Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti sono un possessore di un jd 5055E, anche se ha un ottimo motore poverino mi sono reso conto se era meglio che avessi preso il 75cv perchè in collina dovendo imballare con una wolvo r12 e trasportare carichi pesanti in salita lui ce la fa ma mi tocca sempre impiccarlo abbastanza e non vorrei fonderlo questo povero motorino, la mia domanda è dato che il fratello ha 75cv ed è totalmente identico in tutto e per tutto e non hanno la centralina si può dargli quei 20cv in più al mio agendo sulla pompa di iniezione? Se si qualcuno sa come fare a o a chi è meglio rivolgersi? Quali sono i costi? Grazie anticipatamente se qualcuno vorrà aiutarmi(e aiutarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sono un possessore di un jd 5055E, anche se ha un ottimo motore poverino mi sono reso conto se era meglio che avessi preso il 75cv perchè in collina dovendo imballare con una wolvo r12 e trasportare carichi pesanti in salita lui ce la fa ma mi tocca sempre impiccarlo abbastanza e non vorrei fonderlo questo povero motorino, la mia domanda è dato che il fratello ha 75cv ed è totalmente identico in tutto e per tutto e non hanno la centralina si può dargli quei 20cv in più al mio agendo sulla pompa di iniezione? Se si qualcuno sa come fare a o a chi è meglio rivolgersi? Quali sono i costi? Grazie anticipatamente se qualcuno vorrà aiutarmi(e aiutarlo)

ciao! certo che si può fare, rivolgiti al tuo concessionario john deere che sa dove mettere le mani.. se sono onesti te lo fanno gratis, tanto ci vuole 5 min.. mal che vada 50€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
59 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Se avevi da arare SDF ma se il lavoro è questo vai di Kubota non è proprio astemio ma non te ne pentirai fidati....con i concessionari come sei messo?!?!

Kubota vicino  a seguire  claas landini massey cnh fendt jd  sdf un po lontano gli ho scritto in ordine dal più lontano a vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, enri94 ha scritto:

Kubota vicino  a seguire  claas landini massey cnh fendt jd  sdf un po lontano gli ho scritto in ordine dal più lontano a vicino

Valuta tra affidabilità concessonario e prezzi in generale sia del trattore che della sua assistenza poi quello che penso io già te lo detto....anzi....tienimi aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera a tutti.. Ho un azienda in pianura e faccio molta fienagione e vorrei un trattore semplice e cabinato per: voltafieno khun 8mt trainato e giroandanatore doppio con andana centrale 8mt.

Vorrei sostituire il mio 65/66 fiat. 

A parte i fronzoli e l estetica, vorrei solo sapere se il 5075E (a parte il motore che so affidabile) è un trattore affidabile e robusto e se non ha avuto problemi meccanici o meno. 

Grazie per chi mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che porti esempi o notizie di rotture meccaniche o problemi importanti sull elettronica, per me, per quello che costa è un trattore buono,finché non ci sono esperienze di diverse rotture. 
Cosa lo useresti a fare? Io gli ho tirato un po il collo facendogli fare cose un po superiori a lui e adesso ne pago le conseguenze

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio? Spiegati bene. 

Io il mio 65/66 l ho usato per tanti anni con una botte dei liquami da 50qli con un carro del letame da 120qli a volte, ma ha tenuto botta. 

Questo dovrebbe fare al massimo dello sforzo. 

Vi chiedo cortesemente di spiegarvi quando dite certe affermazioni perché se no lasciano il tempo che trovano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio? Spiegati bene. 
Io il mio 65/66 l ho usato per tanti anni con una botte dei liquami da 50qli con un carro del letame da 120qli a volte, ma ha tenuto botta. 
Questo dovrebbe fare al massimo dello sforzo. 
Vi chiedo cortesemente di spiegarvi quando dite certe affermazioni perché se no lasciano il tempo che trovano. 
 
A me si è fiaccata la pompa dell'idraulica, adesso ha 3000 ore ha fatto semina, spandiconcime, vibro e fienagione ranghinatore o voltafieno. Con la seminatrice e spandiconcime ho esagerato io e adesso ha perso forza la pompa. Di contro il 1950 sta tutt'ora andando.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...