Vai al contenuto

Trattori Gruppo SDF

Fabio

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, thedavidesame ha scritto:

questi della same non hanno voglia di lavorare propio come te 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo a cosa servisse la fabbrica delle mietitrebbie che da quando le hanno rimesse in produzione ne avranno vendute 100 in tutti gli anni.....bello0 scherzetto per chi le ha comprate....ma comunque era prevedibile che non poteva durare

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, cj7 ha scritto:

interessante...ma perchè non vi messaggiate in privato? così per dire eh?

Un piccolo OT tra utenti come questo tra me e te per dirsi una cosa credo non abbia mai ucciso nessuno....ci sono state svariate conversazioni sospese per colpa di utenti che litigavano a morire credo che due righe con un amico non ammazzi nessuno visto che Antonio per me è come uno zio....

• Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo a cosa servisse la fabbrica delle mietitrebbie che da quando le hanno rimesse in produzione ne avranno vendute 100 in tutti gli anni.....bello0 scherzetto per chi le ha comprate....ma comunque era prevedibile che non poteva durare
Anche Cassani nelle sue raccomandazioni scritte per i suoi successori alla guida della Same in uno dei punti si raccomandava di non farsi prendere dall' entusiasmo di produrre la mietitrebbia perche troppo complicata

Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2024 at 14:58, SAN64 ha scritto:

Io essendo stato un felice possessore delle loro trebbie, posso dir bene di quel che era il loro prodotto, ma ricomprarne un'altra al momento della sostituzione della vecchia sarebbe stata una pura follia. Con una casa seria 🤡 come la Same, era palese che sarebbe stato come buttarsi da un ponte

Modificato da Simone 83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...