mikyxt Inviato 19 Settembre 2023 Condividi Inviato 19 Settembre 2023 pare sia già in Italia la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 20 Settembre 2023 Condividi Inviato 20 Settembre 2023 Eccola nella bassa Padovana Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 21 Settembre 2023 Condividi Inviato 21 Settembre 2023 23 ore fa, Rinaldo89 ha scritto: Eccola nella bassa Padovana Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk qualche indiscrezione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 21 Settembre 2023 Condividi Inviato 21 Settembre 2023 11 ore fa, mikyxt ha scritto: qualche indiscrezione? La foto non è mia, purtroppo io oggi ero impegnato altrove e non l'ho vista. Mio zio ci stava trebbiando proprio di fronte. Poco dopo la messa in campo odierna tra l'altro ha iniziato a piovere in modo abbastanza consistente e si sono fermati. Se riesco vado a fare una chiacchierata nei prossimi giorni, lavoro e tempo permettendo. Unica indiscrezione che ti posso dare è che pare i Rosina l'abbiano già presa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 24 Settembre 2023 Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Il 20/9/2023 at 11:18, Rinaldo89 ha scritto: Eccola nella bassa Padovana Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk Spannocchiatore 12 file? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silgol Inviato 24 Settembre 2023 Condividi Inviato 24 Settembre 2023 (modificato) https://youtu.be/O8b81vSz1Jc?si=R2pcaQc80sHxgiMe Modificato 24 Settembre 2023 da silgol Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2023 Spannocchiatore 12 file?SiInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 26 Settembre 2023 Condividi Inviato 26 Settembre 2023 (modificato) Medaglia d'oro ad Agritechnica, Innovation Award (unica ad averla ricevuta su 218 partecipanti) Edit cambio link: https://www.agritechnica.com/de/awards/innovation-award/gewinner-2023 Traducendo si parla delle nuove funzionalità Modificato 26 Settembre 2023 da Fab5001 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 mi hanno stupito, applicazione molto intelligente e con meno dispersioni e assorbimenti ora rimane la curiosità di vedere il rendimento complessivo della macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 Comunque è fantastico, parlo della differenza tra questa discussione e quella sul T7...Purtroppo volente o nolente, in Italia CNH sui trattori viaggia per inerzia. Invece secondo me sulle trebbie dimostrano che quando han voglia sanno fare anche prodotti buoni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 4 minuti fa, Niky199 ha scritto: Comunque è fantastico, parlo della differenza tra questa discussione e quella sul T7... Purtroppo volente o nolente, in Italia CNH sui trattori viaggia per inerzia. Invece secondo me sulle trebbie dimostrano che quando han voglia sanno fare anche prodotti buoni ...finché non spostano la produzione a Plock.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 27 Settembre 2023 Condividi Inviato 27 Settembre 2023 22 ore fa, Simone 83 ha scritto: ...finché non spostano la produzione a Plock.... Perché c'è il rischio che spostino la produzione a plock? 22 ore fa, Niky199 ha scritto: Comunque è fantastico, parlo della differenza tra questa discussione e quella sul T7... Purtroppo volente o nolente, in Italia CNH sui trattori viaggia per inerzia. Invece secondo me sulle trebbie dimostrano che quando han voglia sanno fare anche prodotti buoni Però sulla serie T7300 nuovo e T7315 ne ho sentito parlare molto bene anche del cambio rispetto a T7270 che il cambio dicono sia una cosa oscena 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2023 7 ore fa, Davide 87 ha scritto: Perché c'è il rischio che spostino la produzione a plock? No, è che Simone veniva da una CL560 fatta in Belgio e ha preso la sua naturale evoluzione CX 5.90 HS fatta in Polonia e ora bestemmia come un cane. Mentre le CX grandi e le CR rimarranno made in Belgio. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Motore inclinato come i rotori, coppa dell'olio più grande per non avere problemi di lubrificazione che comunque ovviamente è forzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Curioso di vedere il sistema di raffreddamento col motore longitudinale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 17 minuti fa, Gallo88 ha scritto: Curioso di vedere il sistema di raffreddamento col motore longitudinale non è un problema, avrà una ventola idraulica e i radiatori saranno posti nelle posizione ottimale e remotati dal gruppo endotermico, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 28 Settembre 2023 Condividi Inviato 28 Settembre 2023 Curioso di vedere il sistema di raffreddamento col motore longitudinale sono messi fra il cassone e il motore,cassonetto apribile verso l'anteriore per la puliziaInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 Quindi le prime impressioni sulla carta secondo voi sono buone? Poi bisogna vedere in campo e varie rotture che tutte le macchine appena uscite possono avere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 23 ore fa, Alessandro82 ha scritto: sono messi fra il cassone e il motore,cassonetto apribile verso l'anteriore per la pulizia Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk mi sembra una posizione infelice, considerando lo spazio che hanno eventualmente ai lati, aspettiamo foto più dettagliate. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 29 Settembre 2023 Condividi Inviato 29 Settembre 2023 mi sembra una posizione infelice, considerando lo spazio che hanno eventualmente ai lati, aspettiamo foto più dettagliate.a me non dispiace, è una zona abbastanza neutrale per la polvere e in piu non avere il cestone a rischio nei rami può far piacereInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 30 Settembre 2023 Condividi Inviato 30 Settembre 2023 15 ore fa, Alessandro82 ha scritto: a me non dispiace, è una zona abbastanza neutrale per la polvere e in piu non avere il cestone a rischio nei rami può far piacere Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk certo ma il problema rimane la pulizia giornaliera, è un dato di fatto che se per pulire qualcosa devi smontare paratie o altro, non viene eseguito nel modo corretto, in fase di progettazione vi è una parte che viene definita design for service, ed è l'analisi delle attività di manutenzione che devono essere fatte, sia giornaliere che programmate, se per fare quelle giornaliere ti servono degli strumenti che possono anche essere una semplice chiave a brugola, è un probabile punto nolente, in un campo puoi non averla, si cerca sempre di mettere alcuni componenti tipo i radiatori in posizioni accessibili e senza dover usare attrezzi o senza dover smontare pezzi perchè statisticamente come dicevo prima, in questi casi è più facile che non venga fatta con il passare del tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 30 Settembre 2023 Condividi Inviato 30 Settembre 2023 Trovo incredibile che la macchina non sia neppure stata presentata e già abbiate individuato difetti. Parlare male di CNH è sempre un lavoro a tempo pieno qui. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 30 Settembre 2023 Condividi Inviato 30 Settembre 2023 2 ore fa, Fab5001 ha scritto: Trovo incredibile che la macchina non sia neppure stata presentata e già abbiate individuato difetti. Parlare male di CNH è sempre un lavoro a tempo pieno qui. io non sto parlando male, mi sono limitato a dare una mia opinione in riferimento a quanto è stato detto alla eventuale posizione dei radiatori, sono dal punto di vista progettuale attività che si fanno, tant'è che ho anche detto che aspetto di vedere bene altre fotografie della macchina, perchè non sono sicuro che siano dove dicono, è una posizione alquanto strana. Anzi ho anche lodato i fatto di aver messo il motore longitudinale, che nelle trebbie a memoria non si è mai visto, cosi come la trasmissione a cardano del collo di alimentazione ecc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 30 Settembre 2023 Condividi Inviato 30 Settembre 2023 certo ma il problema rimane la pulizia giornaliera, è un dato di fatto che se per pulire qualcosa devi smontare paratie o altro, non viene eseguito nel modo corretto, in fase di progettazione vi è una parte che viene definita design for service, ed è l'analisi delle attività di manutenzione che devono essere fatte, sia giornaliere che programmate, se per fare quelle giornaliere ti servono degli strumenti che possono anche essere una semplice chiave a brugola, è un probabile punto nolente, in un campo puoi non averla, si cerca sempre di mettere alcuni componenti tipo i radiatori in posizioni accessibili e senza dover usare attrezzi o senza dover smontare pezzi perchè statisticamente come dicevo prima, in questi casi è più facile che non venga fatta con il passare del tempo.con le attuali cr pulire il radiatore implica aprire il cofano motore con chiave da 13 , aprire il cestone /i cestoni con due ganci e su qualche modello anche una maniglia,aprire il cestone che rimane vincolato con 1 cavo e che tende sempre a chiudersi.vai a soffiare nell'apertura che il cavo permette di fare e sei in piedi molto vicino al bordo della trebbia. col radiatore centrale cammini sopra il cofano motore calpestabile, apri un chiavistello con la molla,spingi il cassonetto che è incernierato sotto verso l'anteriore e trovi in bella mostra i radiatori.a livello pratico mi sembra molto validoInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.