Jump to content

Fiat 60 65 montagna

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi sto prestando ad acquistare un Fiatagri 60 65 versione montagna che ho trovato con poche ore ad un ottimo prezzo.. Vi chiedo, peccando di ignoranza, (in quanto coltivo un po' di terra a tempo perso..) cosa serve la singola leva a destra a fianco del sedile? Altra info... Possiede inversore di marcia?

Grazie!!

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Se è quella sul bauletto portattrezzi è un distributore idraulico per collegare attrezzi con componenti tipo cilindri.

Non ricordo se in opzione il 60-65 avesse l'invertitore, ma se come per il 665 la leva era a fianco campana frizione e non come le serie 75 e 85.

• Like 1
2 ore fa, Fabe ha scritto:

Buongiorno a tutti, mi sto prestando ad acquistare un Fiatagri 60 65 versione montagna che ho trovato con poche ore ad un ottimo prezzo.. Vi chiedo, peccando di ignoranza, (in quanto coltivo un po' di terra a tempo perso..) cosa serve la singola leva a destra a fianco del sedile? Altra info... Possiede inversore di marcia?

Grazie!!

Inversore su quel trattore è impossibile con i stessi soldi trovati un cingolato same o Landini sicuro compri qualcosa di superiore li di top hai solo il motore fidati che c'è lo a casa anche io quel mattone....

17 ore fa, luca santolamazza ha scritto:

se intendi questa a dx si e un inversore ma non mi sembra che sia stato montato su un serie 65 

IMG_3252-1-762x456.jpg

La serie 65 è un motore e un cambio altro di più non ha nulla....questa serie qui in foto dovrebbe essere la serie 75....

Edited by thedavidesame
Inversore su quel trattore è impossibile con i stessi soldi trovati un cingolato same o Landini sicuro compri qualcosa di superiore li di top hai solo il motore fidati che c'è lo a casa anche io quel mattone....
Proprio così da buttare non credo lo sia.. É pur sempre più aggiornato della serie più vecchia nastro oro.. Poi come tutte le cose, dipende quante ore fai all'anno di lavorazioni.. Nel mio caso, lo uso pochissimo...

5 ore fa, Fabe ha scritto:

Proprio così da buttare non credo lo sia.. É pur sempre più aggiornato della serie più vecchia nastro oro.. Poi come tutte le cose, dipende quante ore fai all'anno di lavorazioni.. Nel mio caso, lo uso pochissimo...

Il trattore è di mio padre perché se dipendeva da me non sarei nemmeno mai andato a vederlo ho già detto i pregi di quella macchina e sono il posto guida ed il motore il resto lascia molto a desiderare ma poi ognuno valuta la propria situazione e decide....