Vai al contenuto

Due diversi livelli di serietà


eaglekeeper

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Sono qui per condividere due esperienze che ho avuto più o meno nello stesso periodo (qualche settimana fa) con due diversi produttori.

 

Da una parte Stocker:

Un potatore telescopico acquistato un anno fa si è rotto da solo in vari punti. Conservato nella rimessa insieme ad altri attrezzi simili che non hanno mai avuto problemi. Questo da un anno all'altro l'ho ritrovato con le plastiche rotte nei punti più sollecitati. Cosa che mi ha fatto dubitare della qualità.

Contattata la Stocker direttamente mi chiede di rivolgermi al rivenditore che poi li avrebbe contattati di nuovo.

Dal 18 gennaio nessuna notizia.

 

Dall'altra parte DSV:

mi invia un'attrezzatura con un imballaggio difettoso e per questo si perdono numerosi bulloni, dadi e rondelle.

Contattati direttamente via mail mi inviano immediatamente i pezzi in sostituzione e poi dopo rispondono alla mail scusandosi e dicendo che avevano già provveduto alla spedizione.

Il giorno dopo avevo i pezzi.

 

Che dire? Probabilmente ho sopravvalutato Stocker... No?

 

 

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io uso svettatoio Fiskars e sono molto soddisfatto
Della Fiskars ho una cesoia telescopica. Dopo 10 anni è come nuova e l'ho stressata senza pietà. Solo quest'anno ho dovuto cambiare il cordino interno. Quindi qualità di tutto altro livello. E probabilmente andrò anche io solo su Fiskars in futuro. Di sicuro niente più Stocker.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...