Vai al contenuto

New Holland T4 N/F/V Stage V


DjRudy

Messaggi raccomandati

Molto bello, anche la nuova consolle sulla destra. Mia piace anche il fatto che il t4 120 ha davvero 120 cavalli mentre gli altri marchi per esempio Landini, il Rex 4 120 ha 112 cavalli.

Del nuovo t4f bassotto stage 5 si sa qualcosa ? 

Modificato da Rocco_95
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rocco_95 ha scritto:

Molto bello, anche la nuova consolle sulla destra. Mia piace anche il fatto che il t4 120 ha davvero 120 cavalli mentre gli altri marchi per esempio Landini, il Rex 4 120 ha 112 cavalli.

Del nuovo t4f bassotto stage 5 si sa qualcosa ? 

I modelli piattaforma sono i primi ad essere disponibili, i cabinati sono in ritardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste macchine saranno disponibili non prima di settembre 2023.
Quindi addirittura tra due stagioni...a me aveva detto aprile 23...chiaro mi fido più delle tue parole...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra bene, soprattutto il profilo molto basso (visto a santa lucia è effettivamente quello che serviva).

mi domando però a livello di radiatori come sia. Ricordo in mezzi da campo aperto con cofani ribassati avessero radiatori maggiorati in grossezza per ovviare ai problemi di intasamento e rendimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già abbiamo detto in altre discussioni(vedi Rex), ci sono soluzioni tecniche che non vanno d'accordo con alcune configurazioni di macchina.

Quindi il T4F plat bassotto, che appunto deve essere basso, non avrà il ponte sospeso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Federix ha scritto:

Come già abbiamo detto in altre discussioni(vedi Rex), ci sono soluzioni tecniche che non vanno d'accordo con alcune configurazioni di macchina.

Quindi il T4F plat bassotto, che appunto deve essere basso, non avrà il ponte sospeso.

Sisi certo grazie Federix. Ma una brochure del nuovo T4f bassotto quando uscirà? Oppure la brochure postata da Djrudy è unica sia per il modello cabinato che per quello piattaforma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In quest’ultima foto a confronto apparsa sui social :

T4.80F (Bassotto) vs T4.100N SS

L’altezza del cofano appare contenuta anche sul modello con Supersteer.  A livello di cofani al momento sembra una delle soluzioni meno impattate dallo stage V.

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Federix ha scritto:

In quest’ultima foto a confronto apparsa sui social :

T4.80F (Bassotto) vs T4.100N SS

L’altezza del cofano appare contenuta anche sul modello con Supersteer.  A livello di cofani al momento sembra una delle soluzioni meno impattate dallo stage V.

image.png

Sai se sul t4 bassotto stage5 è previsto anche inversore meccanico? Se si, la leva dell'inversore meccanico è sulla sinistra vicino al sedile come nei vecchi t4 bassotto? 

Io non capisco perché New Holland non ha fatto l'assale supersteer sospeso. Anziché costruire ex novo un nuovo assale sospeso per gli specializzati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, luca ha scritto:

Non capisco perché vuoi farti del male considerando l'inversore meccanico...


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Un amico ha avuto molti problemi con l'inversore idraulico di un New Holland(problemi di elettronica) a caldo l'inversore diventava molto lento nelle manovre nelle forti pendenze non ingranava la retro e quindi considerati i problemi e il fermo macchina del mio amico e i soldi spesi,non ho considerato l'inversore elettroidraulico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in New Holland T4 N/F/V Stage V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...