Vai al contenuto

Enovitis in campo 2022


Johndin

Messaggi raccomandati

Bene metterei le mie impressioni sull'ultima Enovitis in campo:

Per prima cosa grazie della compagnia ai compagni di visita @alefriuli  @mattia 3645 @Francesco F. @sten e di sudata vista la canicola........... (magari la prossima volta gli organizzatori potrebbero considerare una collina con zone di ombra), sempre bello condividere opinioni e considerazioni guardando la fiera (oltre al monte di p........te incalcolabile).

Devo dire che la manifestazione è stata molto riuscita con una gran partecipazione di espositori, c'erano parecchie novità per i trattori e per le attrezzature.

Personalmente le cose che mi sono piaciute di più sono state per i trattori:

Il nuovo Fendt V 

Il nuovo Landini col cambio robotizzato

Per le macchine dire tanta roba ma poche novità a parte un inizio di attrezzature isobus.

Un cenno speciale alla nuova centrale elettrica NH per il diserbo elettrico un pò per il costo ma anche per l'efficacia....................le erbe le brucia............

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Johndin ha scritto:

Bene metterei le mie impressioni sull'ultima Enovitis in campo:

Per prima cosa grazie della compagnia ai compagni di visita @alefriuli  @mattia 3645 @Francesco F. @sten e di sudata vista la canicola........... (magari la prossima volta gli organizzatori potrebbero considerare una collina con zone di ombra), sempre bello condividere opinioni e considerazioni guardando la fiera (oltre al monte di p........te incalcolabile).

Devo dire che la manifestazione è stata molto riuscita con una gran partecipazione di espositori, c'erano parecchie novità per i trattori e per le attrezzature.

Personalmente le cose che mi sono piaciute di più sono state per i trattori:

Il nuovo Fendt V 

Il nuovo Landini col cambio robotizzato

Per le macchine dire tanta roba ma poche novità a parte un inizio di attrezzature isobus.

Un cenno speciale alla nuova centrale elettrica NH per il diserbo elettrico un pò per il costo ma anche per l'efficacia....................le erbe le brucia............

a parte che i "tecnici" non si sono accorti che non funziona bene con convolvolo...

Io invece speravo in qualche espositore in più: mi è sembrata un po' "corta" come numero espositori (intendo quelli di attrezzature, perchè di tutti i servizi ce n'era di ogni...)

per esempio mancavano diverse vendemmiatrici, diversi produttori o attrezzature "importanti". ( @Daniele Campaner dov'eri?)

bene l'organizzazione che aveva messo non solo un punto ristoro, ma diversi e dislocati: ricordo un Predappio qualche anno fa in cui davvero non c'era nulla!

Io sono rimasto impressionato dal colloquio fatto con Sergio Bertoni, patron dell'omonima azienda: partendo dallo spiegare una macchina importante che io personalmente non prenderò mai perchè non adattabile alla mia realtà, mi ha trasmesso tutta la sua passione, tutto il suo amore, tutta la sua dedizione e il suo sogno nel fare il suo mestiere.

Davvero encomiabile come professionista e direi anche come capacità comunicativa.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un giretto giovedì pomeriggio; ogni 2 metri che facevo c'era qualcuno che conoscevo e quindi ho visto poche cose. tantissime macchine interceppo sempre più complicate, parecchi trattori. parlando con colleghi ed ex colleghi, mi dicevano che il giovedì mattino erano presenti molti clienti finali, nel pomeriggio c'erano principalmente venditori/commerciali/tecnici. sempre un piacere incontrare i ragazzi del forum. unico appunto il parcheggio un po' distante dall'area espositiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ingpirata21 ha scritto:

io ho fatto un giretto giovedì pomeriggio; ogni 2 metri che facevo c'era qualcuno che conoscevo e quindi ho visto poche cose. tantissime macchine interceppo sempre più complicate, parecchi trattori. parlando con colleghi ed ex colleghi, mi dicevano che il giovedì mattino erano presenti molti clienti finali, nel pomeriggio c'erano principalmente venditori/commerciali/tecnici. sempre un piacere incontrare i ragazzi del forum. unico appunto il parcheggio un po' distante dall'area espositiva.

Qualche foto c'è?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...