DjRudy Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 https://www.eima.it/it/index.php?utm_source=web&utm_medium=web&utm_campaign=asn 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 11 Maggio 2022 Condividi Inviato 11 Maggio 2022 13 ore fa, DjRudy ha scritto: https://www.eima.it/it/index.php?utm_source=web&utm_medium=web&utm_campaign=asn Tractorum riesce ad organizzare qualcosa?!?! Esempio tipo Bastia Umbra ci diamo un appuntamento biglietto ridotto e poi dentro ognuno fa come vuole poi magari ci si vede la sera.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 11 Maggio 2022 Condividi Inviato 11 Maggio 2022 solita data del cavolo.........in piena semina del grano vanno a fare l'eima 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 19 Ottobre 2022 Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Ma i biglietti realmente solo online?Oltretutto come pagamento solo con carta di credito .Ad avercela Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 19 Ottobre 2022 Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 25 minuti fa, miro filippucci ha scritto: Ma i biglietti realmente solo online? Oltretutto come pagamento solo con carta di credito . Ad avercela Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Dai ragazzi modernizzatevi un po'. Con un bancomat moderno si fa tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 19 Ottobre 2022 Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 3 ore fa, valeriol25 ha scritto: Dai ragazzi modernizzatevi un po'. Con un bancomat moderno si fa tutto No, la valuta legale è la moneta corrente, carte di credito o bancomat sono servizi esterni a pagamento; è come se ti obbligassi ad andare a Bologna solo attraverso strade a pagamento. Che poi sia possibile ANCHE pagare con carte e che sia più comodo, è un altro discorso. 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 20 Ottobre 2022 Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Dai ragazzi modernizzatevi un po'. Con un bancomat moderno si fa tuttoMannaggia io volevo pagare con un cestino di uova e una caciotta Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 I biglietti ormai sono tutti online, il periodo è talmente incasinato che metterne d'accordo due assieme la vedo difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Mi adeguo (devo) però potevano offrire più metodi di pagamento .Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 No, la valuta legale è la moneta corrente, carte di credito o bancomat sono servizi esterni a pagamento; è come se ti obbligassi ad andare a Bologna solo attraverso strade a pagamento. Che poi sia possibile ANCHE pagare con carte e che sia più comodo, è un altro discorso.Ci vuole il cash.Oppure il baratto.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 26 Ottobre 2022 Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Mi adeguo (devo) però potevano offrire più metodi di pagamento .Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando TapatalkCredo che li venda o anche il loco alla fiera, in contanti e ti registrano online, però hai da fare la fila Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 3 Novembre 2022 Condividi Inviato 3 Novembre 2022 (modificato) Ma gratis nulla? nessuno li cede? Modificato 3 Novembre 2022 da charlie2000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 3 Novembre 2022 Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Se non sei un agri-influenZer non ti spetta nulla. Mica fai le storie su Instagram ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 3 Novembre 2022 Condividi Inviato 3 Novembre 2022 (modificato) quest'anno non ho controllato ma alle scorse edizioni ne ho presi un paio dal sito maschio gaspardo altri li ho trovati da quello di Storti e altri da Agristore e alcuni me li hanno forniti i rivenditori dove sono cliente per i ricambi o dove ho acquistato attrezzatura Modificato 3 Novembre 2022 da charlie2000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 8 Novembre 2022 Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Domani e dopodomani sono su se volete ci vediamo per un saluto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 8 Novembre 2022 Condividi Inviato 8 Novembre 2022 (modificato) quest'anno li regalano a cani e porci. tra ieri e oggi ne sono piovuti, anche senza richiesta (infatti io non ci vado) basta mostrarsi interessati a qualcosa... Modificato 8 Novembre 2022 da Francesco F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 8 Novembre 2022 Condividi Inviato 8 Novembre 2022 (modificato) . Modificato 8 Novembre 2022 da Francesco F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 8 Novembre 2022 Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Se qualcuno ha un paio di codice biglietto omaggio in più per giovedì o altro giorno faccia un fischio ..non sono lontano ..sennò domani chiamo il concessionario jd e provo a farne dare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Novembre 2022 Condividi Inviato 9 Novembre 2022 se qualcuno ha qualche invito in più siamo in 5 e sono riuscito a recuperne solo 2.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 9 Novembre 2022 Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Bisogna parcheggiare in parco nord e prendere la navetta pure oggi e domani o son aperti i parcheggi attorno alla fiera? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 9 Novembre 2022 Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Bella come sempre eima,o io sto invecchiando o è diventata una fiera da youtuber. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 9 Novembre 2022 Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Eima 2022.. Top 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 9 Novembre 2022 Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Adesso, Cat power ha scritto: Eima 2022.. Top Stai cercando un serbatoio gasolio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 9 Novembre 2022 Condividi Inviato 9 Novembre 2022 C è stato un mio amico.. Ha fatto 4 preventivi da emiliana serbatoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 9 Novembre 2022 Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Il 8/11/2022 Alle 12:42, MCT ha scritto: Domani e dopodomani sono su se volete ci vediamo per un saluto. domani pomeriggio io ci sono per un giro .. poi torno sabato magari un caffè e 2 chiacchere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.