Vai al contenuto

Impostazione indirizzo agrario


Lory26

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Scrivo qui perché vorrei aprire una "piccola azienda agraria". Diciamo che il terreno a disposizione è di circa 4 ettari che attualmente coltivo a seminativo. Inoltre ho mezzo ettaro di terreno in cui ho già piantato gli ortaggi estivi. Questo orto ha la possibilità di essere irrigato con l'acqua del fiume che mi passa vicino, e ho anche il pozzo. Ho a disposizione anche una struttura in cui potrei allevare degli animali come conigli, galline ovaiole e animali di questi tipo. Sto cercando ci ampliare anche il terreno a disposizione cercando di coltivate il terreno di amici o conoscenti che lo lasciano incolto per mancanza di tempo ed interesse. 

 

Voi che siete più esperti, potete darmi qualche consiglio su quale indirizzo poter potenziate o strutturare meglio questa piccola azienda che sta nascendo?

Vorrei mettermi a coltivare anche un po' di erba medica per gli animali.

Insomma, essendo alle ore armi, vorrei il vostro parere.

 

Grazie a chi mi risponderà

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...