Vai al contenuto

Garanzia su trattore nuovo


coals

Messaggi raccomandati

Buonasera, scusate probabilmente è anche il posto sbagliato ma visto che un pò di officina si tratta...

Su un trattore nuovo per legge la garanzia è di 12 mesi giusto?

Il mio concessionario avvertito più volte non viene per vari impegni. Dice di portarglielo ma è lontano.

A me manca poco meno di un mese per fare un anno.

Alla scadenza cambierò l'olio per conto mio e ciao, almeno questa è l'idea...

 

Grazie

 

Modificato da coals
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tripleboss ha scritto:

Sul nuovo la direttiva europea recepita dall"Italia ha portato la garanzia a 24 mesi.

Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
 

Per le aziende, cioè fatturato, qualsiasi cosa è un anno, anche una semplice stampante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, coals ha scritto:

Buonasera, scusate probabilmente è anche il posto sbagliato ma visto che un pò di officina si tratta...

Su un trattore nuovo per legge la garanzia è di 12 mesi giusto?

Il mio concessionario avvertito più volte non viene per vari impegni. Dice di portarglielo ma è lontano.

A me manca poco meno di un mese per fare un anno.

Alla scadenza cambierò l'olio per conto mio e ciao, almeno questa è l'idea...

 

Grazie

 

Ma hai rotto qualcosa? Cosa dovrebbe venire a fare?

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, coals ha scritto:

Semplice tagliando,  ma visto che il 1 giugno fo un anno risparmio 250 euro...

Di solito la manodopera è gratis e paghi olio e filtro, quindi non risparmi niente e magari vedono se c'è della limatura di ferro nei filtri. Quante ore hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma il tagliando mica è coperto dalla

garanzia, se ti fa un “favore” che magari ti mette primo tagliando incluso nel prezzo d’acquisto della macchina ok ma altrimenti non è dovuto, sempre pagare devi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va pagato e bene, sulle 300 mi disse.

L'unico dubbio era sulla durata della garanzia perché se non fai il tagliando da loro come sulle auto poi ti fischiano in caso di problemi.

Ma visto che ormai il tempo è finito ciao 

Ho 122 h... ho tiraro avanti un pò per non sfidare la sorte ma è ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi credo che non sia propio cosi' nel senso che su un trattore nuovo vale smpre farlo seguire dal conce almeno per i primi 5 anni ,sappiamo tutti che ci sono dei richiami ,oppure motori fusi dopo poche ore, o difetti al cambio di qualsiasi genere se e' seguito dal conce puoi tranquillamente rompere la testa a qualcuno se fai da te gli fai un favore enorme poi dipende da una miriade di cose fra queste il rapporto che si crea con il conce, certo che con 122 ore annue pagare 300 euri di tagliando era meglio se chiamavi un terzista buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...