Vai al contenuto

Chiarimenti avviamento attività agricola


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

vi scrivo per chiarire un dubbio riguardo l'apertura di P. IVA come coltivatore diretto.

Ho un amico che vorrebbe cedermi in affitto il suo vigneto, che utilizzerei personalmente per produrre uve. Quello che mi chiedo è se devo stipulare il contratto d'affitto prima di aprire la partita Iva oppure se posso fare anche il contrario.

Grazie mille in anticipo!

Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Marcello Plessi ha scritto:

Salve a tutti, 

vi scrivo per chiarire un dubbio riguardo l'apertura di P. IVA come coltivatore diretto.

Ho un amico che vorrebbe cedermi in affitto il suo vigneto, che utilizzerei personalmente per produrre uve. Quello che mi chiedo è se devo stipulare il contratto d'affitto prima di aprire la partita Iva oppure se posso fare anche il contrario.

Grazie mille in anticipo!

Marcello

Se sei certo di voler aprire la partita iva, servono pochi giorni quindi inizia con quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...