranno ragione o torto.Ma in un mercato mondiale deutz fa i numeri, same e Lamborghini noInviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 Infatti fanno i deutz edizione limitata Lamborghini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 31 minuti fa, caseforever ha scritto: Infatti fanno i deutz edizione limitata Lamborghini Esatto 9 ore fa, Ricky Jo ha scritto: A me aveva lasciato abbastanza perplesso come avevano impostato lo stand ad eima 2022. Zero bianchi. E chissà come per magia a distanza di poco più di un anno hanno fermato la produzione. Due same (o forse tre a farla grande) rintanati in un angolo. I verdi che facevano la loro figura da padroni. Per cui, come detto da San, la strada sembra essere quella. Magari hanno ipotizzato una strada silenziosa senza tanti titoloni e tra qualche anno se qualcuno vorrà un same lo avrà in edizione limitata. Sono scelte, difficili per carità, ma che una multinazionale deve comunque avere coraggio di prendere. Giuste o sbagliate che siano. Ma li solo i numeri daranno ragione o torto. Ma in un mercato mondiale deutz fa i numeri, same e Lamborghini no Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk Il 70% del fatturato lo fa deutz-fahr cmq nelle ultime fiere anche la agco con Massey Ferguson il marchio la un poco nascosto....vedremo....cmq la cosa si è capita da qualsiasi casa costruttrice qualche marchio sparirà nel prossimo futuro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 3 ore fa, thedavidesame ha scritto: Esatto Il 70% del fatturato lo fa deutz-fahr cmq nelle ultime fiere anche la agco con Massey Ferguson il marchio la un poco nascosto....vedremo....cmq la cosa si è capita da qualsiasi casa costruttrice qualche marchio sparirà nel prossimo futuro.... Non ho capito anche massey ferguson farà la fine del lamborghini? Nell ultima EIMA 2022 massey ferguson non c era,lo ricordo perché andai li apposta per vedere un modello e poi andai su valtra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 (modificato) 1 ora fa, ironmaxx ha scritto: Non ho capito anche massey ferguson farà la fine del lamborghini? Nell ultima EIMA 2022 massey ferguson non c era,lo ricordo perché andai li apposta per vedere un modello e poi andai su valtra Non credo ma il 50%delle azioni sono in mano a l'indiana TAFE e se in fiera ne trovi sempre meno uno una domanda se la fa'.... E poi basta vedere che stanno investendo su Fendt in full-line e correggetemi se sbaglio stanno investendo anche sulle trasmissioni valtra Modificato 29 Febbraio 2024 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Jo Inviato 29 Febbraio 2024 Condividi Inviato 29 Febbraio 2024 Infatti fanno i deutz edizione limitata Lamborghini Si si (visto le immagini del 190 presentato ad Hannover) non l'ho specificato ma l'avevo sottinteso come uguale (ipotetica) fine dei samePoi, per carità, il trattore si vende perché ben costruito ed efficiente indipendente dal colore.Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Marzo 2024 Condividi Inviato 7 Marzo 2024 https://www.bergamonews.it/2024/03/06/same-deutz-fahr-nuova-filiale-in-messico-per-rafforzare-la-presenza-internazionale/679319/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 22 Marzo 2024 Condividi Inviato 22 Marzo 2024 https://www.trattoriweb.com/dorado-stage-v-svelati-i-nuovi-trattori-same-fino-a-106-cv/ Mi domando: cosa c'è di diverso rispetto a prima?? Questa non è la versione cvt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 22 Marzo 2024 Condividi Inviato 22 Marzo 2024 Penso solo il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Marzo 2024 Condividi Inviato 22 Marzo 2024 42 minuti fa, Ducati TB ha scritto: Penso solo il prezzo La prima cosa che hanno cambiato è il serbatoio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Marzo 2024 Condividi Inviato 25 Marzo 2024 Il 22/3/2024 at 10:06, Francesco F. ha scritto: https://www.trattoriweb.com/dorado-stage-v-svelati-i-nuovi-trattori-same-fino-a-106-cv/ Mi domando: cosa c'è di diverso rispetto a prima?? Questa non è la versione cvt Cruscotto. Eliminato il serbatoio. Aggiunto un modello 75 cv con motore 4 cil senza SCR. Fanali LED. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 26 Marzo 2024 Condividi Inviato 26 Marzo 2024 Il 25/3/2024 at 09:45, Federix ha scritto: Cruscotto. Eliminato il serbatoio. Aggiunto un modello 75 cv con motore 4 cil senza SCR. Fanali LED. ...si ritorna ad un modello simile a 2012... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 26 Marzo 2024 Condividi Inviato 26 Marzo 2024 32 minuti fa, Francesco F. ha scritto: ...si ritorna ad un modello simile a 2012... Orami tutte le case all'interno hanno almeno un modello 80cv per non avere il discorso impianto ad Blue 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 28 Marzo 2024 Condividi Inviato 28 Marzo 2024 Il 29/2/2024 at 07:33, thedavidesame ha scritto: Esatto Il 70% del fatturato lo fa deutz-fahr cmq nelle ultime fiere anche la agco con Massey Ferguson il marchio la un poco nascosto....vedremo....cmq la cosa si è capita da qualsiasi casa costruttrice qualche marchio sparirà nel prossimo futuro.... Basta aspettare che finisca la pittura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Aprile 2024 Condividi Inviato 5 Aprile 2024 https://www.ecodibergamo.it/stories/premium/Economia/sdf-premio-6mila-euro-e-piu-alti-italia-o_2128993_11/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 14 Maggio 2024 Condividi Inviato 14 Maggio 2024 Snapinsta.app_video_332681615_1060422445755749_409888348995470021_n.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Maggio 2024 Condividi Inviato 17 Maggio 2024 A quanto pare anche il Farmotion 6 cilindri sembra destinato a raggiungere la produzione con il nuovo stabiliemnto turco. https://www.sdfgroup.com/it-it/notizie/sdf-inaugura-un-nuovo-stabilimento-in-turchia-per-la-produzione-di-motori-farmotion 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 18 Maggio 2024 Condividi Inviato 18 Maggio 2024 a vedere che dobbiamo mantenere quel branco di persone mi viene la pelle d'oca 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 19 Maggio 2024 Condividi Inviato 19 Maggio 2024 a vedere che dobbiamo mantenere quel branco di persone mi viene la pelle d'ocaE' una lotta impari, da loro il costo del lavoro è notevolmente più basso.La nostra classe dirigente si riempie la bocca di made in Italy, ma poi non fa niente per aiutarci, anzi.....Basta vedere quello che sta succedendo nel settore dell'auto: ci obbligano a cambiare auto perché quelle di 5 anni fa sono troppo inquinanti, e poi le compriamo dalla Cina dove non hanno limiti sull'inquinamento.Chissà se in Cina i trattori sono stage V?Altro che qatargate.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 19 Maggio 2024 Condividi Inviato 19 Maggio 2024 5 ore fa, ferrarone ha scritto: E' una lotta impari, da loro il costo del lavoro è notevolmente più basso. La nostra classe dirigente si riempie la bocca di made in Italy, ma poi non fa niente per aiutarci, anzi..... Basta vedere quello che sta succedendo nel settore dell'auto: ci obbligano a cambiare auto perché quelle di 5 anni fa sono troppo inquinanti, e poi le compriamo dalla Cina dove non hanno limiti sull'inquinamento. Chissà se in Cina i trattori sono stage V? Altro che qatargate. Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Vero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 19 Maggio 2024 Condividi Inviato 19 Maggio 2024 15 ore fa, ferrarone ha scritto: E' una lotta impari, da loro il costo del lavoro è notevolmente più basso. La nostra classe dirigente si riempie la bocca di made in Italy, ma poi non fa niente per aiutarci, anzi..... Basta vedere quello che sta succedendo nel settore dell'auto: ci obbligano a cambiare auto perché quelle di 5 anni fa sono troppo inquinanti, e poi le compriamo dalla Cina dove non hanno limiti sull'inquinamento. Chissà se in Cina i trattori sono stage V? Altro che qatargate. Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk non per fare polemica ma vi ricordo che siamo in europa, ad esempio la croazia appena entrata in eu ha aumentato i prezzi in maniera impressionante al punto che non conviene piu fare le vacanze la e nemmeno mangiare al ristorante... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 21 Maggio 2024 Condividi Inviato 21 Maggio 2024 Il 19/5/2024 at 22:51, gasgas ha scritto: non per fare polemica ma vi ricordo che siamo in europa, ad esempio la croazia appena entrata in eu ha aumentato i prezzi in maniera impressionante al punto che non conviene piu fare le vacanze la e nemmeno mangiare al ristorante... Dipende.....se vuoi chiedi quanto costa venire in sardegna in nave o aereo e poi ti dico i prezzi dei ristoranti qua. Però siamo ot scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Maggio 2024 Condividi Inviato 30 Maggio 2024 Il 17/05/2024 at 16:09, Federix ha scritto: A quanto pare anche il Farmotion 6 cilindri sembra destinato a raggiungere la produzione con il nuovo stabiliemnto turco. https://www.sdfgroup.com/it-it/notizie/sdf-inaugura-un-nuovo-stabilimento-in-turchia-per-la-produzione-di-motori-farmotion https://forbes.it/2024/05/30/sdf-premio-risultato-6mila-euro-dipendenti/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 30 Maggio 2024 Condividi Inviato 30 Maggio 2024 premio per?....calci in culo per le stronzate che fanno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.