Tratto 640 0 Posted Saturday at 04:53 PM Share Posted Saturday at 04:53 PM Salve a tutti , il mio "nuovo " Fiat 640 del 1974 avrebbe bisogno di una revisionata generale (sperando di non fare danni) , qualcuono può aiutarmi a recuparare il manuale uso e man. o quello di officina, grazie in anticipo. Quote Link to post Share on other sites
valeriol25 684 Posted Saturday at 08:04 PM Share Posted Saturday at 08:04 PM 3 ore fa, Tratto 640 ha scritto: Salve a tutti , il mio "nuovo " Fiat 640 del 1974 avrebbe bisogno di una revisionata generale (sperando di non fare danni) , qualcuono può aiutarmi a recuparare il manuale uso e man. o quello di officina, grazie in anticipo. Cosa devi revisionare? Ti fai da una parte e smonti, è talmente facile. Quote Link to post Share on other sites
Tiziano 1660 Posted Saturday at 08:06 PM Share Posted Saturday at 08:06 PM Appunto, fin dove vuoi avventurarti?, semplice e accurata manutenzione o devi "sbudellarlo"? Prova qui, lingua foresta ma se hai un minimo di conoscenza meccanica vai lesto http://tracteurs.someca.free.fr/640.html Quote Link to post Share on other sites
Tratto 640 0 Posted Sunday at 04:44 AM Author Share Posted Sunday at 04:44 AM Sono un tecnico di moto da 34 anni e spero di avere la conoscenza per fare almeno la manutenzione di base, grazie davvero per l'attenzione. Quote Link to post Share on other sites
Tiziano 1660 Posted Sunday at 08:17 PM Share Posted Sunday at 08:17 PM 15 ore fa, Tratto 640 ha scritto: Sono un tecnico di moto da 34 anni Allora non dobbiamo insegnarti nulla, con un minimo di "trasferimento" delle cognizioni, dovresti andar via liscio nella normale manutenzione, poi è chiaro che il sistema di iniezione ha bisogno di personale specializzato. Quote Link to post Share on other sites
Tratto 640 0 Posted yesterday at 04:10 AM Author Share Posted yesterday at 04:10 AM (edited) Grazie della fiducia ma non si finisce mai di imparare , per questo ho chiesto a chi ne sa più di me. Edited yesterday at 04:13 AM by Tratto 640 Errore di ortografia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts