farmall cub Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Salve a tutti, sono Massimiliano, di Roma nord, come ripeto mi sono iscritto 5 minuti fa, sono un collezionista di trattori vecchi, non sono un meccanico, ma ho sempre avuto trattori, sia per lavorare la terra, ormai ridotta solo ad un uliveto, il resto è lasciata li. Ciedevo un aiuto, ho un Deutz d30, non mi arriva gasolio in un cilindro, partendo dall'iniettore,scendendo vado in un pompante, credo si chiami cosi, se lo smonto c'è una fase?.... spero in qualche consiglio. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 La fase dovrebbe farla l'albero a camme che aziona i 4 pompanti ed è fatto girare dalla distruzione. Smontalo.Vedi se te la cavi, altrimenti chiami un meccanico. Quindi il motore va ma va a 3?Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farmall cub Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 grazie è a due cilindri, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 Quindi va a 1?Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio82-93 Inviato 16 Gennaio 2022 Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 2 ore fa, tripleboss ha scritto: Quindi va a 1? Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk potrebbe essersi bloccato un pompante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
farmall cub Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2022 appena ho tempo lo smonto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GILL Inviato 7 Dicembre 2024 Condividi Inviato 7 Dicembre 2024 E' più facile che si sia bloccato un polverizzatore, è quello che sta fissato sulla testa all'estremità del condotto che porta il gasolio ad alta pressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.