Jump to content
Bestia

Scavabietole

Recommended Posts

immagino il divertimento a lavare tale cantiere dopo 3 mesi di foglie-bietole e terra......

immagino il divertimento a lavare tale cantiere dopo 3 mesi di foglie-bietole e terra......

So che la campagna di quest'anno è andata benone, quindi forse lavarle sarà il problema minoreO0

Edited by sandroz

Ciao a tutti.

La campagna della raccolta delle bietole 2012 è ufficialmente finita ieri e, nonostante le avversità climatiche della stagione, con buoni risultati.

Per le macchine che hanno operato in questi 3 mesi è ora di essere lavate e preparate per la manutenzione annuale che si svolgerà questo inverno.

Vi posto le foto di uno dei più grossi cantieri ( se non il più grosso) di raccolta delle barbabietole presente sul territorio nazionale, composta da una Holmer TERRADOS T2, due TERRADOS T3 e l'unico esemplare presente in Italia del mangiacumuli Holmer TERRAFELIS 2, oltre a svariati autotreni al seguito della banda di Holmer.

20121008134969742102303.jpg20121008134969774133254.jpg20121008134969816639034.jpg

TERRAFELIS 2

20121008134969788164060.jpg20121008134969790214702.jpg20121008134969792132785.jpg

20121008134969802112034.jpg20121008134969804988316.jpg20121008134969806363758.jpg

Peccato non averle mai viste tutte insieme al lavoro:muro:

Sandroz

Chi sono? Marchiori? Agroservizi e Trasporti?

Grimme Rexor 630

[ATTACH=CONFIG]8477[/ATTACH]

fonte:facebook

L'anti Ropa Eurotiger... Rexor 630!

[ATTACH=CONFIG]8502[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]8503[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]8504[/ATTACH]

fonte:gtp

ciao ragazzi,sono un agricultore del Marocco,voglio portare una scavbietole bifila.chiedo quale macchina piu fidabile,baregilli europa o pure guaresi m88.ho 280 ettare da fare a stagione.grazie mille

scusate per la scrittura.....

la guaresi M88,questa scavabietole e affidabile o non?grazie

Ciao Klalifa,

bisogna capire di che anno sono le 2 macchine, quante ore hanno, in che condizioni sono e di che prezzi si sta parlando. Per ciò che riguarda i ricambi per la Barigelli li puoi trovare ancora oggi con una certa facilità, se ti serve ti posso dare un riferimento e quindi io per esperienza prenderei la Barigelli, ma se hai trovato una Guaresi in buone condizioni non cambia molto.

Se ti interessa una macchin a prezzo modico potresti anche considerare una monofila Italo-Svizzera, la conosci??

Ciao Sandroz

http://www.agriaffaires.it/usato/macchine-bieticole/1/8309/barigelli/europa-4x4-bifila.html

http://www.corima-srl.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=2&Itemid=5&lang=it

Edited by sandroz

la guaresi M88,questa scavabietole e affidabile o non?grazie

vai su barigelli te lo dice uno che ha sempre cavato bietole ho avuto una italo svizzera monofila ma tenuta solo 2 anni poi via troopi problemi

Stesse macchine pubblicate nel mio post. precedente.

ciao Sandroz

[video=youtube_share;KwZ6QXv4f2o]

mi piacerebbe vederla al lavoro....

ma in italia sono importati solo gli sterratori ropa, non le scavabietole?

Questa si, perchè e la bi-asse ed è omologata anche da noi

Ma non ce n'era anche una a tre assi di scavabietole Ropa?? Qualcuno mi aveva detto che Martini che lavora nel mantovano ne aveva una e tre Holmer

Ma non ce n'era anche una a tre assi di scavabietole Ropa?? Qualcuno mi aveva detto che Martini che lavora nel mantovano ne aveva una e tre Holmer

Si, la Eurotiger è la 3 assi e mi sembra che il terzista da te in questione l'avesse avuta in prova parecchio tempo fa. Comunque quel modello di macchina non è omologabile in Italia.

Si, la Eurotiger è la 3 assi e mi sembra che il terzista da te in questione l'avesse avuta in prova parecchio tempo fa. Comunque quel modello di macchina non è omologabile in Italia.

Mi pare che me l'avesse detto Filippo ma parecchio tempo fa potrei anche aver preso una cantonata

Mi pare che me l'avesse detto Filippo ma parecchio tempo fa potrei anche aver preso una cantonata

Io so per certo che il personaggio in questione ce l'ha avuta in prova per un pò, ma si tratta di parecchi anni fa, vorrei dire una decina

:cheazz: