Vai al contenuto

Cantieri di trinciatura

Ospite albe 86

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Mai visto così tante minchiate in un solo video

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magari per loro le minchiate sono le cose che facciamo in Italia, ogni area ha le sue realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

magari per loro le minchiate sono le cose che facciamo in Italia, ogni area ha le sue realtà

In questo caso dubito,il mais in campo è secco da fare pena,quello che caricano è pieno di terra per forza di cose e la trincea non è pestata per niente.
Certamente esistono differenze nei modi di coltivare la terra ma la raccolta per bio gas o stalla di certo è uguale per tutti.
Secondo te è roba buona quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/02/2025 at 11:04, Calle 89 ha scritto:

In questo caso dubito,il mais in campo è secco da fare pena,quello che caricano è pieno di terra per forza di cose e la trincea non è pestata per niente.
Certamente esistono differenze nei modi di coltivare la terra ma la raccolta per bio gas o stalla di certo è uguale per tutti.
Secondo te è roba buona quella?

che ci sia terra e che sia molto secco sicuramente, molto probabile sia per biogas e non certo per la stalla, c'è da dire che vediamo una parte, forse di quello che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci sia terra e che sia molto secco sicuramente, molto probabile sia per biogas e non certo per la stalla, c'è da dire che vediamo una parte, forse di quello che succede.

Ma anche per biogas non va assolutamente bene,è bassissimo e butti dentro un sacco di sporco e hai pochissima resa,secondo me troppa superficie da raccogliere e gli è scappato,poi se per loro è la normalità ok…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calle 89 ha scritto:

Ma anche per biogas non va assolutamente bene,è bassissimo e butti dentro un sacco di sporco e hai pochissima resa,secondo me troppa superficie da raccogliere e gli è scappato,poi se per loro è la normalità ok…

Li è successo qualcosa per cui è scappato e lo hanno raccolto ugualmente. Per farci cosa non si sa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...