Vai al contenuto

Arbos 3050 (Goldoni Ronin 50) cruscotto digitale


paolo2022

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comprato un Arbos 3050 dotato di cruscotto digitale, ma ho il manuale del Goldoni Ronin 50, che in pratica è identico tranne alcune cose, tra cui proprio il cruscotto digitale.

Qualcuno avrebbe le relative istruzioni?

Ci sono tre tasti, più, meno, e freccia , che ho capito come usare per cambiare schermata e impostare l'orario; non so se abbiano altre funzioni... Immagino ad esempio servano per il reset del service...

Inoltre, c'è un pulsante giallo con una icona di un ingranaggio e la scritto "AUTO" , scusate l'ignoranza ma non sono riuscito a capire cosa fa.

Sul display le icone sono abbastanza intuitive, per quello sto cercando di orientarmi... Ma se qualcuno ha una legenda non guasterebbe

 

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comprato un Arbos 3050 dotato di cruscotto digitale, ma ho il manuale del Goldoni Ronin 50, che in pratica è identico tranne alcune cose, tra cui proprio il cruscotto digitale.
Qualcuno avrebbe le relative istruzioni?
Ci sono tre tasti, più, meno, e freccia , che ho capito come usare per cambiare schermata e impostare l'orario; non so se abbiano altre funzioni... Immagino ad esempio servano per il reset del service...
Inoltre, c'è un pulsante giallo con una icona di un ingranaggio e la scritto "AUTO" , scusate l'ignoranza ma non sono riuscito a capire cosa fa.
Sul display le icone sono abbastanza intuitive, per quello sto cercando di orientarmi... Ma se qualcuno ha una legenda non guasterebbe
 
Grazie dell'aiuto

Il pulsante giallo si riferisce quasi sicuramente alla pto,auto dovrebbe essere che se lo attivi quando alzi il sollevatore stacca la pto,per il resto nn so perché in giro nn credo ce n’è siano tanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...