Carraro300 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 Ciao a tutti, ho appena preso un 441r in buone condizioni. Vorrei d ogni modo restaurarlo per renderlo perfetto o quasi. ? Non ho ancora il manuale d officina, e non posseggo l uso e manutenzione. Olio motore impiegherà 15w40 con la sostituzione di tutti i filtri, quello cambio cosa va impiegato? E il classico Fiat 6+2 su doppia gamma, con sollevatore separato e doppia frizione per la presa di forza indipendente. Una curiosità: c'è possibilità di sapere dal telaio o da qualche dettaglio il giusto anno di produzione? Dalla trascrizione del libretto a quello nuovo se lo sono perso, è viene riportato il 1983,impossibile per un 441r. Grazie Cita
Carraro300 Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 Qualche scatto delle prime lavorazioni del nonnetto serie 400....? Cita
Carraro300 Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 La strada sarà ancora lunga, comunque gomme anteriori nuove, iniettori revisionati, candelette nuove, frizioni, tutti gli olii motore, cambio, riduttori, filtri vari nuovi e lavaggio. In attesa di ri-verniciatura completa. ? 1 Cita
Carraro300 Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 Revisione estetica completa del carro/motore/trasmissione, lavaggio accurato con sgrassanti, pulizia varia, mascherata parti da proteggere e due mani di lucido diretto catalizzato, RAL 1011. Un lavoraccio, ma con un po' di pazienza si fa. ? 1 1 Cita
miro filippucci Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 Un lavoro da perfezionistaPreparati alle prime incazzature quando si graffierà durante il lavoro Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita
Carraro300 Inviato 5 Giugno 2022 Autore Inviato 5 Giugno 2022 7 ore fa, miro filippucci ha scritto: Un lavoro da perfezionista Preparati alle prime incazzature quando si graffierà durante il lavoro ????✌️✌️✌️ Cita
MARCO Fiat 441r Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Il 25/4/2022 at 17:23, Carraro300 ha scritto: Ciao a tutti, ho appena preso un 441r in buone condizioni. Vorrei d ogni modo restaurarlo per renderlo perfetto o quasi. ? Non ho ancora il manuale d officina, e non posseggo l uso e manutenzione. Olio motore impiegherà 15w40 con la sostituzione di tutti i filtri, quello cambio cosa va impiegato? E il classico Fiat 6+2 su doppia gamma, con sollevatore separato e doppia frizione per la presa di forza indipendente. Una curiosità: c'è possibilità di sapere dal telaio o da qualche dettaglio il giusto anno di produzione? Dalla trascrizione del libretto a quello nuovo se lo sono perso, è viene riportato il 1983,impossibile per un 441r. Grazie ciao dove hai trovato la foto? questo è mio trattore Cita
Egidio Seminatore Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Salve a tutti, ho un 441 di mio nonno e non riesco a trovare una gomma per la ruota posteriore qualcuno può aiutarmi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.