Vai al contenuto

John Deere serie 8 usato


KAP

Messaggi raccomandati

Certo che sono di Perugia ..guarda la targa.......allora le cose stanno cosi....parlato ora con il vecchio proprietario che conosco bene....macchina data indietro nel 2015 per prendere un Challenger 765E......quindi la macchina è ferma dal 2015 tranne in 2 occasioni dove il Cap lo ha dato in prestito...le ore sono le sue originali....il motore cambiato a 3500 ore in garanzia perche rotto albero motore.....la macchina è perfetta solo che lui avendola riconsegnata con la cinghia ventilatore un pò rovinata ha sentito dire da chi l'ha presa in prestito dal Cap, che consuma un pò di acqua e non vorrei che a chi è successo che rompendosi la cinghia abbia bruciato la guarnizione testa...per il resta la macchina non è bella perche è tenuta fuori dal 2015.....
la potenza del forum..chiedete che vi sarà dato.....ma mo non rompete piu il cazzo che di informazioni tra diretta che MP ve ne ho date tante...da ora in poi 50€ a richieta 
Ti ringrazio per le informazioni.... Appena posso vado a vederlo....Se recentemente ha lavorato e non dava problemi è da prendere in considerazione... Certo prendere una macchina ferma è un rischio senza possibilità di vederla in moto

Inviato dal mio M2010J19SY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, visto che l'hanno prestata da poco ad un azienda, io chiederei di poterla provare per qualche giorno, se sei serio che la vuoi prendere non vedo perché dovrebbero negartelo.
E così magari ti organizzi e la fai visionare a qualcuno che ne capisce.
Si hai ragione , l unico problema abito a 70 km... Se ero più vicino lo avrei fatto sicuramente...

Inviato dal mio M2010J19SY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se le ore sono originali è da prendere seriamente in considerazione, se inoltre ha il motore nuovo a 3500 ore di motore ha un potenziale molto alto.
Quelle son macchine che le 12kh le facevano senza problemi.
Trovi un accordo sul prezzo e lo compri salvo prova.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi...io ti posso solo dire una cosa....è successo la stessa cosa al mio vecchio Challenger 745B.....è rimasto lì al Cap da aprile 2016 fino allo scorso anno, tranne che per prestisti occasionali per sostituire dei buchi......purtroppo la richiesta era alta ed è rimasta tale per diversi anni perche il prezzo di rientro della macchina era tale da non poterlo svendere, fino a quando non si sono decisi di calarlo di prezzo e così trovare il modo di piazzarlo.....quindi a volte non si deve sempre credere a ciò che si vede

Modificato da SAN64
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti


San il segugio,personalmente la lascerei cmq dove sta,6 anni ferma fuori è capace di andare a pezzi mentre la porti a casa…sono rischi che io nn prenderei al giorno d’oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai mai usato un 8000.. quello è veramente eterno. A 7000 ore darei una guardata alle parti più sollecitate e ne fa altrettante.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, SAN64 ha scritto:

Vedi...io ti posso solo dire una cosa....è successo la stessa cosa al mio vecchio Challenger 745B.....è rimasto lì al Cap da aprile 2016 fino allo scorso anno, tranne che per prestisti occasionali per sostituire dei buchi......purtroppo la richiesta era alta ed è rimasta tale per diversi anni perche il prezzo di rientro della macchina era tale da non poterlo svendere, fino a quando non si sono decisi di calarlo di prezzo e così trovare il modo di piazzarlo.....quindi a volte non si deve sempre credere a ciò che si vede

Confermo,anche qui anni fa quando il Cap vendeva trattori,rientravano trattori a prezzi troppo alti e restavano li anni anche se non erano finiti ma chiedevano troppo,io lo proverei e tratterei sul prezzo il più  possibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe la garanzia..
A 20 un affarone
A 25 prezzo suo
Poi se è vero che ha anche poche ore ,chi cerca quel tipo di macchina è disposto a metterci anche qualche euro in più

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A 20 in cartolina. Fino a 30/35 si poss dare. Guarda cosa compri adesso con quei soldi li…a 7000ore originali sono come le mosche bianche. Con 500 euro se hai un amico carrozziere lo fai nuovo.
Infatti a 20 è quasi impossibile

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi sui 20..ok
Ma non ci dimentichiamo però che stiamo parlando di un 190/200 CV che non ha proprio la stessa rivendibilita di un 70 cv



Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


Oltretutto se ce l'hanno a carico con un prezzo relativamente alto non credo siano disposti a perderci.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto se ce l'hanno a carico con un prezzo relativamente alto non credo siano disposti a perderci.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Anche questo conta,ma se è vero che sta lì dal 2015 alla fine....

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Gianni.. C è un rivenditore in zona che ha alcuni articoli usati in vendita a prezzi troppo alti da anni.. Ormai stanno marcendo sotto sole e pioggia.. Io dico: non è meglio accontentarsi facendo la vendita con una perdita del 10% che tenerlo per anni inutilmente e perdere il 50/70% del valore?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cat power ha scritto:

Come dice Gianni.. C è un rivenditore in zona che ha alcuni articoli usati in vendita a prezzi troppo alti da anni.. Ormai stanno marcendo sotto sole e pioggia.. Io dico: non è meglio accontentarsi facendo la vendita con una perdita del 10% che tenerlo per anni inutilmente e perdere il 50/70% del valore?? 

Si ma siccome banche e altri enti ....guardano il prezzo di ritiro e considerano quello come valore perché non sanno un cazzo di trattori e affini ( vale anche per tutti gli altri mezzi ) gli conviene più tenerli come capitali che valgono solo sulla carta che venderli al suo valore ...

perché dei ruderi sulla carta hanno un valore mentre sul piazzale vai a vederli e non valgono niente ... però servono come garanzie?????

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla soglia dei 41 ho capito che le favole Non esistono,se era buono da prendere nn era più li(e te lo dice un malato dell'8000,e con vari g usati comprati).sarà un mulo ma se andava bene secondo me un 8100 nn esiste che stia li.parere personale e senza offendere i super esperti del forum

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...