Vai al contenuto

kit distributore idraulico


Paole

Messaggi raccomandati

salve, io ho montato un kit distributore idraulico su un fiat 411r, però non mi funziona bene, praticamente funziona solo in una direzione, per esempio il trincia va solo a sinistra spostando la leva in su, invece quando sposto la leva in su non si muove. ho pensato fosse il trincia che non andasse, però se inverto i tubi del trincia al distributore si sposta nell altra direzione, ma comunque va sempre in un solo verso. spero di essermi spiegato. se potete aiutarmi ne sarei felice. grazie.

distributore.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, io ho montato un kit distributore idraulico su un fiat 411r, però non mi funziona bene, praticamente funziona solo in una direzione, per esempio il trincia va solo a sinistra spostando la leva in su, invece quando sposto la leva in su non si muove. ho pensato fosse il trincia che non andasse, però se inverto i tubi del trincia al distributore si sposta nell altra direzione, ma comunque va sempre in un solo verso. spero di essermi spiegato. se potete aiutarmi ne sarei felice. grazie.
distributore.thumb.jpeg.322a5b9cc3f6b76f9cace94456ba3b37.jpeg
Ci sono le lettere per identificare le connessioni idrauliche. (T,N,B).
Prima di tutto il distributore è doppio effetto? Sta funzionando a semplice effetto.
Poi di solito il distributore si monta tra la pompa (in serie) e il sollevatore idraulico del trattore, con lo scarico nella scatola dell'olio del sollevatore, nel 411 forse è in comune col cambio.
Sul gruppo distributore ci dovrebbero essere tre vie....se hai dubbi vai da un meccanico o da un esperto di oleodinamica.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...