Vai al contenuto

Livello olio sollevatore


DadeBozz

Messaggi raccomandati

Buongiorno io dovrei aggiungere olio al sollevatore di un ford 2000, però non trovo il livello, quindi non so quanto ne devo mettere, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ti mando un estratto del manuale d'uso7037fbe4d0b1b68902bca552dab550a9.jpg

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mando un estratto del manuale d'uso7037fbe4d0b1b68902bca552dab550a9.jpg

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Scusami non ti ho specificato che questo è il manuale per la serie 4110, ma credo che siano uguali.
Io nel mio non ho una vite con la brugola incassata, bensì una vite con il codolo quadro, che si manovra con una chiave da 11.
Ciao

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, cavallopazzo ha scritto:

Il livello è il tappo quadrato sopra....quello sotto è la vite che blocca il filtro di scarico...lato sx stando davanti al trattore

IMG-20220424-WA0000.jpg

Potresti gentilmente fare un foto un  po' meno zoommata perfavore, che non riesco a trovare il bullone

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, DadeBozz ha scritto:

Quindi devo svitare la vite a sollevatore abbassato e se esce olio da sta vite vuol dire che c'è abbastanza olio, giusto? Comunque grazie a tutti per l'interessamento!!

 

Giusto, abbassi il sollevatore poi allenti la vite con la testa quadra. Se esce olio ok, altrimenti reintegri da uno dei due bulloni sopra. Nel mio 4110 ci sono circa 45 litri di olio in tutto.

Domanda: io ci metto dentro l'Ambra multi G, qualcuno sa dirmi se va bene? Voi che olio consigliate? Cavallopazzo tu che sei esperto cosa dici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...