Vai al contenuto

Carosello di trattori in aratura


Gian81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho iniziato a discuterne qua:

 

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/over-300cv-gommati-746/index9.html#post64655

 

Purtroppo non conosco le caratteristiche, non sono riuscito a parlare col costruttore.

 

Alcuni video:

 

 

 

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina mi sono deciso in pochissimo tempo e quindi sono partito con la telecamera scarica e la macchina fotografica con poca batteria e quindi non ho molto da offrire come foto,in compenso ho passato il pomeriggio in compagnia di Gian81 che conoscevo già e ho avuto il piacere di conoscere Walter_Rool che abbiamo parlato durante la manifestazione,per fotuna che Gian aveva la macchina fotografica con le batterie buone e lui ha fatto qualche scattoO0 quindi ora metto il mio materiale raccolto:

 

video fatto a Bertelli dopo la gara sentite che voce ha questo TG285:

 

 

 

un po di foto

 

 

Il mitico fiat 1880

 

 

Il mito

 

 

Che dire una bella giornata sia come tempo sia come divertimentoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Wellà ciao x me come resoconto sei al 50% di ragione il resto sei fuori strada.

kuella sul guardare i mezzi parkeggiati son del tutto d'accordo che si devono far vedere al pubblico

Nel vederli all'opera se la gente nn kapisce ke deve restare lontana nel passaggio del trattore kualke mezzo di prekauzione si deve adottare nn penso ke nessuno voglia avere sulla coscienza kualke ferito.

Per via di fare un solo campo gara bisognerebbe cominciare al mattino e gli appezzamenti fossero + corti cosi si possono guardare tutti

Della giuria nn si è kapito molto cosa intendevi????

Le premiazioni........ li c'è un pò di lacuna

in ogni cosa si può sempre tentare di migliorare ma far contenti tutti è veramente difficile ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Domenica 7 un gruppo di agricoltori di San Foca in provincia di Pordenone hanno organizzato una "giornata di aratura"

Vi riporto il link delle foto caricate nell'album

 

http://www.tractorum.it/gallery/browseimages.php?c=82

 

e alcuni video

 

buon divartimento

 

[/url]
Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere un video di una gara di arartura, da notare le prestazioni del Ford 7600 Abarth-Euro5.

Un plauso anche per la colonna sonoraO0

P.S. Verso la fine del filmato il Ford farà un sorpasso................:sticazzi:

Modificato da reggianodoc
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere un video di una gara di arartura, da notare le prestazioni del Ford 7600 Abarth-Euro5.

Un plauso anche per la colonna sonoraO0

P.S. Verso la fine del filmato il Ford farà un sorpasso................:sticazzi:

...................FORD POWERRRRRRR...........:ave: mamma mia che sound:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Verso la fine del filmato il Ford farà un sorpasso................:sticazzi:

 

:asd::asd::asd: è successo anche da noi che il steyr ha superato allo stesso modo. ma non ero pronto con la cinepresa

Se non son matti non li vogliamo :asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Domenica 7 un gruppo di agricoltori di San Foca in provincia di Pordenone hanno organizzato una "giornata di aratura"

Vi riporto il link delle foto caricate nell'album

 

http://www.tractorum.it/gallery/browseimages.php?c=82

 

e alcuni video

 

buon divertimento

 

I filmati sono fotonici questi sono veramente fuori non sembrano neanche delle tue parti.............:asd::asd::asd::asd:

 

Voglio aggiungere un video di una gara di arartura, da notare le prestazioni del Ford 7600 Abarth-Euro5.

Un plauso anche per la colonna sonoraO0

P.S. Verso la fine del filmato il Ford farà un sorpasso................:sticazzi:

 

Beh quest'altro passa ogni limite al tractor pulling farebbe un figurone.................

 

Gian a Stagno vediamo se riesco a farci un giro..................

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd::asd::asd: è successo anche da noi che il steyr ha superato allo stesso modo. ma non ero pronto con la cinepresa

Se non son matti non li vogliamo :asd::asd:

 

 

...pero' ha commesso una grave infrazione del codice della strada,...non ha messo la freccia durante il sorpasso,....pirataaaa!!!:2funny::2funny::2funny:...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...