Vai al contenuto

Come capire se la pompa iniezione su una Fiat 120 c è andata e come poterla mettere in fase?? Qualcuno per caso ha il manuale uso e manutenzione in pdf da girami ? Grazie in anticipo


Max20

Messaggi raccomandati

Salve 

ho una 120 c che non vuole partire… sembri che non arrivi nafta,come posso capire se la pompa è andata??? Già fatto più e più volte spurgo dell’aria ma nulla da fare,se per favore qualcuno ha un manuale di uso e manutenzione in pdf da mandarmi sarei grato. 
Casomai debba portarla dal pompista come faccio a capire che abbia fatto bene la messa in fase grazie in anticipo, dite che dovrei controllare anche gli iniettori?? Se si mi potete indicare un’ officina che si occupi di questo ?? Zona Marche provincia an 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...