mikyxt Inviato 17 Novembre 2024 Condividi Inviato 17 Novembre 2024 21 ore fa, Calle 89 ha scritto: In Canada l ho visto fare molte volte,mi hanno detto che se il terreno è pulito e non richiede una lavorazione importante o rimescolamento li tengono su per nn consumarli,un po’ come si fa con le ruote dei camion,usanze loro che però hanno senso effettivamente,alcuni addirittura tengono su tutti i dischi e vanno solo con le ancore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk grazie mille, non avevo ragionato in questo senso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 16 Gennaio Condividi Inviato 16 Gennaio (modificato) Da un gruppo fb Modificato 16 Gennaio da andrea4500c Sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 16 Gennaio Condividi Inviato 16 Gennaio 4 ore fa, andrea4500c ha scritto: Da un gruppo fb Nn so se sono io ma nn si vede 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio 14 ore fa, caseforever ha scritto: Nn so se sono io ma nn si vede idem non la vedo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio Condividi Inviato 26 Gennaio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio in quelle condizioni li il quadricingolo non tira niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio Infatti è stata una prova tra amici più per ridere che per altro, e il fondo molto scivoloso aiutava a non avere rotture inutili. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio C'è anche parecchio tempo libero vedo 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Il passaggio successivo di strappacatena https://youtu.be/rtZlyp7f6UU?si=4MxhDmHCAP71xO24 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.