Vai al contenuto

ITALY AGRISHOW


dino62

Messaggi raccomandati

Una bella manifestazione, anche tanti che conosco ci vanno e devo dire che non sarebbe dispiaciuto neanche a me.

Ci sono tanto nomi noti di instagram e anche di programmi televisivi seguiti (intendo quello sui boscaioli su Dmax), ragazzi che alla fine fanno vedere quello che fanno tutti i giorni.

Alcuni particolarmente stravaganti altri meno, ma una bella festa per passare del tempo assieme la vedo così. 

Peccato che lo stesso giorno quelli che portano le porsche col pianale abbiano organizzato una roba simile a Montichiari, si vede che non sono più amici.....

Gli agrinfluencer che vivono di campagna e fanno conoscere la loro azienda mi piacciono molto, quelli che fanno sembrare la realtà agricola qualcosa che non è meno...........

Peccato che poi il verdino di turno ne approfitti per farsi conoscere col suo zerovirgola e gli diano anche corda............... chissa cosa mangia a casa sua??? (parlo dell'articolo sotto la foto chiaramente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua uno che portò la sua Ferrari a Maranello per un richiamo su uno dei suoi camion da cava ( il meno peggio) per risparmiare il viaggio lo additarono alla portineria come non degno di possederla .
Comunque se viene considerata inquinante una manifestazione come quella come veniamo considerati noi patiti delle rievocazioni agricole storiche ?
Caro Jon sai che i giornali nella maggior parte dei casi sono allineati al pensiero che deve essere inculcato ( e incula.o )
Questi catto ambientalisti meriterebbero di tornare a mezzadria col solo uso sporadico di qualche animale da tiro .


Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk



  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è meglio parlare di una festa che mi pare stiano organizzando alla grande.

Penso che possa essere uno spunto anche per i giovani per creare aggregazione in un modo diverso da quello che è stato fino ad ora per il comparto agricolo, e lo trovo molto positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mori93 ha scritto:

A dirla tutta inquineranno molto meno tutti insieme stando fermi alla festa che una giornata qualunque , sparpagliati per l'Italia, a lavorare...

con 1,48% la gente pensa pure di parlare...

 

4 ore fa, miro filippucci ha scritto:

Qua uno che portò la sua Ferrari a Maranello per un richiamo su uno dei suoi camion da cava ( il meno peggio) per risparmiare il viaggio lo additarono alla portineria come non degno di possederla emoji1787.png.
Comunque se viene considerata inquinante una manifestazione come quella come veniamo considerati noi patiti delle rievocazioni agricole storiche ?
Caro Jon sai che i giornali nella maggior parte dei casi sono allineati al pensiero che deve essere inculcato ( e incula.o )
Questi catto ambientalisti meriterebbero di tornare a mezzadria col solo uso sporadico di qualche animale da tiro .


Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk


 

L'articolo  sotto la foto parla della manifestazione  Tractor  pulling  del 10 luglio,parlano di Trattori  ma non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...