Vai al contenuto

Riparazione tubo idraulico


Denis Gottardello

Messaggi raccomandati

Salve, come vedete in foto il tubo è rotto. Esistono dei raccordi che riesco a montare da solo, senza dover andare in officina o è necessario avere la macchina che li stringe?
aaaa.thumb.png.58dcbbdf5c62e4950d7628d572cfc6fe.png
Smonta il tubo e vai in officina. Va rifatto nuovo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, come vedete in foto il tubo è rotto. Esistono dei raccordi che riesco a montare da solo, senza dover andare in officina o è necessario avere la macchina che li stringe?
aaaa.thumb.png.58dcbbdf5c62e4950d7628d572cfc6fe.png
Non c'è alternativa. Devi rifare il tubo nuovo

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete indicare un'officina in zona Camposampiero, Trebaseleghe, Noale e limitrofe che riparino questo genere di cose?
Non conosco la zona ma se chiedi ad un qualsiasi meccanico o agricoltore del posto ti sapranno indirizzare

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso è questa la pinza adatta a crimpare questo tipo di raccorderia?

https://www.amazon.it/Pinza-crimpatrice-idraulica-tonnellate-pinza/dp/B098NMV9Q4/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1MYBE598ISH33&keywords=olio+alta+pressione+pinza&qid=1641664266&s=tools&sprefix=olio+alta+pressione+pinza%2Cdiy%2C72&sr=1-4

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Denis Gottardello ha scritto:

Per caso è questa la pinza adatta a crimpare questo tipo di raccorderia?

Nella tua vita non hai mai comprato materiale agricolo? Da me tutte le officine fanno tubi pressati. Trattori, escavatori, camion, ecc ...

Devi spendere 15-20 €

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...