Vai al contenuto

EIMA 2022: 9-13 novembre

DjRudy

Messaggi raccomandati

13 ore fa, DjRudy ha scritto:

Tractorum riesce ad organizzare qualcosa?!?! Esempio tipo Bastia Umbra ci diamo un appuntamento biglietto ridotto e poi dentro ognuno fa come vuole poi magari ci si vede la sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
25 minuti fa, miro filippucci ha scritto:

Ma i biglietti realmente solo online?
Oltretutto come pagamento solo con carta di credito .
Ad avercela emoji28.png

Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk

Dai ragazzi modernizzatevi un po'.   Con un bancomat moderno si fa tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, valeriol25 ha scritto:

Dai ragazzi modernizzatevi un po'.   Con un bancomat moderno si fa tutto

No, la valuta legale è la moneta corrente, carte di credito o bancomat sono servizi esterni a pagamento; è come se ti obbligassi ad andare a Bologna solo attraverso strade a pagamento.

Che poi sia possibile ANCHE pagare con carte e che sia più comodo, è un altro discorso.

• Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

No, la valuta legale è la moneta corrente, carte di credito o bancomat sono servizi esterni a pagamento; è come se ti obbligassi ad andare a Bologna solo attraverso strade a pagamento.
Che poi sia possibile ANCHE pagare con carte e che sia più comodo, è un altro discorso.
Ci vuole il cash.
Oppure il baratto.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi adeguo (devo) però potevano offrire più metodi di pagamento .

Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk

Credo che li venda o anche il loco alla fiera, in contanti e ti registrano online, però hai da fare la fila
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

quest'anno non ho controllato ma alle scorse edizioni ne ho presi un paio dal sito maschio gaspardo altri li ho trovati da quello di Storti e altri da Agristore

e alcuni me li hanno forniti i rivenditori dove sono cliente per i ricambi o dove ho acquistato attrezzatura 

Modificato da charlie2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...