Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comunuqe i congoli anche se costano di piu perche sono 4 e anche se la potenza scaricata è superiore, durano di piu che su un TRack/challenger.....su 350/400cv di un cingolato normale se sei molto bravo e non fai spostamenti lughi per strada fai fatica a fare 4000 ore.....i ruorini puoi arrivare a 6000

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio i 2 nastri costano circa 15k....i ruotini ce ne sono 12 e vengono circa 3500 euro....le ruote motri e direttrici non sò perche fin ora sia cul CH sia sul B che aveva fatto oltre 8000 ore, non mi è mai successo di cambiarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo orario di una macchina così può essere sui 100-130 euro l'ora per una lavorazione tipo ripuntatura, aratura...etc?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Penso che una macchina che consuma 110 LT ora di gasolio, non possa uscire a meno di 150 euro/ora

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che una macchina che consuma 110 LT ora di gasolio, non possa uscire a meno di 150 euro/ora

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Sisi ovviamente, io dico per un utilizzo con motore in media al 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ovviamente, io dico per un utilizzo con motore in media al 50%
A quel carico motore la cifra è quella, però non so quanto senso possa avere come cliente, chiamare uno a casa mia, che usa un 600cv, a metà carico motore??

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel carico motore la cifra è quella, però non so quanto senso possa avere come cliente, chiamare uno a casa mia, che usa un 600cv, a metà carico motore??

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma si faceva per dire dai

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Nuovi contenuti in cabina anche per le gamme Steiger e Quadtrac.

 

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=1910317892424343&id=225710670885082

 

già, ma stessa potenza, stesso tetto della cabina (diamine, quanto ci voleva a integrare i fari nel tetto e non lasciarli fuori a casaccio?????????) e (fortunatamente) stesso cofano........

Comunque, ce li possiamo aspettare anche sul T9?

Modificato da Fab5001
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo monteranno quando anche questo rispetto ai competitor sarà vecchio, tipica politica cnh, cose viste e riviste, ricordiamoci che su rx monterà liebher. Per fare un esempio 4 anni fa ho visionato una. Pressa ad alta densità nh, non è ancora uscita ora, di krone ne sono uscite già due o 3 nel frattempo, detto questo detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo monteranno quando anche questo rispetto ai competitor sarà vecchio, tipica politica cnh, cose viste e riviste, ricordiamoci che su rx monterà liebher. Per fare un esempio 4 anni fa ho visionato una. Pressa ad alta densità nh, non è ancora uscita ora, di krone ne sono uscite già due o 3 nel frattempo, detto questo detto tutto

 

Quindi non più il Cummins... Gli americani saranno stizziti

Già sappiamo quale sarà il picco di potenza del Liebherr? E quando verrà lanciato?

Beh in realtà no: i T9/Steiger sono ancora i più potenti.

Che pressa era? Idee su quando potrebbe arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si certo ma Cummins era già stato montato su rx quando era già vecchio, in piu su trincia come prestazioni era alquanto deludenti, comunque molti marchi si stanno affidando a liebher sulle alte potenze, fine ot, continuiamo in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh prima o poi devono montarlo per stare al passo......

Pensate che dei possibili nuovi 9R saranno "stravolti"?

 

Liebher ce l'hanno già sulla 9900, è logico che su top di gamma rx monteranno liebher

 

 

Mah io vedo difficili queste soluzioni che prospettate.

Non arriverà Cursor 16 per il momento perchè non c'è nessun bisogno e i veritici Cnh hanno più volte messo in luce che il segmento più interessante è quello che va dai 500 ai 550 cv.

 

Invece John Deere ha già presentato il nuovo motore 13,6 litri che probabilmente vedrà ufficializzazione dei dati tecnici tra qualche mese: sappiamo che è più compatto e leggero ed avrà una potenza massima di 690 cv, quindi ben oltre il muro dei 600 cv del "vecchio" 13,5l.

Penso che per i clienti americani (e non solo) ci sia una soluzione ancora più apprezzata del Cummins: avere un motore JD.

 

Torniamo a parlare di Case per JD ci sono le apposite discussioni.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io vedo difficili queste soluzioni che prospettate.

Non arriverà Cursor 16 per il momento perchè non c'è nessun bisogno e i veritici Cnh hanno più volte messo in luce che il segmento più interessante è quello che va dai 500 ai 550 cv.

 

Invece John Deere ha già presentato il nuovo motore 13,6 litri che probabilmente vedrà ufficializzazione dei dati tecnici tra qualche mese: sappiamo che è più compatto e leggero ed avrà una potenza massima di 690 cv.

Stando ai comunicati ufficiali sono ben oltre il muro dei 600 cv del "vecchio" 13,5l.

Penso che per i clienti americani ci sia una soluzione ancora più apprezzata del Cummins: avere un motore JD.

 

Torniamo a parlare di Case per JD ci sono le apposite discussioni.

 

fine OT: ok quindi da quel che sai il prossimo 9R/RX avrà la stessa Potenza dei rispettivi Blu e Rossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...