Vai al contenuto

Mi presento fabio brett da roma


brett

Messaggi raccomandati

da poco assunto come responsabile presso una fattoria. trattore fiat 446dt con pala meccanica un po malandato ma funzionante .

Ho 59 anni e sono felice del mio nuovo lavoro anche se meccanicamente sono un po' arrugginito ho una forte passione per le macchine agricole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2021 Alle 22:25, brett ha scritto:

da poco assunto come responsabile presso una fattoria. trattore fiat 446dt con pala meccanica un po malandato ma funzionante .

Ho 59 anni e sono felice del mio nuovo lavoro anche se meccanicamente sono un po' arrugginito ho una forte passione per le macchine agricole.

Bhe dai allora non è vero che tutto il mondo e paese. Sono molto felice per te che hai avuto la possibilità di poter sfogare la tua passione. Io con qualche anno in meno di te (all'epoca ne avevo 46), qua dalle mie parti, non sono stato considerato da nessuno e dopo 11 anni sono ancora qui a seguire solo teoricamente questo mondo. La passione però non me l'hanno fatta passare. Tanti auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...