Drag Inviato 27 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2012 ...anche se non sembra è pur sempre lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 7 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2012 ....forse prima dovevo chiedere il permesso allo staff di Tractorum, ma il logo del forum è troppo bello ed alla fine non ho resistito. Mi sono fatto stampare l'adesivo di tractorum personalizzato con il logo SAME serie automazione e l'ho incollato sul muso dell' Atlanta, troppo bello! Ciao, Drag. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Un pò di lavoro con la lama sgombraneve. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Bello!, cosa hai messo alle ruote posteriori? Peccato i parafanghi post non originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 per le ruote posteriori ho realizzato una protezione in guaina plastica per evitare che le catene possano graffiare la vernice dei cerchi (da poco riverniciati) I parafanghi posteriori, come dici tu, in effetti non sono gli originali ma quando acquistai il trattore erano, purtroppo, già montati questi. Nei prossimi giorni, appena ne avrò tempo, andrò a vedere da un concessionario SAME un paio di parafanghi di recupero. Sembra che siano il tipo stretto, proprio come gli originali, speriamo bene. Ciao, Drag. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dreiuk Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 ciao drag volevo chiederti un informazione anche io possiedo un same atlanta 45 dt, l'attacco per la lama da neve anteriore dove te lo sei fatto fare?è omologato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 8 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 L' Atlanta lo acquistai con l'attacco per la lama già montato, la lama è marchiata Mainardis ma sul libretto non viene riportata. Oltre alla lama che vedi in foto, ne esisteva una seconda con la turbina tipo fresa. La PDF anteriore veniva applicata attraverso un' albero di trasmissione, rinvio e catena, dalla PDF posteriore ma di questa modifica non ho alcun riscontro dettagliato in quanto il primo proprietatio del trattore me ne ha solamente accennto l' esistenza. Ora il vari particolari e pezzi non si trovano ma a quanto pare lanciava la neve ad oltre 15 -20 mt con molta facilità. Ciao, Drag. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidebusca Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi scrivo perchè vorrei sapere quanto pesa il Same Atlanta 45. Vi ringrazio anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 ...questi i dati riportati nel manuale d'uso e manutenzione: Export 2RM Kg. 1714 Export DT Kg. 1926 Frutteto 2RM Kg. 1655 Frutteto DT Kg. 1725 Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drag Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 .....trasporto ghiaia mi mancava! Ciao. Drag Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gab88 Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Salve a tutti sapete dirmi dove si trova il tappo per scaricare l'olio del sollevatore del same atlanta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Si trova anteriormente al perno del braccio sinistro sollevatore, fianco sinistro della SAC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 è il n 11 nella immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.