Vai al contenuto

2022 in vigneto


Francesco F.

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Si preannuncia cara la partita... barbatelle e ripeto barbatelle non barbatelloni a 2.5eurini cadauna...la flavescenza costa cara

Posticipato l'impianto 2022 al 23...in attesa di ribassi e prospettive di mercato 

Modificato da mitomane
Link al commento
Condividi su altri siti

Si preannuncia cara la partita... barbatelle e ripeto barbatelle non barbatelloni a 2.5eurini cadauna...la flavescenza costa cara
Posticipato l'impianto 2022 al 23...in attesa di ribassi e prospettive di mercato 
Io la butto lì: dubito fortemente che i prezzi rientrino in tempo utile per permettere di risparmiare qualcosa di significativo nel 2023.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Io la butto lì: dubito fortemente che i prezzi rientrino in tempo utile per permettere di risparmiare qualcosa di significativo nel 2023.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

sarei tentato di piantare solo coi tondini....

  • Thanks 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, mitomane ha scritto:

Si preannuncia cara la partita... barbatelle e ripeto barbatelle non barbatelloni a 2.5eurini cadauna...la flavescenza costa cara

Posticipato l'impianto 2022 al 23...in attesa di ribassi e prospettive di mercato 

 

Il 9/10/2021 Alle 08:35, CBO ha scritto:

1.65*1.10 = 1.80/1.82 eurini/barbatella i.i.

Blocca subito. Si arrivera' a 2.10/2.20 i.i. 

Tienici aggiornati. 

"Cbo il prezziario di medio termine per il contadino che non deve chiedere mai. Provalo e non potrai piu' farne a meno" disponibile anche su appuntamento per un regalo di classe alle nipotine, edito da "Il Cuore Grande C.V.D."

Vedo, prevedo, agisco e mi pento con il seno, con un n, di poi. 

Screenshot_20220226-142233_Facebook.jpg

Consigliare o suggerire. Questo e' il dilemma. 

Nun so. A me piacciono i capelli medi. 

Se sapevi che dovevi piantare perche' non hai prenotato (ai vivaisti piace lavorare su commissione. Lucrano sui ritardatari)? Perche' non comprare e stoccare il ferro che serviva? Timore di perdere il soldino e quanto soldino?

Oggi le autorizzazioni non vanno a premio. Il premio presuppone fattura. Se non c'e' premio ... il soldino ritorna senza problemi. 

@Gianni il Folle: non ci sono le basi per dubitare.

Nuotiamo in un oceano di liquita' e altra ne arrivera'. Ci siamo incartati da tempo e da tempo immemore lo vo dicendo

Piu' mq meno sacchi di carta moneta. 

La Chiara, regina della carta moneta, mi pare un po' giu' di iniziativa ultimamente

https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/gossip-e-trash/30613701/chiara-ferragni-seno-fuori-milano-fashion-week-giacca-aperta-nudo-integrale.amp

L' avevo scritto che l' eta' rendera' sempre piu' difficile relazionarsi con la testa della generazione su cui banchetta.

https://www.google.com/amp/s/www.ilsussidiario.net/news/victoria-dei-maneskin-nastro-su-capezzoli-video-concerto-damiano-si-tuffa-dal-palco/2209927/amp/

Lei e' un 87. Quest' altra un 2000 o su di li'. Carne frollata contro carne battuta ma non ancora completamente frollata. Non e' bodi scemin, e' scemo chi lo pensa. Piu' semplicemente esprimo un parere su quello che vedo con l' evidenza che chi mostra quello che la normalita' (oltre che la stagione) vorrebbe nascosto voglia un parere da un tecnico.

Diversamente bisognerebbe pensare che sia solo un modo per attirare l' attenzione e anche su questo modo e' legittimo esprimere un parere.

Quella robetta li' sia essa frollata o meno e'  tutto fuorche' fascion. Fascion significa anche novita' mentre quella roba li' esiste da milli milli anni ed e' comune a tutte le bestie a 2 o 4 zampe.

Coprirla e' fascion perche' in natura  e' scoperta. Vestirsi infatti e' una peculiarita' tutta umana. Un momento evolutivo a cui qualcuno vuole rinunciare autoregredendosi a bestia. 

E' un espressione di liberta'? Forse. Non sono un tecnico. Per parlare di questa debolezza tutta umana c'e' lo zar or ora in cattedra. Troppa liberta' fa male. Questo lo posso dire, pero'. 

La cosa divertente e' che questi ultimi (Maneskin) sono accusati da questi altri di usare gli stessi stracci

Nun so. I cugini di campagna. Ho forti dubbi.

Sara' che li considero il top del top dell' over the top ovvero i piu' migliori (mai postato nulla dei scarafaggi e men che meno dei sassi rotolanti, mai piaciuti come il battisti nostrano) e quindi tutto si riconduce a loro dal suono al vestiario passando per il fare scenico ma per me se qualcuno deve sentirsi copiato sono solo loro (mi e' testimone la mia nipotina sul parere tecnico espresso alla visione di una delle prime perfomans dai Skin-e-man) ma ormai sono cosi' abituati che non ci fanno piu' caso. Superiori.

Riascoltiamoli anche con l' occhio. Questo e' fascion non le zigne inscoccettate.

Se trovate qualcosa di piu' fashion avvisatemi. Mezzo secolo e li stanno ancora copiando ?

I piu' migliori per sempre.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"Cbo il prezziario di medio termine per il contadino che non deve chiedere mai. Provalo e non potrai piu' farne a meno" disponibile anche su appuntamento per un regalo di classe alle nipotine, edito da "Il Cuore Grande C.V.D."
Vedo, prevedo, agisco e mi pento con il seno, con un n, di poi. 
Screenshot_20220226-142233_Facebook.jpg.7bd9b90ce23062fa18b78303d22b2827.jpg
Consigliare o suggerire. Questo e' il dilemma. 
Nun so. A me piacciono i capelli medi. 
[/url] Se sapevi che dovevi piantare perche' non hai prenotato (ai vivaisti piace lavorare su commissione. Lucrano sui ritardatari)? Perche' non comprare e stoccare il ferro che serviva? Timore di perdere il soldino e quanto soldino?
Oggi le autorizzazioni non vanno a premio. Il premio presuppone fattura. Se non c'e' premio ... il soldino ritorna senza problemi. 
@Gianni il Folle: non ci sono le basi per dubitare.
Nuotiamo in un oceano di liquita' e altra ne arrivera'. Ci siamo incartati da tempo e da tempo immemore lo vo dicendo
Piu' mq meno sacchi di carta moneta. 
La Chiara, regina della carta moneta, mi pare un po' giu' di iniziativa ultimamente
https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/gossip-e-trash/30613701/chiara-ferragni-seno-fuori-milano-fashion-week-giacca-aperta-nudo-integrale.amp
L' avevo scritto che l' eta' rendera' sempre piu' difficile relazionarsi con la testa della generazione su cui banchetta.
[/url]https://www.google.com/amp/s/www.ilsussidiario.net/news/victoria-dei-maneskin-nastro-su-capezzoli-video-concerto-damiano-si-tuffa-dal-palco/2209927/amp/
Lei e' un 87. Quest' altra un 2000 o su di li'. Carne frollata contro carne battuta ma non ancora completamente frollata. Non e' bodi scemin, e' scemo chi lo pensa. Piu' semplicemente esprimo un parere su quello che vedo con l' evidenza che chi mostra quello che la normalita' (oltre che la stagione) vorrebbe nascosto voglia un parere da un tecnico.
Diversamente bisognerebbe pensare che sia solo un modo per attirare l' attenzione e anche su questo modo e' legittimo esprimere un parere.
Quella robetta li' sia essa frollata o meno e'  tutto fuorche' fascion. Fascion significa anche novita' mentre quella roba li' esiste da milli milli anni ed e' comune a tutte le bestie a 2 o 4 zampe.
Coprirla e' fascion perche' in natura  e' scoperta. Vestirsi infatti e' una peculiarita' tutta umana. Un momento evolutivo a cui qualcuno vuole rinunciare autoregredendosi a bestia. 
E' un espressione di liberta'? Forse. Non sono un tecnico. Per parlare di questa debolezza tutta umana c'e' lo zar or ora in cattedra. Troppa liberta' fa male. Questo lo posso dire, pero'. 
La cosa divertente e' che questi ultimi (Maneskin) sono accusati da questi altri di usare gli stessi stracci
Nun so. I cugini di campagna. Ho forti dubbi.
Sara' che li considero il top del top dell' over the top ovvero i piu' migliori (mai postato nulla dei scarafaggi e men che meno dei sassi rotolanti, mai piaciuti come il battisti nostrano) e quindi tutto si riconduce a loro dal suono al vestiario passando per il fare scenico ma per me se qualcuno deve sentirsi copiato sono solo loro (mi e' testimone la mia nipotina sul parere tecnico espresso alla visione di una delle prime perfomans dai Skin-e-man) ma ormai sono cosi' abituati che non ci fanno piu' caso. Superiori.
Riascoltiamoli anche con l' occhio. Questo e' fascion non le zigne inscoccettate.
Se trovate qualcosa di piu' fashion avvisatemi. Mezzo secolo e li stanno ancora copiando
I piu' migliori per sempre.
 
Concordo che la tua amichetta stia leggermente degenerando in sciattezza. Probabilmente la congiuntura le è sfavorevole e ha dovuto ripiegare sul piano B. Xo roba trita e ritrita, hai ragione, oltretutto lei non ha nemmeno una natura molto compiacente da quel lato, cioè su quel campo c'è veramente troppa concorrenza da risultare cavallo perdente alla lunga. Boh. Forse hai sempre avuto ragione tu, Chiara passa mentre cbo resta. The boss of wine, il lapo di Conegliano..

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2022 Alle 12:07, mitomane ha scritto:

Si preannuncia cara la partita... barbatelle e ripeto barbatelle non barbatelloni a 2.5eurini cadauna...la flavescenza costa cara

Posticipato l'impianto 2022 al 23...in attesa di ribassi e prospettive di mercato 

scusa, ma venerdì ho preso da un rivenditore 16 barbatelle (giusto per finire il rimpiazzo che avevo contato male) e le ho pagate 1,60 ivato

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, BIANCO86VE ha scritto:

@CBOparliamo di cose serie, visto che io sono avido. Dacci le ultime news sulle direzioni che intende prendere il consorzio per i nuovi impianti di glera da attingimento

...

Non seguo piu' il prosecco. Il focus si e' spostato a ovest. 

Par di capire che tu voglia un riconoscimento definitivo dei blocchi 2021 minacciando la chiusura dei rubinetti del p.n. Sei alleato dei privati che contano 

Gli alleati per i diritti dei poveri, per contro, vogliono mantenere una situazione liquida anno su anno. 

Vedo e prevedo frizioni tra le due compagini a danno dei poveri. 

Per mio conto se minacciano come nel 2021 il glera tal quale che ho in affitto nel padovano prendero' provvedimenti dalla sala comandi dei bunker dove al 15 di agosto sotto il sole cuocente si indossa un bomberino. 

Le imposizioni dall' alto sono una violenza e a violenza si risponde con un mazzo di fiori. 

Focus: oltrepo'. Prosecco caput.

8 minuti fa, Francesco F. ha scritto:

scusa, ma venerdì ho preso da un rivenditore 16 barbatelle (giusto per finire il rimpiazzo che avevo contato male) e le ho pagate 1,60 ivato

Ieri con la mia nipotina ero a tavola in quel di Caorle anche con un suo parente che lamentava che la stessa barbatella (clone+ p.i.) ma vivaio diverso prezzava 1.9 ivata nell' agraria di fiducia che si nutre da un certo vivaista di cui io non prenderei nulla nemmeno per mio peggior nemico e 2.25 secchi da un vivaista degno del nome per il tramite di un amico consigliato che gli segue da anni la gestione di campo.

Chiedeva una buona parola ma memore delle macchine che facevano compagnia al cartone della mia nipotina tutto profumato floreale ho concluso che ero al tavolo con dei finti artigiani industriali che diversificano nel mio orticello e quindi ho dovuto mentire dicendo che a fine aprile spendero' pure io la seconda cifra perche' dare soldino a certi vivaisti e' come affidarsi al caso e noi invece abbiamo bisogno di programmazione per far durare 10 anni i nostri vigneti.

La barbatella piu' economica infatti ha un alta probabilita' di essere importata da fuori, causa gelate.

Ricordo che le gelate non rubano solo uva ma anche e soprattutto barbatelle ... poi facete voi ma non ditelo in giro.

1.6 ivata non olet varietale. 

Avrete notato che i vs rubli stamani valevano il 26% in meno a Miami beach e la vs carta di credito era piu' leggera. Tutto a causa della prepotenza democratica.

Immediatamente ci siamo seduti sotto al tavolo e unanimamente, forti dell' apprezzamento dello zar, abbiamo deciso di portare il vs tasso dal 9,5% al 20%. 

State comodi a Miami beach. Godetevi il calduccio naturale. Stiamo lavorando anche per voi. 

Se pensano di rovinarci le vacanze si sbagliano di grosso. 100-20 = 80 punti. Abbiamo ampio spazio di manovra.

Sapevatelo e arresi sarete bulli della democrazia.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre nell' ottica di lavorare per chi si trova a Miami beach a godersi un po' di salutare calore naturale precisiamo che le seguenti immagini sono frutto della disinformazione messa in atto dall' occidente, impero dello bugie

Screenshot_20220228-180320_Facebook.jpg

Dalla pagina economica della nostra Pravda, cosi'

Screenshot_20220301-080745_Samsung Internet.jpg

state sereni il vostro vil dinero e' al sicuro come i vostri debiti.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-02-28/putin-bans-russians-from-servicing-foreign-debt-over-sanctions?srnd=premium-europe&sref=2p5cOYry

I saldi di fine inverno porteranno ricchezza e prosperita'

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/02/28/ucraina-quinta-notte-di-scontri-stamani-i-negoziati-kiev-mosca_adc25e1a-ca71-43cc-aab6-7381801ed4f7.html

A breve nuove buone. Dal sotto tavolo per ora e' tutto. Passo e chiudo.

10 ore fa, mitomane ha scritto:

seguo con interesse.....sia glera che il pn

Pare che verra' concesso, a titolo di incentivo, un ettaro a scelta tra glera o pn per ogni profugo accolto 

https://www.ilrestodelcarlino.it/veneto/profughi-ucraina-re-prosecco-lavoro-1.7410564

Lo Zar, il re, e il principe pensieroso. 

Screenshot_20220301-074511_Facebook.jpg

 

Modificato da CBO
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento direttamente dal sotto tavolo mentre lo zar viene omaggiato di un amico fedele (cane e gatti possono andare d' accordo? Si. Ne ho le prove provate. Non bugie occidentali) 

qui la vita procede come tutti i giorni da milli milli anni, come potete vedere: abbiamo gas oil cibo e tutto quello che ci serve in grande abbondanza. Il vil dinero e' una debolezza dei paesi poveri. 

Da voi i frutti della finanza a debito pro mq sono sempre piu' evidenti anche se non a tutti comprensibili causa fette di democrazia che hanno spinto i piu' al vacuo accumulo di quello che da anni ha perso ogni valore

https://www.istat.it/it/archivio/266800

vi stanno impoverendo per pura questione di estetica musculare

https://wine.pambianconews.com/2022/02/la-guerra-russia-ucraina-affossa-vino-e-cibo-italiano-a-rischio-1-mld-e-di-export/201632

proprio per questo, conscio che non tutti possono esibire un fisichino esteticamente muscolare, mi sono permesso di intercedere per voi presso lo zar il quale vi offre la possibilita' di una resa dignitosa sul campo senza ulteriori perdite.

Una sfida cavalleresca tra il vs migliore atleta contro il suo. Se la vittoria sara' vostra, sarete arresi liberi per il momento. Se perdenti ci darete anche il granaio d' Europa che piange il nostro nitrato d' ammonio.

Avete tempo fino alle 12.29 per decidere. Poi vo a fare pipi' e poi a correre e sara' quel che sara'. 

Un film gia' visto. Grande, grosso e quindi lento contro veloce (pie' veloce) e agile, un gatto. 

Anche lui capiva ma non condivideva. E poi ci fu una nipotina che gli creo un guaio ma quella e' un altra storia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre dal vostro intermediario sotto il tavolo dello zar. 

Siamo al ridicolo. L' occidente delle bugie tenta la via di Briseide che fu di Troia contro l' atleta degli atleti

https://www.tpi.it/esteri/modella-onlyfans-offre-corpo-a-soldati-russia-contro-putin-20220228873766/

Bugia e falsita'. L' occidente alleva bugie che sono il fondamento di promesse che non possono essere onorate perche' nulle nella loro formulazione. 

Bugia, falsita' e inganno.

Ho a lungo meditato sulla proposta di questa tale Onlifa. Non tanto perche' interessato. Gli atleti in competizione non ammettono distrazione alcuna. La tentazione della carne indebolisce i sensi. E' stancante oltre al fatto che ci fa anche un certo schifio, questa Onlifan tra l' altro non e' nulla di eccezionale (parere tecnico).

Piu' meglio Achille, pie veloce, detto il ghepardo di Mompracem.

comunque a fine meditazione sono giunto ad una conclusione sulla base delle mie profonde conoscenze della geografia comunemente accettata.

I nostri valorosi non possono voltare le spalle allo zar (nullita' della bet) perche' gli stanno gia' voltando le spalle marciando da oriente verso l'occidente bugiardo e terrapiattista. 

Il sole determina l' ombra del bipede eretto. Non la terra. E il sole sorge a Mosca assieme allo zar e con lui avanza verso occidente. Chi gli cammina davanti e non e' un avversario gli da certamente le spalle, allo zar. 

Questa e' scienza applicata alla geografia. Mica bau bau micio micio.

Un consiglio: arrendetevi ed eviterete altre figure birichine alle vostre nipotine frutto della troppa liberta' di cui godono e che voi, mentendo a voi stessi, chiamate emancipazione per non ammettere un totale svaccamento.

Sodomia e gonorrea.

Ps.: lo zar dopo aver visionato questo video ha deciso di bannare il uischi. Solo vodka e Oltrepo'. Prosecco per lo sciacquone.

Ps1: l' eurino e' ai minimi da 18 mesi. Il minimo della precedente decade il 14.4.2017. 

Inflazione piu' cross. Vi stanno svuotando i conti sia davanti che dietro come la tale Onlifan.

Qui da quando e' arrivato lo zar in modo stabile. I paesi forti non hanno bisogno di quello strumento di debolezza democratica che va sotto il nome di vil dinero. 

Quando uno ha gas oil e nitrato ammonico e a breve anche un granaio non ha bisogno di vil dinero. Puo' accettare anche il baratto. 

Sapevatelo. Siete voi che avete bisogno di noi e non viceversa. Non credete alle bugie dell' occidente. 

Screenshot_20220301-180122_Gallery.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno colleghi.

Una banca occidentale locale (tante soddisfazione in passato) mi propone questo. 

Screenshot_20220302-075552_Gallery.jpg

un altra questo 

Screenshot_20220301-204705_Facebook.jpg

ho bannato entrambe. Vade retro vil dinero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento dal sotto tavolo dello zar in compagnia del fido cane.

Nella mattinata sono andati a fondo, in quantita indeterminata, i simboli piu' mobili della debolezza democratica occidentale

https://www.ilpost.it/2022/03/02/felicity-ace-nave-cargo-auto-lusso-affondata-oceano-atlantico/

l' impero della bugia si sta sgretolando sotto le evidenze del suo inganno. 

In un mondo equo termini come "lusso" o antitesi come "lusso democratico" non avrebbero ragione di esistere. Se esistono e sono cosi' diffusi da generare uno tsunami significa che non c'e' equita'. 

Lo zar, conscio di questa evidenza, ha vietato da tempo qualsiasi terminologia che contraddica il principio di uguaglianza tra simili siano essi bipedi eretti o canidi. 

L' equazione di sintesi del pensiero equo e' molto semplice:

+ uguaglianza = - liberta' per tutti. 

Caliamo nella realta' questa semplice equazione mettendo sotto la lente della nostra coscienza la peggiore delle liberta' su cui si regge l' inganno occidentale: la liberta' d' impresa.

Per l' occidente bugiardo questa liberta' non e' fonte di disuguaglianza tra simili ma un servizio di crescita sociale, lo strumento attraverso cui il bipede eretto evolve verso condizioni migliori (segno +).

Bugia. Guardatevi attorno. C'e' chi si muove con macchine di lusso, frutto di un furto (avidita') verso i propri simili, e chi non si muove perche' privato del suo in tutto o in parte.

La situazione diventa tragicomica se riflettete sul fatto che avete accettato di monetizzare con il lavoro il bene piu' equo che vi viene dato: il tempo. Il tempo infatti e' una misura indeterminata e indeterminabile dal bipede eretto. Al suo esaurimento c'e' la massima equita'.

Invece di goderne voi come bene personale lo svendete quotidianamente ed e' da questa svendita, inefficienza di mercato, che si genera la base del lusso = disuguaglianza.

Lo zar sta combattendo quest' inganno secolare che legittima il furto di beni altrui da parte di pochi con conseguente inefficienze di mercato a danno dei piu'.

In una societa' equa tutti possono avere tutto oppure niente. O tutto o niente. Il + o - come segni divisivi tipici dell' occidente sono privi di ogni valore. 

Voltate le spalle al lusso democratico e abbracciate il credo dell' equita' e' sarete piu' ricchi di tutto senza fare le scale, scale sociali.

COMPRO TUTTO vs LUSSO TENTATORE. 

Faticato tanto per poco. Schifio.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occidentali maledetti (ricordo che anche se non quotano voi potete usare gli adr. Inganno occidentale verso gli occidentali)

Screenshot_20220302-182348_Facebook.jpg

dovete pagarci o morirete di freddo se non oggi entro il 2022

Screenshot_20220302-182743_Facebook.jpg

l' ospite di Barisoni e' ottimista come me. Vede e prevede una cosa simile ma peggiore al 1973. 

Pagate o morirete.

E' solo un vecchio sporco imbroglio. Un inganno insomma.

La storia si ripete. Chi non ricorda il suo passato e' condannato a ripeterlo. 

Accumulate cippato sapendo che il tal quale di oggi si ridurra' di almeno di c.a. 2/3.

30 ql/ha di glera = 11/12 ql di matetiale utile. 

Sapevatelo. Il bisniss 2022/2023 e' sul cippato piu' che sull'uva ?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno colleghi,

come diceva un tale che faceva bisniss "che voi possiate avere sempre il vento nelle poppe, che il sole vi rispenda sui visi e che il vento del destino vi porti a danzare con le stelle".

Somma poetica che spero apprezerete come gesto distensivo dal sotto tavolo dello zar. 

L' occidente delle bugie sta mollando la presa. Tenere al guinzaglio un orso non e' cosi' facile come con il fido cane. Entrambi canidi ma il primo lungi dall' essere ammansito dalle crocchette lanciate dagli occidentali. 

Solo 36 ore fa avevamo questa situazione 

Screenshot_20220301-180122_Gallery.jpg

oggi a colazione, con una l, cosi'

Screenshot_20220303-071451_Samsung Internet.jpg

0101... se anche voi amate i numeri come me ma siete anche voraci lettori dell' oroscopo capirete il perche' della citazione iniziale. 

Abbiamo recuperato un 4,4% che corrisponde a un 8.8% ? in 36 ore. 

Ora per la matematica dello zar questo significa che volendo, ma a noi non interessa perche' il vil dinero e' il piu' grande inganno usato dall' occidente per asservire le masse a pochi fortunati, entro marzo avremo recuperato tutto. 

Ragionateci. Buon 0101 a tutti voi. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...