nico7019 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Buon pomeriggio , Stavo cercando una scheda tecnica inerente il trattore Fiat 70-66 DT con motore Fiat 8045.06 , cercavo le quantità di olio per il motore , cambio , assale anteriore e mozzi , liquido refrigerante e idroguida , nonchè le caratteristiche o il tipo dei vari oli . Grazie mille Nicola Cita
Tiziano Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Il 666 e 70/66 sono macchine similari, ma nel titolo scrivi che è un frutteto, quindi alcuni parametri variano, ad ogni modo, la qualità degli olii cui fare riferimento è la stessa, così come il comparto motore, perciò pubblico la tavola manutenzione del 666/766 e potrai ricavarne abbastanza informazioni da procedere con sufficiente sicurezza. Cita
nico7019 Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 Buongiorno Tiziano , Ti ringrazio per la Tua risposta e allegato che ho visto , si certamente mi è molto utile dato che del trattore Fiat 70-66 DT non ho niente come documentazione . Gia che ti sento , volevo chiederti se sapevi come si innesta la PTO 540 e la 1000 giri/min dato che il trattore è provisto . Sul lato sinistro del cambio in fondo c'è una leva che esce dal cambio altezza della PTO . Grazie mille Nicola Cita
6530johndeere Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 1 ora fa, nico7019 ha scritto: Buongiorno Tiziano , Ti ringrazio per la Tua risposta e allegato che ho visto , si certamente mi è molto utile dato che del trattore Fiat 70-66 DT non ho niente come documentazione . Gia che ti sento , volevo chiederti se sapevi come si innesta la PTO 540 e la 1000 giri/min dato che il trattore è provisto . Sul lato sinistro del cambio in fondo c'è una leva che esce dal cambio altezza della PTO . Grazie mille Nicola Io sul mio 70/66dt la leva di selezione è sul posteriore del trattore vicino alla pdf non in cabina , in cabina su quel lato c è : la pdf sincronizzata alle ruote, stop pdf pdf accesa in una leva leva dt e super riduttore ( non mi ricordo in effetti se a destra o sinistra ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.