Denis Gottardello 1 Posted January 8 Share Posted January 8 Salve, come vedete in foto il tubo è rotto. Esistono dei raccordi che riesco a montare da solo, senza dover andare in officina o è necessario avere la macchina che li stringe? Quote Link to post Share on other sites
MF6445 54 Posted January 8 Share Posted January 8 Salve, come vedete in foto il tubo è rotto. Esistono dei raccordi che riesco a montare da solo, senza dover andare in officina o è necessario avere la macchina che li stringe?Smonta il tubo e vai in officina. Va rifatto nuovo. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Gianni il Folle 4283 Posted January 8 Share Posted January 8 Salve, come vedete in foto il tubo è rotto. Esistono dei raccordi che riesco a montare da solo, senza dover andare in officina o è necessario avere la macchina che li stringe?Non c'è alternativa. Devi rifare il tubo nuovoInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Denis Gottardello 1 Posted January 8 Author Share Posted January 8 Mi sapete indicare un'officina in zona Camposampiero, Trebaseleghe, Noale e limitrofe che riparino questo genere di cose? Quote Link to post Share on other sites
Gianni il Folle 4283 Posted January 8 Share Posted January 8 Mi sapete indicare un'officina in zona Camposampiero, Trebaseleghe, Noale e limitrofe che riparino questo genere di cose?Non conosco la zona ma se chiedi ad un qualsiasi meccanico o agricoltore del posto ti sapranno indirizzareInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Denis Gottardello 1 Posted January 8 Author Share Posted January 8 Per caso è questa la pinza adatta a crimpare questo tipo di raccorderia? https://www.amazon.it/Pinza-crimpatrice-idraulica-tonnellate-pinza/dp/B098NMV9Q4/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1MYBE598ISH33&keywords=olio+alta+pressione+pinza&qid=1641664266&s=tools&sprefix=olio+alta+pressione+pinza%2Cdiy%2C72&sr=1-4 Quote Link to post Share on other sites
MF6445 54 Posted January 8 Share Posted January 8 Per caso è questa la pinza adatta a crimpare questo tipo di raccorderia?https://www.amazon.it/Pinza-crimpatrice-idraulica-tonnellate-pinza/dp/B098NMV9Q4/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1MYBE598ISH33&keywords=olio+alta+pressione+pinza&qid=1641664266&s=tools&sprefix=olio+alta+pressione+pinza%2Cdiy%2C72&sr=1-4NoInviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
valeriol25 706 Posted January 8 Share Posted January 8 2 ore fa, Denis Gottardello ha scritto: Per caso è questa la pinza adatta a crimpare questo tipo di raccorderia? Nella tua vita non hai mai comprato materiale agricolo? Da me tutte le officine fanno tubi pressati. Trattori, escavatori, camion, ecc ... Devi spendere 15-20 € 1 Quote Link to post Share on other sites
Denis Gottardello 1 Posted March 5 Author Share Posted March 5 Alla fine ho comprato i tubi nuovi già immorsettati, ho speso 75 € 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts