Vai al contenuto

John Deere serie 8RT presentazione a Ravenna il 23 ottobre


Messaggi raccomandati

Il 23 ottobre a San Bartolo di Ravenna la John Deere Italia presenterà in anteprima esclusiva per l'italia e per Tractorum la nuova serie 8000RT mettendo a disposizione per una presentazione statica ed una successiva una prova in campo un 8320RT che giungerà direttamente da Berlino dove è avvenuta recentemente la presentazione in europea de questa nuova gamma di trattori.

 

Condizione climatiche permettendo la prova verrà effettuata abbinando al 8320RT ad un coltivatore combinato pesante su stocchi di mais e, sullo stesso terreno poi ripasso con erpice a dischi da 5 metri.

 

Consideriamo fin da ora aperte le adesioni a questa iniziativa.

Modificato da Andrea terratech
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho già pianto al telefono prima con JdFan, ma purtroppo non garantisco la mia presenza per quel giorno.....essendo il giorno dopo in fiera a Cremona.....

 

Ma porca puzzola mi duole il cuore ma Basa passa la mano....e poi stà Terratech mi ha rotto le scatole....:asd::asd::asd::asd:....son sempre là....:2funny::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di vedere cervi il sottoscritto non può mancare, vediamo se posso fare il miracolo!

Poi speriamo che ci sia qualcuno che intrattiene il jdfan cosi da potergli portar via(e non in prestito) un 8420, che ne ho reali necessità:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mala

Toxi 82

Mapomac

Basa (sarà meglio per lui)

Puntoluce (come sopra)

Dj Rudy (idem)

Johndin

 

P.s. Conte non hai bisogno di un 8420....tu dici che avresti bisogno del JD e ti ritroveresti con un bel T8000......sbagli sempre concessionaria:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io il 23 non so se ci sarò (causa impegni universitari inderogabili almeno fino alle 10-11 del mattino) ma può darsi che a metà mattinata prenda la macchina e voli verso Ravenna...ma ripeto lo saprò solo quel giorno li, dipende anche da come siamo messi con le semine ecc... tante variabili ma farò in modo di non perdermi l'evento.

 

Stavolta caro SAN non hai scuse.... da Todi a Ravenna sono 2 ore di E45 non puoi mancare..... non dirmi che non sei curioso di vedere all'opera il nuovo cingolone verde....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mala

Toxi 82

Mapomac

Basa (sarà meglio per lui)

Puntoluce (come sopra)

Dj Rudy (idem)

Johndin

Mazak (?)

jd6920s (non posso mancare O0)

Patrizi (io ci sono solo che ho il presentimento di essere a seminare del grano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mala

Toxi 82

Mapomac

Basa (sarà meglio per lui)

Puntoluce (come sopra)

Dj Rudy (idem)

Johndin

Mazak (?)

jd6920s (non posso mancare O0)

Patrizi (io ci sono solo che ho il presentimento di essere a seminare del grano)

Bestia(casini di Università permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come scritto nel titolo non vorrei che qualcuno pensasse a una prova di macchine JD in campo.. NO

 

SI tratta della presentazione dinamica del modello 8345T e stop.

 

Piuttosto chi è che si accoda alla greppia per magnare???

 

Johndin

JD Fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come scritto nel titolo non vorrei che qualcuno pensasse a una prova di macchine JD in campo.. NO

 

SI tratta della presentazione dinamica del modello 8345T e stop.

 

Esatto Johndin era quello che volevo dire io

 

Piuttosto chi è che si accoda alla greppia per magnare???

 

Johndin

JD Fan

Fatmike --->presumo alla Campaza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando ragazzi che sia la Campaza.....con l'intrattenimento musicale...chi c'era l'ultima al centenario è stato uno spettacolo!!!!!!

 

Ovviamente se viene Puntoluce vi chiedo per cortesia di lasciarlo fuori dalla greppia a sbavare.....mangiandogli in faccia un bel Crostone....:2funny::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestia il trattore verrà guidato da un operatore Terratech o John Deere farà la dimostrazione con i 2 attrezzi (forse anche un terzo se Rossetto fa in tempo....) e basta, il trattore è già venduto non è della John Deere.... non possiamo metterci a fare i giochetti avanti indietro con un trattore che costa 300 mila € + iva di listino per di più nemmeno della Terratech....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra da informazioni riservate che dopo Ravenna lo portino ha Perugia concessionario M.A.I.P.

 

Caro Maurizio..... da quel che mi risulta non dovrebbe essere l'esemplare che abbiamo in consegna quello che dovrà svolgere una serie programmata di test dimostrativi in anteprima per il centro Italia, ma bensì di un'altro esemplare (in questo caso un 8345RT), e ritengo probabile che a Perugia verrà mostrato proprio quest'ultimo....il tutto però tra qualche tempo...

 

L'8320RT in oggetto, dopo la nostra iniziativa, dovrà essere sottoposto alle verifiche per l'omologazione ministeriale....motivo per cui, probabilmente, si preferisce non mettere a disposizione il mezzo per drive - test...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego anch'io anche per il pranzo, salvo impegni per la semina, ma l'orario??

 

Mala

Toxi 82

Mapomac

Basa (sarà meglio per lui)

Puntoluce (come sopra)

Dj Rudy (idem)

Johndin

Mazak (?)

jd6920s (non posso mancare O0)

Patrizi (io ci sono solo che ho il presentimento di essere a seminare del grano)

Bestia(casini di Università permettendo)

Alle (salvo semina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...