Vai al contenuto

Campioni Italiani 2009


tvaleria

Messaggi raccomandati

Con la gara di ieri a San Pancrazio (PR) si è concluso il campionato 2009.

Vi metto al corrente dei primi tre classificati (in campionato) di ogni categoria.

 

ITALIAN PULLING:

1. Baby Tornado

2. Squalo

3. Fiat 25r TP

 

PROSTOCK:

1. RedFox

2. Ideal POwer

3. 850 Very Super

 

LIBERO 35

1. Sota Spirit

2. Blu Tornado RR

3. Cuore Rosso

 

LIBERO 45

1. Tornado II

2. Power Star

3. Luna Blu

 

TRUCK

1. Brio

2. E-Mostar

 

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Complimentoni a tutti i team!!!

 

Con l'augurio che l'anno prossimo ci sia un campionato combattivo e spettacolare come quello di quest'anno, ma con un pizzico in più di sportività che non guasta mai!!! :briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tvvaleria delle classifiche.

 

Comunque io la vedo dura che si assettino i valori in campo specialmente nelle classi più interessanti, nella prostock è troppo il gap col mcormick d'importazione e nella libero 45 se non ci fossero state delle gare dove i big big non hanno tirato non so se ci sarebbe stata gara......

 

Anche nei piccoli il babytornado fa impressione, insomma manca Bertelli.............e io sono dell'idea che l'abbiano fatta sporca.

Così rischiano di rovinare il campionato prossimo prima di farlo iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero presente a san pancrazio...... Che rabbia per il lamborghini squalo!!!!!!! Ha perso il titolo per una manciata di punti!!!!!!!

Concordo con quello che ha detto Jhondin, erano un paio di anni che non vedevo una gara e personalmente lo trovo un pò scaduto come competizione, non so se è una mia impressione visto che era l'ultima di campionato in un clima quasi da fine anno scolastico ( mancavano quasi tutti nella categoria libero 45). da quando il gruppo argo è entrato come sponsor ufficiale ho la sensazione che sia peggiorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando il gruppo argo è entrato come sponsor ufficiale ho la sensazione che sia peggiorato.

 

E siamo alla conclusione degna di quanto da me prospettato, parole sante crono quando comincia a girare la moneta succedono cose strane.................e inspiegabili tipo uno dei padri del tp in italia (e dei più entusisti che guarda caso corre con mezzi della conocrrenza) viene messo in condizione di non vincere nulla e di autoeliminarsi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero presente a san pancrazio...... Che rabbia per il lamborghini squalo!!!!!!! Ha perso il titolo per una manciata di punti!!!!!!!

A volte la non sportività viene ripagata dal destino!ù

 

( mancavano quasi tutti nella categoria libero 45).

Come fai ad affermare ciò? erano presenti 4 su 7 trattori. A mio parere non è quasi tutti! Gli assenti erano: il Joker è dalla gara di Pezzolo che non si vede, Starlight ha avuto grossi problemi con i motori in EuroCup a Bakel settimana scrosa e Wild Spirit.

 

E siamo alla conclusione degna di quanto da me prospettato, parole sante crono quando comincia a girare la moneta succedono cose strane.................e inspiegabili tipo uno dei padri del tp in italia (e dei più entusisti che guarda caso corre con mezzi della conocrrenza) viene messo in condizione di non vincere nulla e di autoeliminarsi........

Bisognerebbe sentire le due campane e tirare le conclusioni!

 

Prendete il mio post come uno sfogo personale perchè di questi tempi si dicono in giro troppe malignità, non voglio dar ragione o torto a qualcuno, ma dico solo che gli sbagli e le cose positive sono state fatte da ogni parte.:ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI Valeria bisognerebbe sentire sempre tutte le campane, ma comunque la stranezza è che una marca paga tutto il campionato e a parità di situazioni alcuni hanno pagato con squalifiche anche dubbie e comunicate in malo modo, altri hanno gareggiato senza che nessuno battesse ciglio.

 

Secondo me l'organizzazione dovrebbe essere indipendente evidentemente non è propio così visto quello che è successo, la mi aè una constatazione ma ti assicuro che mi dispiace che la situazione non faccia decollare veramente il campionato.

 

Secondo me ci dovrebbero essere più main sposnsor e una organizzazione libera oltre a un team di giudici superpartes pagati ad hoc.

 

Perchè le persone che seguono i campionato ci sono e sono tante e i sacrifici fatti da chi corre andrebbero meglio riconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte la non sportività viene ripagata dal destino!ù

 

 

Come fai ad affermare ciò? erano presenti 4 su 7 trattori. A mio parere non è quasi tutti! Gli assenti erano: il Joker è dalla gara di Pezzolo che non si vede, Starlight ha avuto grossi problemi con i motori in EuroCup a Bakel settimana scrosa e Wild Spirit.

 

 

In che senso non sportività?

Sulla libero 45 tanta gente che era presente e rimastà un po delusa, si sperava di vederli un pò tutti, ma ripeto era l'ultima gara e questo forse ci può stare; cioè se devo riparere il mezzo per una gara apetto il prossimo anno.

Adesso voglio chiedervi una cosa, perche marchi come same, new holland, jhon deere non sponzorizzano il campionato ma si limitano a dare i motori e i pezzi di ricambio ai piloti ad una prezzo " di cortesia", me lo sapete spiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

SI Valeria bisognerebbe sentire sempre tutte le campane, ma comunque la stranezza è che una marca paga tutto il campionato e a parità di situazioni alcuni hanno pagato con squalifiche anche dubbie e comunicate in malo modo, altri hanno gareggiato senza che nessuno battesse ciglio.

 

Secondo me l'organizzazione dovrebbe essere indipendente evidentemente non è propio così visto quello che è successo, la mi aè una constatazione ma ti assicuro che mi dispiace che la situazione non faccia decollare veramente il campionato.

 

Secondo me ci dovrebbero essere più main sposnsor e una organizzazione libera oltre a un team di giudici superpartes pagati ad hoc.

 

Perchè le persone che seguono i campionato ci sono e sono tante e i sacrifici fatti da chi corre andrebbero meglio riconosciuti.

 

Hai perfettamente ragione su quello che dici, infatti io non sto prendendo le parti di nessuno...perchè non ho e non voglio avere la facoltà di farlo.

Diciamo che le gare in Italia sono nate quasi per scherzo e l'attuale società si è trovata a gestire una cosa che si è ingrandita troppo velocemente non facendo in tempo ad adeguarsi sia alla quantità sia di gente che vi partecipa con un team sia a quella che macina migliaia di km ogni per andare a vedere le gare e paga giustamente un biglietto.

 

Sulla libero 45 tanta gente che era presente e rimastà un po delusa, si sperava di vederli un pò tutti, ma ripeto era l'ultima gara e questo forse ci può stare; cioè se devo riparere il mezzo per una gara apetto il prossimo anno.

 

Sono certa che se il problema fosse stato risolvibile in pochi giorni lo avrebbero risolto, sia per soddisfazione loroche per soddisfazione del pubblico.

 

 

Adesso voglio chiedervi una cosa, perche marchi come same, new holland, jhon deere non sponzorizzano il campionato ma si limitano a dare i motori e i pezzi di ricambio ai piloti ad una prezzo " di cortesia", me lo sapete spiegare?

 

Penso sia una scelta aziendale....potresti fare la stessa domanda rivolta al campionato di calcio di serie A... ogni azienda, come è giusto che sia ha le sue scelte economiche e di investimenti.

Non per questo un'azienda che investe del capitale ha la facoltà di mettere i "nemici" in situazioni che favorirebbero la sconfitta...

Bisogna anche riconoscere i meriti a chi li ha, se lo sponsor "grande" ha una macchina che funziona bisogna riconoscerlo e ammetterlo senza mettere in dubbio la loro correttezza...

Ripeto gli sbagli e i meriti vanno riconosciuti da tutte le parti, le cose quest'anno sono iniziate male e finite peggio e la colpa non la si può imputare a persone o a fatti specifici, bisognerebbe fare un bilancio generale e vedere le "pecore nere" e cercare di isolarle.

Modificato da tvaleria
unione messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sponsor grande ha la macchina valida e a posto così..........tutti i trattori che girano sono i suoi e via dicendo..........

 

Secondo me questo mix tra dilettantismo (con delle eccellenze notevolissime) e professionismo (con officine di livello supportate dalla casa.......) è dannosissimo, purtroppo il caso vuole che per creare una struttura degna servan tanti soldi e chi li da è scuramente il benvenuto.

 

Però poi è difficile non pensare a favoritismi o altre stranezze anche inventate, basta una stupidata per fare scoppiare il giocattolo.

 

Purtroppo la mi opinione è che servirebbe una struttura dedicata per organizzare le competizioni e tutto quanto ci gira intorno.

 

Le case al massimo potrebbero gestire le loro squadre come appoggio esterno finchè non si arrivi al professionismo spinto.......(che dubito possa arrivare per degli agricoltori che si dilettano con il mutor truccato.......).

 

Ma il mix lo vedo deleterio, e con questo non voglio assolutamente denigrare tutti quelli che si impegnano e appassionano per questa disciplina spettacolare.

 

Però devo dire che sarebbe anche bello se ci fosse una categoria semplice per far correre un pò tutti a costi limitati, questo potrebbe essere molto interessante e spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devo dire che sarebbe anche bello se ci fosse una categoria semplice per far correre un pò tutti a costi limitati, questo potrebbe essere molto interessante e spettacolare.

 

In teoria dovrebbe essere l'italian pulling......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...