Vai al contenuto

Massey Ferguson Dyna-Tour 2009 Parma e Reggio Emilia 19 settembre


DjRudy

Messaggi raccomandati

t28835_locandinapubblicit1.JPG

 

In questa tappa del Dyna Tour sarà presente Tractorum con un gazebo, potrete provare le macchine, conoscere e discutere con i Tecnici MF (mago 98 in primis) ecc. Questo è lo spirito e l'obbiettivo del Dyna Tour.

 

Io purtroppo non potrò essere presente perchè non sono a casa dal 16 al 21 settembre.

 

Dai ragazzi sotto con le iscrizioni per chi è nella zona....(ma anche chi deve fare qualche km in più) io che ho già provato l'8690....posso dirvi che ne vale davvero la pena, in più ci saranno molti modelli anche di potenza inferiore: gamma 7400, 6400, 5400 ecc....

Modificato da DjRudy
aggiunta locandina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono disponibile, non dovrei avere lavori per que sabato, sarebbe meglio se qualcuno si offrisse per condividere la noia del guidare:fiufiu:.

Poi la cosa bisogna fare? Si distribuiscono volantini?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!

 

grazie a DJ RUDY per il messaggio. mi dispiace però non ci sia!!! è un vero peccato.

 

siete tutti attesi alle prove in campo.

 

CERCASI VOLONTARIO: con chi è sicuro di esserci il giorno 19 Settembre, vorrei discutere in privato dell'attività che vorremmo riservare a voi!

 

sarò più preciso nelle prossime comunicazioni.

 

mi preme sottolineare che così come discusso con DJ RUDY, che lo spirito del Dyna-Tour è portare i clienti sulle macchine, farli guidare personalmente almeno una mezz'ora per capire le funzioni e i vantaggi che offre il prodtto M F oggi.

 

saluti

grazie

mago98

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso proprio di venire, anche se i MF non li ho mai amati (ma ho saputo che l'8690 ha ben 370 cavalli di potenza massima:AAAAH:) mi piacerebbe molto venire...e anche perchè è "vicino" a casa (come lo è stato il raduno tractorum)...e vorrei saper una cosa, visto che Dj ha detto che tractorum sarà presente, avremo ancora magliette e quant'altro?? (mi sembra già tardi però...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente avremo quelle del nostro raduno.....e che famo le buttiamo????

 

Magari questo giro fatti vedere.....

 

:asd: io ti ho visto sabato al raduno :asd: :asd:

allora mi iscrivo

Kroto

Toxi

Mapomac

Johndin (forse)

80explorer - 99%

Busta215

 

ok, ho chiesto a mio padre che ha già da fare...mia madre è via...ma sempre per queste cose deve accadere mi chiedo io!!!!!!!

argh...bè..vedrò di scroccare qualcuno...spero..

Modificato da puntoluce
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

i trattori in campo....:

 

MF 8690 Dyna-VT DTM con Aratro quadrivomere

MF 8690 Dyna-VT DTM con preparatore

MF 7495 Dyna-VT con combinata AMAZONE

MF 6499 Dyna-6 con erpice 5 m

MF 7475 Dyna-VT con botte tre assi

MF 5480 Dyna-4 con erpice/coltivatore

 

in esposizione statica SIMULATORE DATATRONIC MF 7480 Dyna-VT con LELY SPLENDIMO 9metri, frontale e due laterali comandabile da terra con il bracciolo. DA NON PERDERE.

 

oltre ad altre macchine in esposizione, attrezzature LELY e WELGER.

 

stand Michelin

stand Tractorum.it

 

 

a presto

mago98

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sotto con le iscrizioni!! 6 trattori + un simulatore! Non è cosa da poco! Molto interessante è anche il 5480 da provare! 4 cilindri high power!

 

Dopo aver visto la lista dei trattori.... rosicooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

i trattori in campo....:

 

MF 8690 Dyna-VT DTM con Aratro quadrivomere

MF 8690 Dyna-VT DTM con preparatore

MF 7495 Dyna-VT con combinata AMAZONE

MF 6499 Dyna-6 con erpice 5 m

MF 7475 Dyna-VT con botte tre assi

MF 5480 Dyna-4 con erpice/coltivatore

 

in esposizione statica SIMULATORE DATATRONIC MF 7480 Dyna-VT con LELY SPLENDIMO 9metri, frontale e due laterali comandabile da terra con il bracciolo. DA NON PERDERE.

 

oltre ad altre macchine in esposizione, attrezzature LELY e WELGER.

 

stand Michelin

stand Tractorum.it

 

 

a presto

mago98

Mi sà che ho un doppio incentivo a venir sul presto...O0O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho chiesto a mio padre che ha già da fare...mia madre è via...ma sempre per queste cose deve accadere mi chiedo io!!!!!!!

argh...bè..vedrò di scroccare qualcuno...spero..

 

 

e quel "qualcuno" io so chi è..:asd: molto probabilmente parteciperò anche io

 

 

Kroto

Toxi

Mapomac

Johndin (forse)

80explorer - 99%

Busta215

Alle

Rmel

SapphireNH190

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti direi di esserci, dico salvo imprevisti (spero poi non ricevere il cazziatone in MP da qualche utente)

 

Beh perchè in MP....vista la vicinanza un salto al raduno potevi farlo....:asd::asd::asd::fiufiu::fiufiu::fiufiu:......però sai comè gl'imprevisti son imprevisti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...