luca Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Però dai è affascinante vedere come si possa ancora aumentare la produttività...poi il costo ed il contesto dove andrà a lavorare è un altro discorso Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Qualche immagine con il Giallo NH. Foto prese dalla Press Release di NH. Stupenda. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Una Next Generation....piu o meno come ha fatto SDF🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Fare gli sboroni e far fregare le mani alle banche commento inopportuno a meno che non abbiamo chiesto a te i soldi a te per acquistarla.un'azienda che fa una spesa del genere avrà sicuramente fatto le sue valutazioni e non spetta a noi fare i conti a casa loro.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 commento inopportuno a meno che non abbiamo chiesto a te i soldi a te per acquistarla.un'azienda che fa una spesa del genere avrà sicuramente fatto le sue valutazioni e non spetta a noi fare i conti a casa loro.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkPensala come vuoi, ma in Italia una trebbia simile non si ripaga 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Che motore monta questa nuova cr? Il v20 tector?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Cursor 16 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 51 minuti fa, [email protected] ha scritto: Che motore monta questa nuova cr? Il v20 tector?? Monta il Cursor 16 775 cv. PS: Il tector è naming per on-road dei NEF. 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 interessante intervista 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 14 Novembre 2023 Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Il 11/11/2023 at 07:58, DjRudy ha scritto: 11.90 scontata prezzo sui 650 + iva Mac Don a tappeti almeno 12 metri: 140 + iva Dominoni o Olimac 12 file mais pieghevole: 120 + iva Totale oltre 900 + iva. E ne sono già state vendute due in Italia. Una l'avrà comprata rosina. L'altra chi è il "fortunato vincitore" ? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEERE 6630 Inviato 17 Novembre 2023 Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Il 13/11/2023 at 10:24, Federix ha scritto: Monta il Cursor 16 775 cv. PS: Il tector è naming per on-road dei NEF. 😁 è classificata come classe 10 o 11? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 24 Novembre 2023 Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 24 Novembre 2023 Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Comunque vi schiaccio qui una piccola indiscrezione. Mentre filmavamo la trebbia qualcuno ci ha detto che quella che si vede nel video e ad Agritechnica è la 11 ma una 12 è già pronta. Immagino l'unica differenza sia a livello motoristico ma non aggiungo altro perchè sono comunuque informazioni che non ho alcun modo di verificare con certezza sepputr la fonte sia abbastanza attendibile. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Il 11/11/2023 at 09:46, Davide 87 ha scritto: Prezzi folli per lavorare 2 mesi (forse ) all'anno a parte questo non penso che la JD X9 te la regalano... In Italia c’è più di un conto terzi che la fa andare da fine maggio a fine novembre…non esiste solo grano e soia da trebbiare. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Comunque vi schiaccio qui una piccola indiscrezione. Mentre filmavamo la trebbia qualcuno ci ha detto che quella che si vede nel video e ad Agritechnica è la 11 ma una 12 è già pronta. Immagino l'unica differenza sia a livello motoristico ma non aggiungo altro perchè sono comunuque informazioni che non ho alcun modo di verificare con certezza sepputr la fonte sia abbastanza attendibile.Ovviamente il motore già sappiamo quale dovrebbe essere. Ma vediamo se il V20 riceverà un ulteriore step di potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 25 Novembre 2023 Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Il 11/11/2023 at 09:46, Davide 87 ha scritto: Prezzi folli per lavorare 2 mesi (forse ) all'anno a parte questo non penso che la JD X9 te la regalano... Io penso che a parte una punta di celodurismo tipica del settore che se bastano 200cv per produrre fanno la macchina da 400 perchè è il top di gamma ma è un discorso che non riguarda solo le mietitrebbie chiaramente........ Direi che ci sono realtà dovei mesi di trebbiatura sono di più tipo dove fanno tanta coltura da seme, ci sono aziende che fanno 1000 ore di battitore con 10 macchina all'anno e se una di queste facesse come due di quelle "normalmente" in uso allora potrebbero dimezzare macchine e operatori e non sarebbe un risparmio da poco. Peccato che probabilmente va in crisi il settore trasporti, perchè oltre che su strada devi trasportare anche in campo e fermare questi condomini non ha senso. E per dimensioni potresti andare in qualche zona Italiana ma poche. Quindi a parte la spesa io mi chiederei sempre se al posto di spendere 1 milione per la top di gamma mal sfruttata vai con due media gamma e produci di più tribulando di meno.................... Se invece chi la compera la prende per metterci la Cressoni pieghevole allora mi chiedo che problemi grossi abbia chi la compera (ho fatto un esempio estremo apposta sia chiaro)................. Comunque da me la barra da 15 metri la puoi presentare pulendo col falcetto almeno lo spazio di manovra ma manco da 10 la puoi usare comodamente e penso sia la normalità italica.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 11 Dicembre 2023 Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 be sicuramente sono cantieri da oltre 1.000.000 di euro tra macchina e barre, come dice #johndin sono veramente poche le realtà nel nostro paese dove le puoi sfruttare, poi chi le compra anche da noi, penso sia capace di farsi i conti in tasca, sono investimenti non da poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Dicembre 2023 Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 22 ore fa, mikyxt ha scritto: be sicuramente sono cantieri da oltre 1.000.000 di euro tra macchina e barre, come dice #johndin sono veramente poche le realtà nel nostro paese dove le puoi sfruttare, poi chi le compra anche da noi, penso sia capace di farsi i conti in tasca, sono investimenti non da poco. Si i conti vanno bene fatti sempre, poi scopri il fatturato e vedi gli investimenti annui e ti chiedi che formule usano..........4.0 o meno che sia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 8 Gennaio 2024 Condividi Inviato 8 Gennaio 2024 https://autodesignmagazine.com/2024/01/new-holland-cr11-visione-futuristica-dellagricoltura/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.