Jump to content
Bestia

Scavabietole

Recommended Posts

"La Scavabietole" :AAAAH:

Questa macchina potrà essere venduta anche in Italia perchè rispetta le norme del ns. codice della strada

Già, anche ropa ha dovuto adeguarsi!

Ma credo che nelle 2 assi adatte alla realtà italiana Holmer abbia più esperienza.

Anche questo è un bel mostriciattolo!

Già, anche ropa ha dovuto adeguarsi!

Ma credo che nelle 2 assi adatte alla realtà italiana Holmer abbia più esperienza.

Parla con chi usa una T3 da un pò di anni e sentirai cosa ti dice in merito alla "fantomatica" esperienza di Holmer:perfido:

Sandro, confermi quel che dicevo io tempo fa, ovvero che barigelli fa le scarpe a holmer nelle nostre condizioni?

holmer ne vedo, con chi ci parli sembrano dei reattori qua e la, pero quando vanno a ricambi piangono....

secondo me, in italia con le condizioni nostre c' è barigelli....

Sandro, confermi quel che dicevo io tempo fa, ovvero che barigelli fa le scarpe a holmer nelle nostre condizioni?

holmer ne vedo, con chi ci parli sembrano dei reattori qua e la, pero quando vanno a ricambi piangono....

secondo me, in italia con le condizioni nostre c' è barigelli....

Io non so come vadano le Barigelli, mai vista una al lavoro, volevo solo ridimensionare la straordinaria fama che hanno le Terrados che, pur essendo delle gran macchine, hanno i loro bei problemi, bagnato o non che sia. Per il discorso ricambi no comment, so che chi ne ha bisogno gli vien da piangere ogni volta..

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, perché ho trovato questa discussione molto interessante. Volevo dire anch'io la mia su qualche argomento appena letto, visto che ho una discreta conoscenza in materia. Se devo scegliere una semovente non prendo molto in considerazione una bargelli visto il fatto che ha già cambiato più nomi negli ultimi anni che è rimasta ferma in innovazione che ne vengono prodotte in pochissimi esemplari che l'assistenza è quel che è, e se un giorno la voglio cambiare nessuno me la rientrerebbe.:asd:

12 File! Che Macchina!!

12 File! Che Macchina!!

Ma no erano due ditte distinte Agrifac ed Holmer???:cheazz:

Ma no erano due ditte distinte Agrifac ed Holmer???:cheazz:

Certo, chi ha mai affermato il contrario:cheazz: Agrifac è olandese, Holmer tedesca.

Chiedevo perché se guardi nella descrizione del video c'è scritto agrifac/holmer...

Per me nelle nostre realta rimane piu funzionale e con meno costi di gestione il cantiere separato con defogliatore/cavatore e carro svallatore al seguito..voi cosa ne pensate??

Edited by bertolini2032