Vai al contenuto

Restauro Fiat 441R

Carraro300

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena preso un 441r in buone condizioni. Vorrei d ogni modo restaurarlo per renderlo perfetto o quasi. ? 

Non ho ancora il manuale d officina, e non posseggo l uso e manutenzione. Olio motore impiegherà 15w40 con la sostituzione di tutti i filtri, quello cambio cosa va impiegato? E il classico Fiat 6+2 su doppia gamma, con sollevatore separato e doppia frizione per la presa di forza indipendente. 

Una curiosità: c'è possibilità di sapere dal telaio o da qualche dettaglio il giusto anno di produzione? Dalla trascrizione del libretto a quello nuovo se lo sono perso, è viene riportato il 1983,impossibile per un 441r.

Grazie

Screenshot_20220425_140700_com.google.android.youtube.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 25/4/2022 at 17:23, Carraro300 ha scritto:

Ciao a tutti, ho appena preso un 441r in buone condizioni. Vorrei d ogni modo restaurarlo per renderlo perfetto o quasi. ? 

Non ho ancora il manuale d officina, e non posseggo l uso e manutenzione. Olio motore impiegherà 15w40 con la sostituzione di tutti i filtri, quello cambio cosa va impiegato? E il classico Fiat 6+2 su doppia gamma, con sollevatore separato e doppia frizione per la presa di forza indipendente. 

Una curiosità: c'è possibilità di sapere dal telaio o da qualche dettaglio il giusto anno di produzione? Dalla trascrizione del libretto a quello nuovo se lo sono perso, è viene riportato il 1983,impossibile per un 441r.

Grazie

Screenshot_20220425_140700_com.google.android.youtube.jpg

ciao dove hai trovato la foto? questo è mio trattore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...