Vai al contenuto

Cingolato Landini 6060f


Fabe

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono nuovo.. 

Starei per acquistare un cingolato Landini 6060f largo 147 anno 92..che ho trovato dalle mie parti con pochissime ore a buon prezzo...Chiedo ai più esperti, se è una macchina valida, dato che in rete non ho trovato info a riguardo se non solo per la serie 5830, 6830 ecc..

Lo userei principalmente da trinciatura in forte pendenza in noccioleto.. 

Altra cosa, possiede il modello la doppia frizione esatto? 

Grazie a tutti per rispondermi... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabe ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono nuovo.. 

Starei per acquistare un cingolato Landini 6060f largo 147 anno 92..che ho trovato dalle mie parti con pochissime ore a buon prezzo...Chiedo ai più esperti, se è una macchina valida, dato che in rete non ho trovato info a riguardo se non solo per la serie 5830, 6830 ecc..

Lo userei principalmente da trinciatura in forte pendenza in noccioleto.. 

Altra cosa, possiede il modello la doppia frizione esatto? 

Grazie a tutti per rispondermi... 

 

Be' la macchina è turbo quindi se lavori in pto credo saresti ok ed ha la doppia frizione un mio parente ha la stessa macchina....non conosco le circostanze in cui andrai a lavorare però secondo me se lo fai visionare bene da un meccanico ed è ok prendi un bel mezzo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...