Vai al contenuto

Nuova generazione New Holland CR

DjRudy

Messaggi raccomandati

Fare gli sboroni e far fregare le mani alle banche
commento inopportuno a meno che non abbiamo chiesto a te i soldi a te per acquistarla.un'azienda che fa una spesa del genere avrà sicuramente fatto le sue valutazioni e non spetta a noi fare i conti a casa loro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

commento inopportuno a meno che non abbiamo chiesto a te i soldi a te per acquistarla.un'azienda che fa una spesa del genere avrà sicuramente fatto le sue valutazioni e non spetta a noi fare i conti a casa loro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pensala come vuoi, ma in Italia una trebbia simile non si ripaga
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2023 at 07:58, DjRudy ha scritto:

11.90 scontata prezzo sui 650 + iva

Mac Don a tappeti almeno 12 metri: 140 + iva

Dominoni o Olimac 12 file mais pieghevole: 120 + iva

Totale oltre 900 + iva.

E ne sono già state vendute due in Italia.

Una l'avrà comprata rosina. L'altra chi è il "fortunato vincitore" ? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi schiaccio qui una piccola indiscrezione. Mentre filmavamo la trebbia qualcuno ci ha detto che quella che si vede nel video e ad Agritechnica è la 11 ma una 12 è già pronta. Immagino l'unica differenza sia a livello motoristico ma non aggiungo altro perchè sono comunuque informazioni che non ho alcun modo di verificare con certezza sepputr la fonte sia abbastanza attendibile.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2023 at 09:46, Davide 87 ha scritto:

Prezzi folli per lavorare 2 mesi (forse ) all'anno a parte questo non penso che la JD X9 te la regalano... 

In Italia c’è più di un conto terzi che la fa andare da fine maggio a fine novembre…non esiste solo grano e soia da trebbiare.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi schiaccio qui una piccola indiscrezione. Mentre filmavamo la trebbia qualcuno ci ha detto che quella che si vede nel video e ad Agritechnica è la 11 ma una 12 è già pronta. Immagino l'unica differenza sia a livello motoristico ma non aggiungo altro perchè sono comunuque informazioni che non ho alcun modo di verificare con certezza sepputr la fonte sia abbastanza attendibile.
Ovviamente il motore già sappiamo quale dovrebbe essere. Ma vediamo se il V20 riceverà un ulteriore step di potenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 11/11/2023 at 09:46, Davide 87 ha scritto:

Prezzi folli per lavorare 2 mesi (forse ) all'anno a parte questo non penso che la JD X9 te la regalano... 

Io penso che a parte una punta di celodurismo tipica del settore che se bastano 200cv per produrre fanno la macchina da 400 perchè è il top di gamma ma è un discorso che non riguarda solo le mietitrebbie chiaramente........

Direi che ci sono realtà dovei mesi di trebbiatura sono di più tipo dove fanno tanta coltura da seme, ci sono aziende che fanno 1000 ore di battitore con 10 macchina all'anno e se una di queste facesse come due di quelle "normalmente" in uso allora potrebbero dimezzare macchine e operatori e non sarebbe un risparmio da poco.

Peccato che probabilmente va in crisi il settore trasporti, perchè oltre che su strada devi trasportare anche in campo e fermare questi condomini non ha senso.

E per dimensioni potresti andare in qualche zona Italiana ma poche.

Quindi a parte la spesa io mi chiederei sempre se al posto di spendere 1 milione per la top di gamma mal sfruttata vai con due media gamma e produci di più tribulando di meno....................

Se invece chi la compera la prende per metterci la Cressoni pieghevole allora mi chiedo che problemi grossi abbia chi la compera (ho fatto un esempio estremo apposta sia chiaro).................

Comunque da me la barra da 15 metri la puoi presentare pulendo col falcetto almeno lo spazio di manovra ma manco da 10 la puoi usare comodamente e penso sia la normalità italica....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

be sicuramente sono cantieri da oltre 1.000.000 di euro tra macchina e barre, come dice #johndin sono veramente poche le realtà nel nostro paese dove le puoi sfruttare, poi chi le compra anche da noi, penso sia capace di farsi i conti in tasca, sono investimenti non da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, mikyxt ha scritto:

be sicuramente sono cantieri da oltre 1.000.000 di euro tra macchina e barre, come dice #johndin sono veramente poche le realtà nel nostro paese dove le puoi sfruttare, poi chi le compra anche da noi, penso sia capace di farsi i conti in tasca, sono investimenti non da poco.

Si i conti vanno bene fatti sempre, poi scopri il fatturato e vedi gli investimenti annui e ti chiedi che formule usano..........4.0 o meno che sia

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...