jedema Inviato 4 Settembre 2024 Condividi Inviato 4 Settembre 2024 dov'è situato l'ingrassatore per lo snodo centrale di Carraro Tigrone 5000? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 8 Settembre 2024 Condividi Inviato 8 Settembre 2024 (modificato) Il 04/09/2024 at 15:47, jedema ha scritto: dov'è situato l'ingrassatore per lo snodo centrale di Carraro Tigrone 5000? Nel ventrale lato destro con visuale dalla guida... normalmente Modificato 8 Settembre 2024 da carvigna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Ottobre 2024 Condividi Inviato 17 Ottobre 2024 FPT entra prepotentemente anche nella gamma AC. https://www.trattoriweb.com/antonio-carraro-un-eima-allinsegna-degli-specializzati/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Ottobre 2024 Condividi Inviato 17 Ottobre 2024 6 ore fa, Federix ha scritto: FPT entra prepotentemente anche nella gamma AC. https://www.trattoriweb.com/antonio-carraro-un-eima-allinsegna-degli-specializzati/ Finito il matrimonio non Kubota??!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2024 Era giá presente all eima 2022 come prototipo il trx 11200 ho anche le foto, ci avevo fatto caso con il motore fpt, musone un pelo più grosso, urea, non oso immaginare che raggio di sterzata possa avere visto che noto giá delle belle differenze tra il mio 9400 e il 10900r che hanno la stessa larghezza esterna , sono proprio curioso di vederlo dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 22 Ottobre 2024 Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 Il 17/10/2024 at 19:48, thedavidesame ha scritto: Finito il matrimonio non Kubota??!?! Il motore fpt per la versione trattore standard, che lo produce agritalia, quindi come class e jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 22 Ottobre 2024 Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 6 minuti fa, Francesco F. ha scritto: Il motore fpt per la versione trattore standard, che lo produce agritalia, quindi come class e jd Il modello piccolo ha motore deutz 2,2 75 CV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Ottobre 2024 Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 15 ore fa, Francesco F. ha scritto: Il motore fpt per la versione trattore standard, che lo produce agritalia, quindi come class e jd Non solo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 Il nuovo motore sará per avere i 100 cavalli, mentre il kubota dovrebbe rimanere con la sigla 8900 come adesso da 75 cv senza urea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Ottobre 2024 Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 34 minuti fa, nh72-85 ha scritto: Il nuovo motore sará per avere i 100 cavalli, mentre il kubota dovrebbe rimanere con la sigla 8900 come adesso da 75 cv senza urea Ci sarà la sigla 8200 per i motori da 75cv, sempre Fpt F28 senza SCR. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi01 Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio Buonasera, io ho acquistato da poco un antonio carraro tigretrac 7700 e adesso piano piano me lo sto sistemando. Purtroppo i figli dell'ex propietario non hanno saputo darmi informazioni e aiuto riguardo la macchina. Innanzitutto voglio fare un bel tagliando ma non trovo da nessuna parte quanto olio motore serve. Qualcuno lo sa? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bressanin Ivan Inviato Sabato alle 09:22 Condividi Inviato Sabato alle 09:22 Salve a tutti! Ho da pochi giorni acquistato un Antonio Carraro TRX 9900, usato con poco meno di 3000 ore di lavoro e dotato di cabina Torincab! Volevo chiedere a chi ha una macchina anche simile della serie Ergit 100, se e' normale che quando si alzano i giri del motore ci sia un sibilo o strano ronzio proveninte dal tunnel centrale sotto le leve del cambio. L'ho notato principalmente su strada perche' e' alquanto fastidioso....sara' anche che la cabina ne amplifica un po' il rumore ma vorrei sapere se mi ci devo solo abituare o devo iniziare a preoccuparmi! Grazie dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato Sabato alle 10:14 Condividi Inviato Sabato alle 10:14 Le cabine non originali amplificano e non poco i rumori provenienti dal cambio, soprattutto nei Carraro dove gli alberini girano a velocità molto alta nei trasferimenti stradali,direi che è normale a Sperando che le ore siano originali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato Sabato alle 19:17 Condividi Inviato Sabato alle 19:17 Cmq si è normale anche xké la doppia trazione è sempre inserita quindi il cambio fischia abbastanza Inviato dal mio CPH2579 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MWines Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa Buongiorno, sto valutando l'acquisto di su srx 8400 del 2011. Avete qualche feedback in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.