Vai al contenuto

Cantieri di trinciatura


Ospite albe 86

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti, sono nuovo del forum.. volevo chiedervi, quali sono le nuove tariffe di trinciatura e trasporto di mais per biogas?? graziee. saluti..:)

 

 

beh, ognuno propone le sue, però attento ai prezzi che girano perchè alcuni mi sambrano un po' troppo bassi..

 

poi vai a ora, a quintale, a ettaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che questo terzista ne abbia due delle FR......

Non andranno male male allora.

Forse l'opinione pubblica è ancora alla vecchia FX che quella poteva lasciare a desiderare....

 

No il terzista è Comazzetto... ha solo questa, prima aveva un fx ora ha l' FR 9090 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un ragazzo marchigiano,presto mi troverò a dover gestire circa 140 ettari di terreno in colture da biogas dalla semina alla chiusura della trincea. Nelle nostre zone non si sono mai coltivate colture da trinciare,ma solo da granella,quindi non esistono trincia.Premesso questo potete capire quanta difficoltà ho a quantificare le spese di raccolta e insilamento.Inoltre non ho la più pallida idea delle "regole" da cui dipende la qualità dell'insilato.Qualsiasi consiglio o esperienza provata da voi in campo è ben accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione ed inoltre questa potrebbe aiutarti per quanto riguarda le modalità di conservazione dell'insilato:

 

http://www.tractorum.it/forum/opifici-e-macchine-per-la-trasformazione-dei-prodotti-agricoli-f51/stoccaggio-insilato-di-mais-7991/

 

Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite ale76

in attesa della nuova campagna, una 800 facente parte dell'enorme parco mezzi di Grignani, il terzista piu grande d'Italia

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...