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2 ore fa, nh72-85 ha scritto:

Diciamo che con quello che l'ho pagato sinceramente non mi aspettavo queste cavolate..

almeno il faro lampeggiante è di serie ?

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Invece io con il mio srx da 6 anni pressoche zero problemi.... Pneumatici consiglio questi.   400/55/22,5 

IMG_20191125_163528.jpg

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Ogni zona varia e proprio vero.....da me sarebbe  impensabile  con queste in foto.....tra ruota e parafanghi quasi nulla come spazio...

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12 ore fa, Gattobz ha scritto:

Invece io con il mio srx da 6 anni pressoche zero problemi.... Pneumatici consiglio questi.   400/55/22,5 

IMG_20191125_163528.jpg

6 anni fa non c’era ancora tutta l elettronica di oggi.. il difetto che ha fatto il mio è già capitato.. ci può stare finché in garanzia... il trx9400 comunque come dicevo, cambiato solo un paio di tubi, alternatore, motorino avviamento e saldato radiatore.. 5100 ore mai toccato freni, frizione, snodo , hi-lo,niente.. e tutti lavori pesanti in collina...

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A febbraio 2019 mi e arrivato il match4r con motore kubota ,subito problemi con errore della carraro ventola raffreddamento che invece di aspirarare spingeva in fuori con blocco motore e temperatura alle stelle 110gradi e secondo la carraro,tutto a posto ,poi altri problemi con allarmi e blocco motore dovuti al riscaldamento carburante cosi mi e stato detto e tanti altri allarmi dovuti alla trasmissione e qui nessuna risposta,mah poi il guaio maggiore a novembre 500 ore frizione centrale partita ,con sostituzione disco piu pacco frizione ,e sapete risposta della casa,cattivo utilizzo,da notare che ho 2 ferrari che uso anche loro con un muletto posteriore e mai avuto problemi di frizione..il bello e che lo ho preso principalmente per un uso con muletto posteriore,siamo.messi bene se dopo 500 ore mi.parte sempre il disco mah e poi mah credevo qualcosa di piu da un trattore con un costo di 78.000 piu iva .per nn parlare della cabina presurizzata,ma che se devi portare dentro un cavo con fili per far funzionare un centralina,devi strigerlo fra vetro e cabina..nn mi aspettavo nn ci fossero entrate in merito,ma niente,sono salito su il vario deutz con cabina presurizzata e li di entrate fatte veramente come si deve ce ne sono ben 4 ...mah credo che avro grossi problemi in futuro con questo mezzo,anche perche mi e stata addebitata parte della manodopera,mah.....

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andiamo bene, andiamo proprio bene, speriamo che il mio tigre 3200 senza lampeggiante vada come si deve perché altrimenti siamo spacciati.

domanda generica: il mio costa circa 11 mila + iva, dopo tre quattro anni e 400 ore circa quanto si riuscirebbe a realizzare più o meno ? grazie.

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15 ore fa, Marinoc ha scritto:

A febbraio 2019 mi e arrivato il match4r con motore kubota ,subito problemi con errore della carraro ventola raffreddamento che invece di aspirarare spingeva in fuori con blocco motore e temperatura alle stelle 110gradi e secondo la carraro,tutto a posto ,poi altri problemi con allarmi e blocco motore dovuti al riscaldamento carburante cosi mi e stato detto e tanti altri allarmi dovuti alla trasmissione e qui nessuna risposta,mah poi il guaio maggiore a novembre 500 ore frizione centrale partita ,con sostituzione disco piu pacco frizione ,e sapete risposta della casa,cattivo utilizzo,da notare che ho 2 ferrari che uso anche loro con un muletto posteriore e mai avuto problemi di frizione..il bello e che lo ho preso principalmente per un uso con muletto posteriore,siamo.messi bene se dopo 500 ore mi.parte sempre il disco mah e poi mah credevo qualcosa di piu da un trattore con un costo di 78.000 piu iva .per nn parlare della cabina presurizzata,ma che se devi portare dentro un cavo con fili per far funzionare un centralina,devi strigerlo fra vetro e cabina..nn mi aspettavo nn ci fossero entrate in merito,ma niente,sono salito su il vario deutz con cabina presurizzata e li di entrate fatte veramente come si deve ce ne sono ben 4 ...mah credo che avro grossi problemi in futuro con questo mezzo,anche perche mi e stata addebitata parte della manodopera,mah.....

Mi dispiace per tutti i problemi che ti sta dando.è una gran scocciatura..posso chiederti come mai hai scelto il quadricingolato per il muletto? non vai male con la sterzata? 

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17 ore fa, Marinoc ha scritto:

A febbraio 2019 mi e arrivato il match4r con motore kubota ,subito problemi con errore della carraro ventola raffreddamento che invece di aspirarare spingeva in fuori con blocco motore e temperatura alle stelle 110gradi e secondo la carraro,tutto a posto ,poi altri problemi con allarmi e blocco motore dovuti al riscaldamento carburante cosi mi e stato detto e tanti altri allarmi dovuti alla trasmissione e qui nessuna risposta,mah poi il guaio maggiore a novembre 500 ore frizione centrale partita ,con sostituzione disco piu pacco frizione ,e sapete risposta della casa,cattivo utilizzo,da notare che ho 2 ferrari che uso anche loro con un muletto posteriore e mai avuto problemi di frizione..il bello e che lo ho preso principalmente per un uso con muletto posteriore,siamo.messi bene se dopo 500 ore mi.parte sempre il disco mah e poi mah credevo qualcosa di piu da un trattore con un costo di 78.000 piu iva .per nn parlare della cabina presurizzata,ma che se devi portare dentro un cavo con fili per far funzionare un centralina,devi strigerlo fra vetro e cabina..nn mi aspettavo nn ci fossero entrate in merito,ma niente,sono salito su il vario deutz con cabina presurizzata e li di entrate fatte veramente come si deve ce ne sono ben 4 ...mah credo che avro grossi problemi in futuro con questo mezzo,anche perche mi e stata addebitata parte della manodopera,mah.....

Mamma mia...78.000€ + iva!

Mi vengono i brividi solo a pensarci,parere del tutto personale,ovviamente.

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se non ne hai tantissimi o se lo fai per hobby quindi a denari persi anche 11 mila + iva sono tanti, specie se non hai nemmeno il lampeggiante.

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ah, e non c'è nemmeno una micragnosa cassetta degli attrezzi, che serve come il pane. per dire, c'era perfino in un motocoltivatore goldoni che avevo

in precedenza. risposta della carraro: non c'era unanimità di vedute sul dove posizionarla, quindi in pratica si arrangi.

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Beh il lampeggiante non l'avevi messo nel preventivo? ormai anche quello non lo regalano più , bisogna specificarlo quando si compra...poi al massimo son 25 euro...

Anche nel mio trx 10900 la cassetta degli attrezzi non era attaccata....me l'hanno data e l'ho messa io nel posto migliore che pensavo...

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io faccio altro nella vita, quando ho chiesto il mezzo ho specificato che lo volevo completo di tutto e pronto per circolare su strada senza altri lavori, causa tempo

che non ho e ulteriori sbattimenti di palle ( 'ndo sega lo attacco il lampe che il mezzo non è cabinato e non ci sono staffe di sorta già predisposte ). il lampe secondo

la carraro è optional ( optional 'na sega 2 ) e va acquistato a parte.  si vede che in italiano non mi so spiegare bene, magari dovrei provare in buzzurrese che forse

in questo mondo funziona meglio.

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io faccio altro nella vita, quando ho chiesto il mezzo ho specificato che lo volevo completo di tutto e pronto per circolare su strada senza altri lavori, causa tempo
che non ho e ulteriori sbattimenti di palle ( 'ndo sega lo attacco il lampe che il mezzo non è cabinato e non ci sono staffe di sorta già predisposte ). il lampe secondo
la carraro è optional ( optional 'na sega 2 ) e va acquistato a parte.  si vede che in italiano non mi so spiegare bene, magari dovrei provare in buzzurrese che forse
in questo mondo funziona meglio.
Purtroppo come in tutti i settori, se un venditore trova un acquirente poco preparato cerca immediatamente di approfittarsene. Tutto nella norma.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

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Torni la e ti fai regalare un lampeggiante con la calamita da mettere sul parafango sinistro... io ho sempre fatto così, anche nel trx nuovo io l avevo specificato bene che lo volevo sull arco .. e non me l hanno messo, ma al primo tagliando l hanno messo su...

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deve stare ad almeno due metri di altezza, se lo potessi mettere sul parafango me lo compero da bep's che costa 24 euro. 

Edited by siesa

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..ma se uno non mi dice buongiorno (lampeggiante...) come posso pensare  che se sono in difficoltà vera  mi aiuta.........e comè dice Gianni (ma non condivido...)E diventato " normale ".........fottersi allegramente... come se fosse niente ....

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Il 14/12/2019 Alle 20:10, Marinoc ha scritto:

A febbraio 2019 mi e arrivato il match4r con motore kubota ,subito problemi con errore della carraro ventola raffreddamento che invece di aspirarare spingeva in fuori con blocco motore e temperatura alle stelle 110gradi e secondo la carraro,tutto a posto ,poi altri problemi con allarmi e blocco motore dovuti al riscaldamento carburante cosi mi e stato detto e tanti altri allarmi dovuti alla trasmissione e qui nessuna risposta,mah poi il guaio maggiore a novembre 500 ore frizione centrale partita ,con sostituzione disco piu pacco frizione ,e sapete risposta della casa,cattivo utilizzo,da notare che ho 2 ferrari che uso anche loro con un muletto posteriore e mai avuto problemi di frizione..il bello e che lo ho preso principalmente per un uso con muletto posteriore,siamo.messi bene se dopo 500 ore mi.parte sempre il disco mah e poi mah credevo qualcosa di piu da un trattore con un costo di 78.000 piu iva .per nn parlare della cabina presurizzata,ma che se devi portare dentro un cavo con fili per far funzionare un centralina,devi strigerlo fra vetro e cabina..nn mi aspettavo nn ci fossero entrate in merito,ma niente,sono salito su il vario deutz con cabina presurizzata e li di entrate fatte veramente come si deve ce ne sono ben 4 ...mah credo che avro grossi problemi in futuro con questo mezzo,anche perche mi e stata addebitata parte della manodopera,mah.....

Ciao Marinoc  , novità  sul tuo sfortunato mach4 ?  Spero vivamente di si e che siano positive .  

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Buonasera , che differenza c'è tra la serie Carraro arancione e quella rossa ? Ho trovato un Carraro 5500 articolato del 93 è una buona macchina per il frutteto o mi conviene trovare qualcosa di più fresco ?

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Parlavate di lampeggiante, si possono anche montare le piccole barre led strobosopiche (due davanti e due dietro sulla cabina) oppure deve essere per forza un girofaro?  

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Non lo so, ma di sicuro devono essere visibili da tutti e quattro i lati.

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nessuno ha notizie in merito al carraro 5500 supertigre volevo sapere che differenze ci sono tra le prime versioni colorate arancione rispetto alle recenti di colore rosso. I primi modelli sembrano identici ! Non sono riuscito a trovare nulla in rete .... possibile che siano uguali fino agli anni 2000??

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Penso proprio di sì ......di che ti meravigli....adesso... hai ragione....cambiano ogni 4 o 5 anni....

Edited by carvigna

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