thedavidesame Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 (modificato) https://search.app?link=https%3A%2F%2Fwww.bergamonews.it%2F2024%2F11%2F22%2Fsdf-treviglio-ferma-la-produzione-cassa-integrazione-per-600-dipendenti%2F754118%2F%3Famp&utm_campaign=aga&utm_source=agsadl1%2Cagsadl3%2Csh%2Fx%2Fgs%2Fm2%2F4 Sospesa la produzione a Treviglio per qualche settimana e sospese le trebbie in Croazia.... Modificato 22 Novembre 2024 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 1 ora fa, thedavidesame ha scritto: https://search.app?link=https%3A%2F%2Fwww.bergamonews.it%2F2024%2F11%2F22%2Fsdf-treviglio-ferma-la-produzione-cassa-integrazione-per-600-dipendenti%2F754118%2F%3Famp&utm_campaign=aga&utm_source=agsadl1%2Cagsadl3%2Csh%2Fx%2Fgs%2Fm2%2F4 Sospesa la produzione a Treviglio per qualche settimana e sospese le trebbie in Croazia.... questi della same non hanno voglia di lavorare propio come te 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 Mi chiedevo a cosa servisse la fabbrica delle mietitrebbie che da quando le hanno rimesse in produzione ne avranno vendute 100 in tutti gli anni.....bello0 scherzetto per chi le ha comprate....ma comunque era prevedibile che non poteva durare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 2 ore fa, AntonioCase ha scritto: questi della same non hanno voglia di lavorare propio come te 😁 Più tosto tu come sei messo al lavoro?!?! Riesci a venire alla prenatalizia?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 non ti so' dire davide ma se riesco ci mancherebbe lo sai gia' solo x salutare gli amici san in primis😀 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 2 ore fa, AntonioCase ha scritto: non ti so' dire davide ma se riesco ci mancherebbe lo sai gia' solo x salutare gli amici san in primis😀 Prima dell'immacolata o passo una sera o ti chiamo ma spero di passare a trovarti così mi dici a voce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cj7 Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 interessante...ma perchè non vi messaggiate in privato? così per dire eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 17 minuti fa, cj7 ha scritto: interessante...ma perchè non vi messaggiate in privato? così per dire eh? Un piccolo OT tra utenti come questo tra me e te per dirsi una cosa credo non abbia mai ucciso nessuno....ci sono state svariate conversazioni sospese per colpa di utenti che litigavano a morire credo che due righe con un amico non ammazzi nessuno visto che Antonio per me è come uno zio.... 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 23 Novembre 2024 Condividi Inviato 23 Novembre 2024 Mi chiedevo a cosa servisse la fabbrica delle mietitrebbie che da quando le hanno rimesse in produzione ne avranno vendute 100 in tutti gli anni.....bello0 scherzetto per chi le ha comprate....ma comunque era prevedibile che non poteva durareAnche Cassani nelle sue raccomandazioni scritte per i suoi successori alla guida della Same in uno dei punti si raccomandava di non farsi prendere dall' entusiasmo di produrre la mietitrebbia perche troppo complicata Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Novembre 2024 Condividi Inviato 23 Novembre 2024 (modificato) Il 22/11/2024 at 14:58, SAN64 ha scritto: Mi chiedevo a cosa servisse la fabbrica delle mietitrebbie che da quando le hanno rimesse in produzione ne avranno vendute 100 in tutti gli anni.....bello0 scherzetto per chi le ha comprate....ma comunque era prevedibile che non poteva durare Io essendo stato un felice possessore delle loro trebbie, posso dir bene di quel che era il loro prodotto, ma ricomprarne un'altra al momento della sostituzione della vecchia sarebbe stata una pura follia. Con una casa seria 🤡 come la Same, era palese che sarebbe stato come buttarsi da un ponte Modificato 23 Novembre 2024 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.