Benny Inviato 1 Agosto 2022 Condividi Inviato 1 Agosto 2022 Salve. Secondo voi quanto può valere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 1 Agosto 2022 Condividi Inviato 1 Agosto 2022 Il mezzo in questione, però non ha 18 cv; da quel che vedo il motore dovrebbe essere il Lombardini LA85/85 a petrolio, e ha una taratura motore di 8,5 cv a 3000 giri min; inoltre il petrolio agricolo non esiste più ma bisogna usare il kerosene, che essendo venduto al dettaglio in fusti da 20 litri, ha costi superiori della benzina da distributore. Fare prezzi alle cose degli altri è sempre un azzardo; poi dipende da un sacco di fattori. Io, i motocoltivatori con avantreno sedile, non li ho mai potuti vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Benny Inviato 2 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2022 Ciao. Il petrolio lo si fa in casa. 2 litri di gasolio e uno di benzina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Benny Inviato 2 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2022 Il fatto è che me lo hanno venduto per un 18 cv. Anche a me non mi sembra 18. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulianoOnlyTig Inviato 10 Marzo 2023 Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Buongiorno e scusate se mi intrometto ma per caso sapreste dirmi il modello esatto di questo motocoltivatore con avantreno? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.