Ninjarosso Inviato 9 Gennaio 2022 Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 Che rapporto c'è tra Marchio e pubblicità, magari aperta al grande pubblico?Postate altri esempi.Comincio con New Holland.In Italia esiste Fiat e seguenti che hanno usato la TV per pubblicità.Ecco l'ultimo prodotto confezionato ad arte.Evoluzione Terra su RAI 1 la domenica alle 10:25. Puntata #5 a Bentivoglio (BO). https://www.raiplay.it/video/2022/01/Evoluzione-Terra---Puntata-del-09012022-8d1553b4-1a33-4774-9ffb-577d9b08527b.html?wt_mc%3D2.app.cpy.raiplay_vod_Evoluzione+Terra_Puntata+del+09%2F01%2F2022.%26wt Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 9 Aprile 2022 Condividi Inviato 9 Aprile 2022 (modificato) E' chiaro che i grandi costruttori dispongano di mezzi divulgativo molto ampi e collaudati, inoltre chi opera in settori ancor più diffusi, come quello dell'auto, avrà ancor di più possibilità poichè può appoggiarsi a strutture organizzative strutturate per grandi numeri. La Fiat stessa, poteva contare su la famosa Cinefiat che poteva supportare espressioni divulgative di primo piano, certo di più della Carraro (per fare un esempio). Modificato 9 Aprile 2022 da Tiziano 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.