Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 04/09/2024 at 15:47, jedema ha scritto:

dov'è situato l'ingrassatore per lo snodo centrale di Carraro Tigrone 5000?

Nel ventrale lato destro con visuale dalla  guida... normalmente 

Modificato da carvigna
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Era giá presente all eima 2022 come prototipo il trx 11200 ho anche le foto,  ci avevo fatto caso con il motore fpt, musone un pelo più grosso, urea, non oso immaginare che raggio di sterzata possa avere visto che noto giá delle belle differenze tra il mio 9400 e il 10900r che hanno la stessa larghezza esterna , sono proprio curioso di vederlo dal vivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, nh72-85 ha scritto:

Il nuovo motore sará per avere i 100 cavalli, mentre il kubota dovrebbe rimanere con la sigla 8900 come adesso da 75 cv senza urea

Ci sarà la sigla 8200 per i motori da 75cv, sempre Fpt F28 senza SCR.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Buonasera, io ho acquistato da poco un antonio carraro tigretrac 7700 e adesso piano piano me lo sto sistemando. Purtroppo i figli dell'ex propietario non hanno saputo darmi informazioni e aiuto riguardo la macchina. Innanzitutto voglio fare un bel tagliando ma non trovo da nessuna parte quanto olio motore serve. Qualcuno lo sa? Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Salve a tutti! Ho da pochi giorni acquistato un Antonio Carraro TRX 9900, usato con poco meno di 3000 ore di lavoro e dotato di cabina Torincab! Volevo chiedere a chi ha una macchina anche simile della serie Ergit 100, se e' normale che quando si alzano i giri del motore ci sia un sibilo o strano ronzio proveninte dal tunnel centrale sotto le leve del cambio. L'ho notato principalmente su strada perche' e' alquanto fastidioso....sara' anche che la cabina ne amplifica un po' il rumore ma vorrei sapere se mi ci devo solo abituare o devo iniziare a preoccuparmi! Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...