Vai al contenuto

Agricoltura e marketing d'influenza: danno o opportunità?


Niky199

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi è sembrato il caso di aprire questo 3d per parlare di un argomento che (almeno per chi bazzica i social) è diventato abbastanza di rilievo, quello degli influencer in agricoltura.

 

Personalmente ho trovato utile il lavoro di alcuni perché mi han fatto conoscere alcuni prodotti e macchine di cui non sapevo l'esistenza, oppure ti mostrano le principali caratteristiche di qualcosa a cui sei interessato.

 

La nota dolente invece è quando ti fanno vedere quanto sbrilluccicano le macchine che hanno in prova dalle aziende senza darti l'idea di mezzo difetto/punto saliente (sarà io a non apprezzarlo essendo sempre stato interessato più all'arrosto che al fumo) o trascendono in "agroboiate" come le chiamo io. Ritengo da questo punto di vista un forum decisamente più arricchente visto che hai modo di avere uno scambio anche con chi fa le cose diversamente da te.

 

A voi i commenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be come hai detto tu ci sono profili utili che insegnano anche mentre altri che fanno pietà è ancora peggio quando vedo altri agricoltori indossare le maglie di questi,bo c’è da dire che cmq si guadagna più così che a stare ore sul trattore quindi buon per loro….cmq basta un po’ di testa per capire che L agricoltura italiana è ben diversa e che i trattori nn vanno a vodka o dom perignon…….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...