Vai al contenuto

Fendt 600 Gen 1

DjRudy

Messaggi raccomandati

DJ lo sconto del 41% è reale o una tua supposizione ?
mi sembra alto per un nuovo modello.
ho vinto il bando inail con un 6r175 , ieri mi ha chiamato il conce fendt proponendomi un 614 (che rientra cosi' nel bando) con la proposta di dargli una pompata dopo la garanzia 
Sconto reale.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
preso 614!
allestimento power+ setting2 per rimanere dentro i 200k ivati del bando inail, gomme 710  michelin, soll e pdp ant e guida rtk
Ottimo acquisto! Complimenti!

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Si si lo dicevo perchè in genere quando fanno la recensione di una macchina , anche di categoria alta, il prezzo lo dicono sempre quando invece si tratta di trattori non mettono mai nulla e perchè poi c'è la 4.0 e ppi sabatini e magari sei giovane etc etc però il mezzo comunque il suo listino lo ha a prescindere....Hanno un pò la coda di paglia tutti quanti mica solo Fendt

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pablito80 ha scritto:

Basta andare sul sito e c'è il configuratore..io dopo un pomeriggio di "lotta" sono arrivato al 41% di sconto..grazie alle indicazioni di DJ sulla scontistica!

quindi alla fine hai preso il 614?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trinciando il mais e devo preparare la terra per la semina del sorgo

L attrezzo è sicuramente eccessivo ma devo lavorare solo 10 cm..

Il bednar l ho preso  ad un asta..ho partecipato per gioco e me lo sono aggiudicato 😱

Screenshot_20240808-001741_WhatsApp.jpg

Ho un terreno sciolto , sul sito consigliano 200/250hp..Screenshot_20240808-002355_Chrome.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...