Jump to content

New Holland T4 N/F/V Stage V


Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

I venditori sono tutti uguali stop..  Non andiamo oltre con le str....ate pur di tirare palate di cacca sui marchi che non piacciono E smettiamola di dire che chi compra nh è scemo ,ignorant

Non è assolutamente ricercato Atzo la meccanica e il carro sono i soliti, il motore e il cambio pure. La console di destra non serve a nulla per l'ergonomia, è pratico solo il pomello che gestisc

https://www.ilprogettistaindustriale.it/trasmissioni-idrostatiche/ circuito chiuso e aperto.   La pompa a cilindrata variabile non ha nulla a che fare con il load sensing, o meglio, dipende

Posted Images

Molto bello, anche la nuova consolle sulla destra. Mia piace anche il fatto che il t4 120 ha davvero 120 cavalli mentre gli altri marchi per esempio Landini, il Rex 4 120 ha 112 cavalli.

Del nuovo t4f bassotto stage 5 si sa qualcosa ? 

Edited by Rocco_95
Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Rocco_95 ha scritto:

Molto bello, anche la nuova consolle sulla destra. Mia piace anche il fatto che il t4 120 ha davvero 120 cavalli mentre gli altri marchi per esempio Landini, il Rex 4 120 ha 112 cavalli.

Del nuovo t4f bassotto stage 5 si sa qualcosa ? 

I modelli piattaforma sono i primi ad essere disponibili, i cabinati sono in ritardo.

 

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Federix ha scritto:

I modelli piattaforma sono i primi ad essere disponibili, i cabinati sono in ritardo.

 

Ok grazie,sai se nel modello piattaforma è previsto l'assale sospeso terraglide? 

Link to post
Share on other sites
Queste macchine saranno disponibili non prima di settembre 2023.
Quindi addirittura tra due stagioni...a me aveva detto aprile 23...chiaro mi fido più delle tue parole...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

sembra bene, soprattutto il profilo molto basso (visto a santa lucia è effettivamente quello che serviva).

mi domando però a livello di radiatori come sia. Ricordo in mezzi da campo aperto con cofani ribassati avessero radiatori maggiorati in grossezza per ovviare ai problemi di intasamento e rendimento

Link to post
Share on other sites

Come già abbiamo detto in altre discussioni(vedi Rex), ci sono soluzioni tecniche che non vanno d'accordo con alcune configurazioni di macchina.

Quindi il T4F plat bassotto, che appunto deve essere basso, non avrà il ponte sospeso.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
33 minuti fa, Federix ha scritto:

Come già abbiamo detto in altre discussioni(vedi Rex), ci sono soluzioni tecniche che non vanno d'accordo con alcune configurazioni di macchina.

Quindi il T4F plat bassotto, che appunto deve essere basso, non avrà il ponte sospeso.

Sisi certo grazie Federix. Ma una brochure del nuovo T4f bassotto quando uscirà? Oppure la brochure postata da Djrudy è unica sia per il modello cabinato che per quello piattaforma? 

Link to post
Share on other sites

In quest’ultima foto a confronto apparsa sui social :

T4.80F (Bassotto) vs T4.100N SS

L’altezza del cofano appare contenuta anche sul modello con Supersteer.  A livello di cofani al momento sembra una delle soluzioni meno impattate dallo stage V.

image.png

Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Federix ha scritto:

In quest’ultima foto a confronto apparsa sui social :

T4.80F (Bassotto) vs T4.100N SS

L’altezza del cofano appare contenuta anche sul modello con Supersteer.  A livello di cofani al momento sembra una delle soluzioni meno impattate dallo stage V.

image.png

Sai se sul t4 bassotto stage5 è previsto anche inversore meccanico? Se si, la leva dell'inversore meccanico è sulla sinistra vicino al sedile come nei vecchi t4 bassotto? 

Io non capisco perché New Holland non ha fatto l'assale supersteer sospeso. Anziché costruire ex novo un nuovo assale sospeso per gli specializzati. 

Link to post
Share on other sites

Non capisco perché vuoi farti del male considerando l'inversore meccanico...


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
7 ore fa, luca ha scritto:

Non capisco perché vuoi farti del male considerando l'inversore meccanico...


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Un amico ha avuto molti problemi con l'inversore idraulico di un New Holland(problemi di elettronica) a caldo l'inversore diventava molto lento nelle manovre nelle forti pendenze non ingranava la retro e quindi considerati i problemi e il fermo macchina del mio amico e i soldi spesi,non ho considerato l'inversore elettroidraulico. 

Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, Andr3A ha scritto:

nessuno ha fatto foto in fiera del cabinato ?

Probabilmente era presente la stessa macchine che era ad Eima.

 

Link to post
Share on other sites

Dai cerca di vederlo con terraglide soll ant e soll e distributori elettronici e vedi se non ti piace...immagina...puoi

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Johndin ha scritto:

Beh sicuramente uno dei pochi senza cabina decenti.

Se è il tuo complimenti per la scelta

Grazie ma solo immagini online 😄

Link to post
Share on other sites
  • Federix changed the title to New Holland T4 N/F/V Stage V

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...