Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Massey Ferguson 135 50hp, non ho trovato post adatti al mio caso, possibile che attivando la presa di forza e marcia inserita, quindi mezzo al lavoro non mi funziona il sollevatore, mentre se metto in folle e frizione libera solleva. Cosa potrebbe essere?

Inviato

Credo sia normale. Nel 240 il sollevatore non solleva quando schiacci la frizione per ingranare la pdf. Che è un po' più a fondo di quanto basta a mettere le marce. Il 135 mai avuto ma pare di ricordare che il 46 non avesse questi "due livelli" di intervento. Comunque aspetta intervento di qualcuno più esperto ?

Inviato

Concordo che ci sia qualcosa di strano se il sollevatore funziona solo in folle, e non so esserti d'aiuto.  

(Ne tira vento li!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...