Jump to content

Recommended Posts

Comunuqe i congoli anche se costano di piu perche sono 4 e anche se la potenza scaricata è superiore, durano di piu che su un TRack/challenger.....su 350/400cv di un cingolato normale se sei molto bravo e non fai spostamenti lughi per strada fai fatica a fare 4000 ore.....i ruorini puoi arrivare a 6000

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sul tuo challenger quando costa invece rifare il carro san?

Share this post


Link to post
Share on other sites

sul mio i 2 nastri costano circa 15k....i ruotini ce ne sono 12 e vengono circa 3500 euro....le ruote motri e direttrici non sò perche fin ora sia cul CH sia sul B che aveva fatto oltre 8000 ore, non mi è mai successo di cambiarle

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il costo orario di una macchina così può essere sui 100-130 euro l'ora per una lavorazione tipo ripuntatura, aratura...etc?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Penso che una macchina che consuma 110 LT ora di gasolio, non possa uscire a meno di 150 euro/ora

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Penso che una macchina che consuma 110 LT ora di gasolio, non possa uscire a meno di 150 euro/ora

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Sisi ovviamente, io dico per un utilizzo con motore in media al 50%

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sisi ovviamente, io dico per un utilizzo con motore in media al 50%
A quel carico motore la cifra è quella, però non so quanto senso possa avere come cliente, chiamare uno a casa mia, che usa un 600cv, a metà carico motore🤔🤔

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
A quel carico motore la cifra è quella, però non so quanto senso possa avere come cliente, chiamare uno a casa mia, che usa un 600cv, a metà carico motore🤔🤔

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma si faceva per dire dai

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Altro costo che si ha sul STX oltre le 6000 ore è la revisione dello snodo, boccole ecc, di questo però non so il costo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Anche i 7 cilindri del cat non brillano proprio per affidabilità.🤔

.....pur sapendo che sono OT😁

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edited by agrario

Share this post


Link to post
Share on other sites
Nuovi contenuti in cabina anche per le gamme Steiger e Quadtrac.

 

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=1910317892424343&id=225710670885082

 

già, ma stessa potenza, stesso tetto della cabina (diamine, quanto ci voleva a integrare i fari nel tetto e non lasciarli fuori a casaccio?????????) e (fortunatamente) stesso cofano........

Comunque, ce li possiamo aspettare anche sul T9?

Edited by Fab5001

Share this post


Link to post
Share on other sites
già, ma stessa potenza, stesso tetto della cabina e (fortunatamente) stesso cofano........

Comunque, ce li possiamo aspettare anche sul T9?

 

Con elevata probabilità l'omologo bracciolo NH anche su T9.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche T9 MY 2020 non cambierà nulla se non comandi in cabina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

e i due nuovi fari sotto al tetto della cabina

 

Potrebbero fare qualcosa come stanno facendo col T8/Magnum? CIoè per il MY 2021 ci metteranno una manciata di cavalli in più?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso di sì perché secondo me per montare cursor 16 devono stravolgere la. Macchina e non per le dimensioni ma. Per le prestazioni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Penso di sì perché secondo me per montare cursor 16 devono stravolgere la. Macchina e non per le dimensioni ma. Per le prestazioni

 

Beh prima o poi devono montarlo per stare al passo......

Pensate che dei possibili nuovi 9R saranno "stravolti"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo monteranno quando anche questo rispetto ai competitor sarà vecchio, tipica politica cnh, cose viste e riviste, ricordiamoci che su rx monterà liebher. Per fare un esempio 4 anni fa ho visionato una. Pressa ad alta densità nh, non è ancora uscita ora, di krone ne sono uscite già due o 3 nel frattempo, detto questo detto tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lo monteranno quando anche questo rispetto ai competitor sarà vecchio, tipica politica cnh, cose viste e riviste, ricordiamoci che su rx monterà liebher. Per fare un esempio 4 anni fa ho visionato una. Pressa ad alta densità nh, non è ancora uscita ora, di krone ne sono uscite già due o 3 nel frattempo, detto questo detto tutto

 

Quindi non più il Cummins... Gli americani saranno stizziti

Già sappiamo quale sarà il picco di potenza del Liebherr? E quando verrà lanciato?

Beh in realtà no: i T9/Steiger sono ancora i più potenti.

Che pressa era? Idee su quando potrebbe arrivare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Liebher ce l'hanno già sulla 9900, è logico che su top di gamma rx monteranno liebher

Share this post


Link to post
Share on other sites
Liebher ce l'hanno già sulla 9900, è logico che su top di gamma rx monteranno liebher

 

sto solo dicendo che a non pochi americani dispiacerà non avere più il Cummins.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si certo ma Cummins era già stato montato su rx quando era già vecchio, in piu su trincia come prestazioni era alquanto deludenti, comunque molti marchi si stanno affidando a liebher sulle alte potenze, fine ot, continuiamo in privato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Beh prima o poi devono montarlo per stare al passo......

Pensate che dei possibili nuovi 9R saranno "stravolti"?

 

Liebher ce l'hanno già sulla 9900, è logico che su top di gamma rx monteranno liebher

 

 

Mah io vedo difficili queste soluzioni che prospettate.

Non arriverà Cursor 16 per il momento perchè non c'è nessun bisogno e i veritici Cnh hanno più volte messo in luce che il segmento più interessante è quello che va dai 500 ai 550 cv.

 

Invece John Deere ha già presentato il nuovo motore 13,6 litri che probabilmente vedrà ufficializzazione dei dati tecnici tra qualche mese: sappiamo che è più compatto e leggero ed avrà una potenza massima di 690 cv, quindi ben oltre il muro dei 600 cv del "vecchio" 13,5l.

Penso che per i clienti americani (e non solo) ci sia una soluzione ancora più apprezzata del Cummins: avere un motore JD.

 

Torniamo a parlare di Case per JD ci sono le apposite discussioni.

Edited by Federix

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mah io vedo difficili queste soluzioni che prospettate.

Non arriverà Cursor 16 per il momento perchè non c'è nessun bisogno e i veritici Cnh hanno più volte messo in luce che il segmento più interessante è quello che va dai 500 ai 550 cv.

 

Invece John Deere ha già presentato il nuovo motore 13,6 litri che probabilmente vedrà ufficializzazione dei dati tecnici tra qualche mese: sappiamo che è più compatto e leggero ed avrà una potenza massima di 690 cv.

Stando ai comunicati ufficiali sono ben oltre il muro dei 600 cv del "vecchio" 13,5l.

Penso che per i clienti americani ci sia una soluzione ancora più apprezzata del Cummins: avere un motore JD.

 

Torniamo a parlare di Case per JD ci sono le apposite discussioni.

 

fine OT: ok quindi da quel che sai il prossimo 9R/RX avrà la stessa Potenza dei rispettivi Blu e Rossi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
fine OT: ok quindi da quel che sai il prossimo 9R/RX avrà la stessa Potenza dei rispettivi Blu e Rossi?

 

Non credo ci saranno differenze importanti in termini di potenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...