cutcrocat Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Buona sera il mio Laser 130 ha un problema che peggiora col tempo. Il riduttore solo sulla posizione normale scappa in folle e soprattutto in salita anche se la macchina non é in tiro. Lo fa solo sulle normali, veloce e ridotte non ha nessun problema. Cosa potrebbe essere, c'è qualcosa che posso registrare pruma di smontare il cambio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cutcrocat Inviato 27 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2022 (modificato) Ragazzi vi aggiorno sulla situazione anche se non ho ricevuto alcun aiuto. Se lego la leva del riduttore con una cinghia nel senso opposto alla direzione di inserimento quest'ultimo non scappa più. Capite il paradosso? Per non farla disinnestare non devo fare forza a farla stare dentro ma devo tirarla nel senso opposto cioè devo tenerla in tensione come se la volessi togliere! Chissà, magari è qualche registro che mi consente di non smontare il cambio! Modificato 27 Settembre 2022 da cutcrocat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 27 Settembre 2022 Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Nei Lamborghini Formula e successo a molti di dover rivedere le aste sotto la cabina che vanno alle leve del cambio Lavorando con pochi centimetri di escursione devono avere tutti gli snodi e puntino .Credo che più o meno i meccanismi siano gli stessiInviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cutcrocat Inviato 27 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2022 2 ore fa, miro filippucci ha scritto: Nei Lamborghini Formula e successo a molti di dover rivedere le aste sotto la cabina che vanno alle leve del cambio Lavorando con pochi centimetri di escursione devono avere tutti gli snodi e puntino . Credo che più o meno i meccanismi siano gli stessi Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Secondo te è un lavoro che posso fare senza smontare cabina e comandi vari? Grazie per l'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Io ho assistito due volte facendo da "passa chiavi " Ci si va male ma basta per infilare la mano e armarsi di chiave da 19 .In un caso era viti lente e asta risaldata leggermente più storta e non entravano prima e seconda. Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cutcrocat Inviato 30 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Il 28/9/2022 Alle 13:23, miro filippucci ha scritto: Io ho assistito due volte facendo da "passa chiavi " Ci si va male ma basta per infilare la mano e armarsi di chiave da 19 . In un caso era viti lente e asta risaldata leggermente più storta e non entravano prima e seconda. Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Ma la registrazione è avvenuta senza smontare la cabina, si trattava di un laser? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 30 Novembre 2022 Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Formula 115 Da sotto lato leve cambio Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cutcrocat Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Il 30/11/2022 Alle 13:55, miro filippucci ha scritto: Formula 115 Da sotto lato leve cambio Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Tra cabina e serbatoio, devo provare a smontare la ruota per vedere se trovo qualche registro in quella zona, Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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