Vai al contenuto

Misuratore umidità foraggi


Messaggi raccomandati

7 ore fa, davide lei ha scritto:

Anche la while misura in modo corretto, è solo un po' più delicata e devo stare un po' più attento quando la infili

Sì riesce ad infilzarla dal "lato" dove c'è la rete? O solo sul cerchio? Anche balloni tirati con pressa a camera variabile? Certo che se uno deve provare un po' di balloni e ti rimane in mano il manico... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono stato sfigato io o sono peggiorate nel tempo. Perché un mio amico ce l'ha da almeno dieci anni e lui imballa con una feraboli.

Nella mia si è rotto il supporto dell'ago( che è di plastica e pure sottile), adesso balla e poi non si spegne

Adesso ho scritto a questi 

 

http://www.agricotech.net/?page_id=105

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, DjRudy ha scritto:

Sonda quando si compra va comprata buona e che fa anche la temperatura, roba che ti dura 15-20 anni andare a guardare i 100 € mi sembra pazzia.

Si alla fine chi più spende meno spende! Come misurazione è corretta solo che è molto delicata!

 Su questo ti do ragione ma sul fatto che deve misurare la temperatura secondo me non è così necessario.

Perché secondo te è importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il fieno se non veramente secco secco rinviene e bisogna tenere sotto controllo la temperatura più che l' umidità in stiva. Se hai il prodotto trattato con inoculi o acido perché imballato non proprio ad hoc  ,e hanno lavorato bene , vedrai la temperatura costante e l'umidità che aumenta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...