DjRudy 4080 Posted February 26 Share Posted February 26 In allegato la Brochure dei nuovi specializzati cabinati NH. Per altri trasmissioni che non siano la vecchia hi-lo del TNF (1997) penso che dovremo aspettare almeno altri 3 anni. 220010_IOO.pdf 1 1 Quote Link to post Share on other sites
luca 529 Posted February 27 Share Posted February 27 A me non dispiace Sarà a verona quindi in modalità "potete toccare con mano"?Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Rocco_95 12 Posted February 27 Share Posted February 27 (edited) Molto bello, anche la nuova consolle sulla destra. Mia piace anche il fatto che il t4 120 ha davvero 120 cavalli mentre gli altri marchi per esempio Landini, il Rex 4 120 ha 112 cavalli. Del nuovo t4f bassotto stage 5 si sa qualcosa ? Edited February 27 by Rocco_95 Quote Link to post Share on other sites
TNV65 46 Posted February 27 Share Posted February 27 Altezza cofano solo qualche cm in più rispetto al vecchio TNV. Sembra bello basso😏 Quote Link to post Share on other sites
Federix 686 Posted February 27 Share Posted February 27 2 ore fa, Rocco_95 ha scritto: Molto bello, anche la nuova consolle sulla destra. Mia piace anche il fatto che il t4 120 ha davvero 120 cavalli mentre gli altri marchi per esempio Landini, il Rex 4 120 ha 112 cavalli. Del nuovo t4f bassotto stage 5 si sa qualcosa ? I modelli piattaforma sono i primi ad essere disponibili, i cabinati sono in ritardo. Quote Link to post Share on other sites
DjRudy 4080 Posted February 27 Author Share Posted February 27 Queste macchine saranno disponibili non prima di settembre 2023. Quote Link to post Share on other sites
Rocco_95 12 Posted February 27 Share Posted February 27 2 ore fa, Federix ha scritto: I modelli piattaforma sono i primi ad essere disponibili, i cabinati sono in ritardo. Ok grazie,sai se nel modello piattaforma è previsto l'assale sospeso terraglide? Quote Link to post Share on other sites
luca 529 Posted February 27 Share Posted February 27 Queste macchine saranno disponibili non prima di settembre 2023.Quindi addirittura tra due stagioni...a me aveva detto aprile 23...chiaro mi fido più delle tue parole...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Francesco F. 691 Posted February 28 Share Posted February 28 sembra bene, soprattutto il profilo molto basso (visto a santa lucia è effettivamente quello che serviva). mi domando però a livello di radiatori come sia. Ricordo in mezzi da campo aperto con cofani ribassati avessero radiatori maggiorati in grossezza per ovviare ai problemi di intasamento e rendimento Quote Link to post Share on other sites
Rocco_95 12 Posted February 28 Share Posted February 28 Leggendo meglio la brochure ,ho capito male ma il nuovo t4f si può avere solo con trasmissione Hi lo e inversore idraulico? Tutto meccanico non è previsto? Quote Link to post Share on other sites
Federix 686 Posted February 28 Share Posted February 28 Come già abbiamo detto in altre discussioni(vedi Rex), ci sono soluzioni tecniche che non vanno d'accordo con alcune configurazioni di macchina. Quindi il T4F plat bassotto, che appunto deve essere basso, non avrà il ponte sospeso. 1 Quote Link to post Share on other sites
Rocco_95 12 Posted February 28 Share Posted February 28 33 minuti fa, Federix ha scritto: Come già abbiamo detto in altre discussioni(vedi Rex), ci sono soluzioni tecniche che non vanno d'accordo con alcune configurazioni di macchina. Quindi il T4F plat bassotto, che appunto deve essere basso, non avrà il ponte sospeso. Sisi certo grazie Federix. Ma una brochure del nuovo T4f bassotto quando uscirà? Oppure la brochure postata da Djrudy è unica sia per il modello cabinato che per quello piattaforma? Quote Link to post Share on other sites
Johndin 1267 Posted February 28 Share Posted February 28 21 ore fa, DjRudy ha scritto: Queste macchine saranno disponibili non prima di settembre 2023. Nel frattempo riciclano usato? Quote Link to post Share on other sites
Federix 686 Posted March 5 Share Posted March 5 In quest’ultima foto a confronto apparsa sui social : T4.80F (Bassotto) vs T4.100N SS L’altezza del cofano appare contenuta anche sul modello con Supersteer. A livello di cofani al momento sembra una delle soluzioni meno impattate dallo stage V. Quote Link to post Share on other sites
Rocco_95 12 Posted March 5 Share Posted March 5 1 ora fa, Federix ha scritto: In quest’ultima foto a confronto apparsa sui social : T4.80F (Bassotto) vs T4.100N SS L’altezza del cofano appare contenuta anche sul modello con Supersteer. A livello di cofani al momento sembra una delle soluzioni meno impattate dallo stage V. Sai se sul t4 bassotto stage5 è previsto anche inversore meccanico? Se si, la leva dell'inversore meccanico è sulla sinistra vicino al sedile come nei vecchi t4 bassotto? Io non capisco perché New Holland non ha fatto l'assale supersteer sospeso. Anziché costruire ex novo un nuovo assale sospeso per gli specializzati. Quote Link to post Share on other sites
luca 529 Posted March 6 Share Posted March 6 Non capisco perché vuoi farti del male considerando l'inversore meccanico...Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Rocco_95 12 Posted March 6 Share Posted March 6 7 ore fa, luca ha scritto: Non capisco perché vuoi farti del male considerando l'inversore meccanico... Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Un amico ha avuto molti problemi con l'inversore idraulico di un New Holland(problemi di elettronica) a caldo l'inversore diventava molto lento nelle manovre nelle forti pendenze non ingranava la retro e quindi considerati i problemi e il fermo macchina del mio amico e i soldi spesi,non ho considerato l'inversore elettroidraulico. Quote Link to post Share on other sites
Andr3A 26 Posted March 7 Share Posted March 7 nessuno ha fatto foto in fiera del cabinato ? Quote Link to post Share on other sites
Federix 686 Posted March 7 Share Posted March 7 4 minuti fa, Andr3A ha scritto: nessuno ha fatto foto in fiera del cabinato ? Probabilmente era presente la stessa macchine che era ad Eima. Quote Link to post Share on other sites
Johndin 1267 Posted March 7 Share Posted March 7 Non sono riuscito a alzare il telefono per me è come la kryptonite 1 Quote Link to post Share on other sites
luca 529 Posted March 7 Share Posted March 7 Dai cerca di vederlo con terraglide soll ant e soll e distributori elettronici e vedi se non ti piace...immagina...puoiInviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
BoscoX 82 Posted March 7 Share Posted March 7 (edited) https://www.facebook.com/AndriuloOfficinesrl/photos/a.693087617368199/4847680315242221/ Edited March 7 by BoscoX 1 Quote Link to post Share on other sites
Johndin 1267 Posted March 7 Share Posted March 7 Beh sicuramente uno dei pochi senza cabina decenti. Se è il tuo complimenti per la scelta 1 Quote Link to post Share on other sites
BoscoX 82 Posted March 7 Share Posted March 7 9 minuti fa, Johndin ha scritto: Beh sicuramente uno dei pochi senza cabina decenti. Se è il tuo complimenti per la scelta Grazie ma solo immagini online 😄 Quote Link to post Share on other sites
andrea4500c 331 Posted March 7 Share Posted March 7 Secondo me tanto rumore per nulla,e solo plastica e cofano ,come dice il buon dj è un tnf....,o t4000 toh 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.